Claudia - Torrette di Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...inoamericana-disponibilissma-per-cvu852444491
CITTA DELL'INCONTRO: Torrette di ancona
NAZIONALITA': colombia
ETA': poco più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - bbj - rai 1 - rai 2 - 69 - daty
SERVIZI USUFRUITI:bj+rai1+daty
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.55-1.60 , non slanciata , 2 belle pere e culo sodo , viso particolare ma bello secondo me.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scala sta al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34504456xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di novità e ieri sono andato a trovare questa ragazza che si trova a Torrette difronte al benzinaio TOTAL proprio alle soglie del famigerato incrocio.
Appena arrivo le squillo e lei mi apre subito il portone , salgo ed entro in casa.
Appartamento normalissimo ma in ordine e apparentemente pulito , un pò spoglio perciò ho pensato che li ci lavora e basta.
Lei gentile e delicata , aspetto tipico sudamericano (somigliante ma in peggio alle foto dell'annuncio) , mi dice colombiana....mi porta in sala trombo dove c'è un letto matrimoniale un pò vecchiotto con sopra steso lenzuolino della precedente consumazione ... non mi propone il bagno ma glielo chiedo io e acconsente.
Mi snocciola il menù dicendo che parte da 70 euri e accetto la tariffa minima.
Vado in bagno e al mio ritorno si è levata i trampoli e mi aspetta nuda seduta sul letto.
Mi spoglio e cominciamo a fare la conoscenza dei nostri corpi .... ha due pere belle toste e anche il culo è duro come il marmo .... inizia ad ansimare (una discreta recitazione)
La metto a pecorina sul letto per ammirarla e poi le procuro un bel daty , figa pulita e profumata , inizia a bagnarsi e ansima più forte ma non mette fretta sembra che se la godi sul serio poi squilla il telefono e rompe l'atmosfera ma lei non risponde lo lascia squillare (bene).
Ho voglia di pompino e rimanendo in piedi a bordo letto , lei capisce e si gira e m'incappuccia al volo(male) con l'odioso condom rosso(male) , ma comunque pompa bene e con affondi temerari e soffogoni da paura e senza mani .... col bigolo ormai maturo per la scopata la rigiro a pecora e comincio così pompandola con forza e cambiando il ritmo per evitare spiacevoli capitolazioni anticipate.
Poi la rigiro a mission dove comincia a dire parolacce in spagnolo molto ben accettate dal sottoscritto , "sono un troia ...la tua troia ...la tua puta" ... ancora qualche variante poi le dico che le voglio sborrare addosso allora lei s'inginocchia porgendomi il seno e il viso e io in piedi sfilo il redcondom e la inondo letteralmente con almeno 7 fiotti caldi e liberatori e lei molto compiaciuta si spalma tutto addosso dicendomi che ora le tocac rifare la doccia ...WOW.
Mi pulisco con salviettine , mi rivesto e esco e uscendo noto che si apre la porta di un altra stanza dove scorgo parzialmente una ragazza mora mooolto più carina di circa 20 anni (cazzo!!! l'avessi vista prima).
Riepilogando : la ragazza non è male , età sopra i 30 , viso ricorda la J-lo che tutti conosciamo ma J-lo è molto più bella , piccolina , usa condom rossi (odiosi) , parte da 70 ma secondo me a questo prezzo non ci torno , in giro si trova di meglio a quella cifra .
Tanto vi dovevo ...saluti a tutti e recensite di più caxxo!!!
123456.JPG 456123.JPG sssss.JPG

Alto