Bulli e Pupe - Brescia

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
esatto già paghi 10 euro per entrare....poi paghi consumazioni con la girl....se poi scegli quella lap puoi fare privee con altri soldi.......tra l'altro chiedi prima quali son lap e quali no ...che locale ridicolo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Tutto molto più semplice..entrando hai la consumazione obbligatoria di 10 (come quasi tutti i locali)..poi puoi fermarti con le ragazze tutte vestite da night al solito costo di 1 euro al minuto..tutte le ragazze fanno anche prive' come nei lap....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Brescia
Tutto molto più semplice..entrando hai la consumazione obbligatoria di 10 (come quasi tutti i locali)..poi puoi fermarti con le ragazze tutte vestite da night al solito costo di 1 euro al minuto..tutte le ragazze fanno anche prive' come nei lap....

1 euro al minuto? 60 per un'ora? Immagino la disponibilitá delle girls sia limitata... fanno privé cosí? Fammi capire perché per me é una novità.
Sono stato in altri locali lapdance (palazzolo, cazzago), ma per i privé era una cosa tipo 50 per 10 minuti piú qualche bonus (bottiglia o 10 minuti aggiuntivi) se facevi la mezzora.
Poi ho mollato il tipo di locale perché il rapporto spesa/soddisfazione non mi aggradava.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Il costo di un euro all'ora è classico per i locali nightclub..a Brescia ci sono Mascotte, Red Apple, Jackie o, Evento, blue in, Metropolis ecc..in questi locali le ragazze sono vestite elegantemente, non si spogliano e con loro non ci fai nulla o quasi (almeno all'interno del locale)..paghi solo per parlare e avere compagnia..non esistono prive di 10 min per 50 che sono classici dei locali lap dance.....il Bulli e Pupe è un misto tra Night e Lap Dance....tutto chiaro?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Il costo di un euro all'ora è classico per i locali nightclub..a Brescia ci sono Mascotte, Red Apple, Jackie o, Evento, blue in, Metropolis ecc..in questi locali le ragazze sono vestite elegantemente, non si spogliano e con loro non ci fai nulla o quasi (almeno all'interno del locale)..paghi solo per parlare e avere compagnia..non esistono prive di 10 min per 50 che sono classici dei locali lap dance.....il Bulli e Pupe è un misto tra Night e Lap Dance....tutto chiaro?

Ma davvero esiste ancora qualcuno che va nei locali con ragazze vestite e che solo per parlare paga 1 euro al minuto? Ma non hanno amici o amiche con cui parlare che devono andare nei night? NOn ci sono mai stato ma questa cosa è davvero singolare.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Pensa che io ho più di 40 anni e mi stupisco che esistono ancora locali Lap Dance dove c'è chi ancora spende 50 per 10 minuti per vedere uno spettacolino di una ragazza nuda e fare una palpatina..20 anni fa lo facevo anch'io e sono stati i soldi spesi nel modo peggiore nella mia vita....
L'incontro in un locale nightclub è propedeutico ad un eventuale uscita con la ragazza..se nasce la giusta intesa...le ragazze che lavorano nei nightclub dove breve conoscenza non hanno problemi ad uscire dal locale in orario di lavoro....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
ci son anche persone sole che passano nei locali solo per stare in compagnia....se hai una certa età gli amici son tutti sposati e quindi che fai giri da solo per bar? magari vai al night e ti fai una divertita in compagnia se trovi una simpatica....poi dipende dal portafoglio
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
Ma davvero esiste ancora qualcuno che va nei locali con ragazze vestite e che solo per parlare paga 1 euro al minuto? Ma non hanno amici o amiche con cui parlare che devono andare nei night? NOn ci sono mai stato ma questa cosa è davvero singolare.

Onestamente, quando esco con amiche, non parlo perché parlano solo loro, di cose che di solito non mi interessano, il vedere non è gran che e alla fine non concludo nulla. Con le ragazze dei night parlo, se ho voglia e di quello che ho voglia, il vedere è ottimo e magari il giorno dopo concludo qualcosa :lol: quindi...fate vobis
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
Pensa che io ho più di 40 anni e mi stupisco che esistono ancora locali Lap Dance dove c'è chi ancora spende 50 per 10 minuti per vedere uno spettacolino di una ragazza nuda e fare una palpatina..20 anni fa lo facevo anch'io e sono stati i soldi spesi nel modo peggiore nella mia vita....
L'incontro in un locale nightclub è propedeutico ad un eventuale uscita con la ragazza..se nasce la giusta intesa...le ragazze che lavorano nei nightclub dove breve conoscenza non hanno problemi ad uscire dal locale in orario di lavoro....

Concordo e sottoscrivo
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Ma qualcuno di voi ha frequentato il richmond?ne vale la pena secondo voi o no?io ci sono entrato una volta durante la settimana ma c erano poche ragazze e sono uscito quasi subito. Alcuni amici me ne hanno parlato bene ma probabilmente sono un po di parte visto che conoscono ragazze che provengono proprio dal bulli
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Non ci passo da oltre un anno..presumo sia ancora il classico locale lap dance con ragazze vestite in abiti succinti e spettacoli sulla pedana..musica alta..ricordo zona adibita a fumatori dove si poteva fare due parole in pace..ragazze che vivono di prive'..quelli di 50 per 10 min.. e sono parecchio insistenti per portarti a farlo..livello medio..accanto ad alcune carine c'era veramente di tutto..comprese ultra 40enni e ragazze fuori forma...spero ora la situazione sia migliorata..se dipende o meno dipende dalle aspettative che si hanno prima di entrare....
A me di spettacolini, musica alta, prive' da 10 min per 50 e stress delle ragazze importa ora ben poco..percui ho abbandonato questo genere di locali...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Quindi lap,night,lap-night ed ora chiuso. Qui al centro redona cosa è rimasto?
Richmond(si chiama cosi?) come lap dance e 2 night life e mylady. e femina da basso??
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Il bulli e pupe é miseramente fallito e ha chiuso i battenti. I muri sono stati acquistati dal proprietario del banana loca. A brescia come lap dance è rimasto solo il richmond che ora viene gestito come era gestito il bulli cioè con ragazze che fanno topless sul palco e quant altro. Il life il milady e il femina invece sono dei nightclub
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Dovrebbero essere ancora aperti anche lap 360 e xxx di fianco alla birreria,al centro 2000 Roncadelle?? 360 boh,ma xxx c'erano le luci un mese fa
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Sul 360 hai ragione tu l avevo dimenticato la altro non so proprio che sia. Alcune ragazze del bulli ora lavorano al richmond
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
50 euro per 10 minuti molto spesso solo per guardare e non toccare chi se li puo' ancora permettere?
 
Commenta
Alto