Bulli e Pupe - Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
E' il locale più rinomato a Brescia..dopo circa un anno ci sono tornato venerdi..tanta gente e pure lo spettacolo dello zoo di radio 105..veramente malati i tipi.. :biggrin:
ragazze veramente tutte ok..con due/tre elementi fuori categoria..spettacolari..visto i prezzi del locale un po' alti ho evitato bevute e pure privè..se avessi fatto privè con una top class a questo punto sarei rovinato.. :biggrin: ..meglio cercare di dimenticare..
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Re: bulli e pupe-brescia

X il livello delle ragazze il bulli è sempre in top ten ma purtroppo i prezzi dei privee e del resto sono fuori ancora dalla media.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: bulli e pupe-brescia

monet ha scritto:
X il livello delle ragazze il bulli e' sempre in top ten ma purtroppo i prezzi dei privee e del resto sono fuori ancora dalla media.

Visto che sono ignorante in materia, potresti illuminarmi sui prezzi di privè???
E per "il resto" che intendi???

Comunque venerdì sera, veramente spettacolo quelli dello Zoo di 105, troppo degli scemi pagliacci!
E confermo quanto ha detto Diffidato(eravam là insieme comunque) che il livello delle girls è notevolissimo...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Re: bulli e pupe-brescia

Credo xkè è da un po ke ho deciso di evitarlo ke si parli sempre dei soliti 50 euro x 10 min dove come ben sai nn si conclude mai nulla. X il resto intendevo consumazioni al bar con "artista" ecc. Prezzi da lap dance. Però le ragazze sono molto carine
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: bulli e pupe-brescia

Sabato sera, dopo una cena con amici :drinks: , sono stato al "bulli e pupe" :shok:
C'era poca gente (sarà stata l'1.00 circa) ma tante belle signorine :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Una russa strepitosa (Valeria) ed un'argentina bionda molto ma molto ma molto carina, gran fisico (un poco rifatta, con un bel culetto :w00tmesalia: ) con cui ho chiaccherato parecchio mentre ballava .... :preved:
Da quanto ho capito però, possibilità di asporto: ZERO :unknw:
Ah, poi ho offerto un privè ad un amico, 50 cocuzze x 10 minuti :shok: :shok: mi sembra un pò esagerato!!
Il livello di gnocca però è alto....
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: bulli e pupe-brescia

davinci ha scritto:
Da quanto ho capito però, possibilità di asporto: ZERO :unknw:
Seee...magari ci fosse la possibilità di asporto di una delle ragazze del bulli & pupe, visto il livello di combattimento(fighezza) delle girls...
Secondo me è altamente impossibile...troppe ragazze che san di esser fique, e quindi stan più volentieri al locale...

davinci ha scritto:
Ah, poi ho offerto un privè ad un amico, 50 cocuzze x 10 minuti :shok: :shok: mi sembra un pò esagerato!!
Il prezzo è in linea con quello di quasi tutti i locali lap, almeno parlo per la mia non immensa conoscenza di questo mondo.

Meeeeeeeooooooooowwwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: bulli e pupe-brescia

elgatonero ha scritto:
Seee...magari ci fosse la possibilità di asporto di una delle ragazze del bulli & pupe, visto il livello di combattimento(fighezza) delle girls...
Secondo me e' altamente impossibile...troppe ragazze che san di esser fique, e quindi stan più volentieri al locale...

Concordo in pieno sull'alto livello di gnocca presente... :woottrizomeno:
E poi aggiungo che delle 3-4 ragazze con cui mi sono intrattenuto, 2 mi hanno chiesto subito di fare privè e poi se ne sono andate.. :cray: .. 1 si è fermata a parlare un pò (la russa Valeria) e l'altra s'è fermata parecchio (l'argentina bionda). :biggrin: senza pressare troppo....
Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Re: bulli e pupe-brescia

anni fa era indubbiamente il locale nr. 1 in italia......ragazze stupende...mai viste!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: bulli e pupe-brescia

visitato ieri sera sembrava la sfilata delle senza tette livello ragazze medio alto ma le tette e il culo li non ci abita
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: bulli e pupe-brescia

entro ad un quarto alle quatro e vengo accolto da una senza tette che scrocca da bere in 3 minuti mi liquida perche non faccio prive con lei vado al bar altri 2 drink ed esco per chiusura locale , 30€ nel cesso
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: bulli e pupe-brescia

