Bulli e Pupe - Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Tutti in negozi in genere!!!! in caso di mancata emissione di scontrini si arriva a forti sanzioni amministrative, chiusura temporanea del locale fino al ritiro della licenza....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Ma si poteva combinare lo stesso...mica vado nei locali per trovare la donna della mia vita..:lol:...mica mi sono proposto per sposarla...niente da fare..dice che siamo amici..:secret:
E

Peccato che per combinare non basta essere d'accordo in 2 ma in 3 :vampire:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Tutti in negozi in genere!!!! in caso di mancata emissione di scontrini si arriva a forti sanzioni amministrative, chiusura temporanea del locale fino al ritiro della licenza....

in genere quasi nessuno. multa si, ma chiusura (per settimane?!?) è difficile
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato mercoledì o giovedì scorso..neppure mi ricordo..dopo mesi..locale che ho evitato da quando è arrivata Maurizia Paradiso a fare i suoi spettacoli.....volevo lustrarmi un po' gli occhi ma il livello delle girls non era eccelso..almeno quelle che ho visto..poi sono stato rapito da vecchia conoscenza..cazziato duramente per la scomparsa..e obbligato a fermarmi a offrire consumazioni (non privè) fino alla chiusura.... :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Da facebook sembra che sia diventato night club..con la permanenza di Maurizia.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Una buona parte delle ragazze che lavoravano qui , 6 o 7 , sono andate a lavorare al richmond
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
ma che tristezza è diventato il mondo lap nel territorio bresciano?!? 10 anni fa era invidiato da tutto italia!
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..una certa cubana (ex Babilon) alta mora capello liscio (Rachel vecchio nick) anche lei trasferita?e dove?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato nel we..a dir la verità è cambiato poco rispetto a prima a parte le girls vestite non in bikini ma più elegantemente, stile nightclub. Non ho capito il perché di questa scelta. Il resto uguale con musica alta, dj, girls che a parte le bevute puntano ai prive'..tra girls, buttafuori, camerieri, dj, altre persone della gestione sedute non so a fare cosa e altri soggetti non bene identificati c'era più personale che clienti..nella mezz'ora che ci sono stato io...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Se non si inventano qualcosa di interessante questi locali faranno una brutta fine, :punish:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
son passato e mi han detto che è parte lap e parte night,,,,,le ragazze son vestite alcune fan prive tipo lap e altre solo night......mah ,.....mi sembra un locale incasinato
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
son passato e mi han detto che è parte lap e parte night,,,,,le ragazze son vestite alcune fan prive tipo lap e altre solo night......mah ,.....mi sembra un locale incasinato

quindi con alcune annusi e con alcune magni????
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Io sabato le ho viste tutte vestite night..a parte quelle che han fatto lo spettacolo (durante lo spettacolo)..e comunque a parte l'abbigliamento sono disposte a fare prive'.....non ho poi trovato la ragazza che conosco bene e non ho approfondito....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Se ti sbagli e fai 10 minuti di privee con una da night ti va ancora bene ma se ti sbagli e fai un'oretta con una lapperina sono dolori :rofl::punish:
 
Commenta
Alto