Passato dopo due anni.. :shok: ..in compagnia di amico poco esperto che voleva rifarsi gli occhi..
delusione totale..circa 15 lapperine di livello medio basso..tranne una sudamericana da infarto.. :w00tmesalia: ..anche se un po' troppo rifatta..
ho detto al mio amico di stare attento..ma è stato fenomenale..le ha cacciate tutte senza mai offrire.. :biggrin:
il ragazzo ha dimostrato stoffa da vendere..
fosse per me sarei finito ai piedi della sudamericana in 2 minuti.. :biggrin:
per il resto tristezza..pochissimi clienti..
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Re: bulli e pupe-brescia

Tre anni fa questo locale aveva un livello girls eccezionale....che peccato. Ricordo una estone di nome Luna alta 1,80,bionda e figa....chissa' dov'e' finita
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
Re: bulli e pupe-brescia

....a titolo informativo sabato e domenica il locale organizza una festa....a titolo puramente informativo....credo divertente...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2011
Messaggi
8
Reaction score
1
Per ben 2 week end su 4 ho partecipato alla festa organizzata dal bulli e pupe, assistendo a degli spettacoli niente male... Le star presenti sul palco erano per la maggior parte partecipi e anche discretamente permissive con il pubblico... Tra le cose migliori che ho visto una golden shower di birra su un fortunato scelto tra il pubblico e barbara devil... Semplicemente divina... Per quel che riguarda le lapdancers sono delle fighette sicuramente di buon livello... Poche le carrozzate ma tutte più che carine e giovani... Il colpo d'occhio che ho avuto entrando per queste 2 avventure è stato sempre devastante... Per quel che riguarda il privè tutto come nel 2009, 50 sporchi denari per 10 insufficienti minuti in cui le fighette si fanno pastrugnare per bene ma non elargiscono particolari emozioni... Sono più che altro dolci esserini da compagnia con alle quali puoi raccontare liberamente di quanto fa schifo la vita fuori da quel mondo... Confermo la mancanza di un servizo d'asporto (o magari sono stato sfortunato a chiedere alla ragazza sbagliata) totale danni di 2 sere: 150 botte divise in 20x2 di ingresso, 100 per un privé di 20 minuti scarsi, 10 di scroccata al bar... Indubbiamente una bella scoperta visto anche lo scarseggiare di "fiere del sesso" in italia... Sono stato anche al misex quest'anno e l'ho trovato assolutamente scandaloso... Costava di piú l'ingresso, meno fighette in giro per la fiera e sicuramente di un livello qualitativo da peggiori bar di caracas... Adesso è chiuso 2 settimane per rinnovamento locali... Ad aprile riapriranno con una festicciola, mentre a maggio c'ê il compleanno del locale... A dicembre forse un bssex sponsorizzato dal locale in una strttura perfiere... Per quel che riguarda le info sul locale direi che è tutto... Scusate la scrittura compatta e poco articolata ma sto scrivendo dal mobile mentre il suono del treno in movimento mi tiene compagnia...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
43
Reaction score
1
E' un bel po che non passo dal Bulli, qualcuno c'è stato di recente? Com'è la piazza adesso?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato nel w.e.....il "vecchio" bulli e pupe si è trasformato..ora ci sono due ingressi..night e lap dance..dentro ci sono sale ben distinte ma comunicanti..le ragazze del night abbastanza accettabili (presenza di vecchie conoscenze da altri locali), quelle del lap dance migliori ma le tariffe dei privè ovviamente variano..a me, a parte la musica troppo alta, non è dispiaciuto..ero un po' di fretta ma ripasserò con calma....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
il night del bulli ha posti con privacy dove poter almeno .....palpeggiare.....??????
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
mmmm..la vedo dura..di sicuro non dove c'e' la sala con i divanetti..pochissima privacy..c'e' poi un'altra sala con dei tavolini (forse per i fumatori)..ma per quel poco che ho visto mi sembra anche questa con poca privacy..
la prossima volta (nel w.e.) ci torno e controllo bene..
come ingresso mi hanno fatto pagare la consumazione..10 eurini..
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
stato più volte nell'ultimo mese buon livello di girl ne conosco alcune ma solo una mi ha soddisfatto pienamente ..ma tranquilli che si esce con il portafoglio vuoto se si vuole strafare un pò..fidelizzando con qualcuna non conviene per chi và al sodo.. esperienza personale il night poca privacy e dentro non si fa nulla...
 
Commenta
Alto