[RECE] Valentina - OTR - Perugia

Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
118
Reaction score
37
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Via Settevalli
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda(non naturale), tette rifatte, culo sodo
ATTITUDINE: buona porcaggine


Girovagando nella landa desolata che ormai è diventata la zona, sia per mancanza di clienti che di ragazze, mi imbatto in questa ragazza, vicino la banca Fineco, che avevo incontrato nell'estate del 2010.Lei non si ricorda di me ma io si, comunque poco importa e visto che mi ero trovato bene decido di abbordarla non prima di averle chiesto se facesse CIM(risposta positiva).Arrivati a casa mi chiede se sono pulito, le dico che mi ero docciato da poco quindi inutile passare per il bagno ma meglio dirigersi in sala monta.Inizia una pompa molto energica come piace a me senza risparmiarsi per poi farsi trapanare a pecora, ma dato che non riuscivo a venire lei molto gentilmente e senza scazzo mi chiede se voglio un'altra pompa(ovviamente non rifiuto) ma purtroppo, nonostante il lavoro ben fatto non riesco a venire allora riproviamo a pecora dove finalmente, afferrando quelle belle chiappe, mi libero con grande soddisfazione.In definitiva ragazza simpatica, gran pompinara e molto professionale.
 
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
VALENTINA - OTR - PERUGIA

Ho visto la ragazza in questione qualche tempo fa, sosta sempre nel solito punto indicato (via settevalli, di fronte alla banca Fineco).
Una gran figa!!!
Argentina e con un viso e un corpo che mi ingrifa tutto...
qualcuno ha news in più? sapete sa concede rai2 e cof?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Valentina sembra proprio una ragazza...non avendola testata non posso esserne sicuro ma quando l'ho intervistata mi è sembrata al massimo siliconata ma non un uomo.
Forse vi riferite ad una sua "collega" che è apparsa da poco nella stessa zona... lei sì che mi fa avere dubbi :nea:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
118
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #6
Sicuri che fosse una ragazza?

è vero che sosta quasi in prossimità dei trans ed è anche vero che ha la voce un pò mascolina ma molte sudamericane hanno quel tipo di voce, ad esempio non è che Belen Rodriguez abbia sta gran voce...Comuqnue per il resto le ossa del viso, le braccia ed il bacino sono proprio da donna poi se ha trovato un fenomeno di chirurgo non saprei.L'ho trombata parecchie volte visto che è l'unica decente in giro e per me è donna al 99,99% visto che non si sa mai...Per rispondere a Sgrillex con lei ho sempre fatto bocca/fica quindi non saprei.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Boh... sono passato diverse volte nella zona indicata in questi ultimi giorni con una incontrollabile voglia d'argentina :w00tmesalia:, sia in orario serale che notturno, ma della bionda non c'era traccia...:scratch_one-s_head: qualcuno può aiutarmi per trovarla? Oppure è andata via?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
118
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #8
Boh... sono passato diverse volte nella zona indicata in questi ultimi giorni con una incontrollabile voglia d'argentina :w00tmesalia:, sia in orario serale che notturno, ma della bionda non c'era traccia...:scratch_one-s_head: qualcuno può aiutarmi per trovarla? Oppure è andata via?

l'ultima volta che l'ho trombata è stato appunto quando ho fatto la recensione, sgrillex dice di averla vista da poco, evidentemente nel mortorio della settimana di ferragosto deve essere andata via.Riprova dopo la pausa estiva e facci sapere.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
L'ultima volta che l'ho vista era verso maggio (mi sembra)...in effetti vorrei proprio sapere che fine ha fatto!!! (soprattutto dopo le buone recensioni di Brianabanks ;) )
L'ho cercata parecchie volte ma sempre senza successo... speriamo torni presto, è davvero una delle poche che ancora merita!

Caro Brianabanks, ce la consigli quindi? con il Cim come se la cava?

Se la ribecco vi avviso subito :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
118
Reaction score
37
L'ultima volta che l'ho vista era verso maggio (mi sembra)...in effetti vorrei proprio sapere che fine ha fatto!!! (soprattutto dopo le buone recensioni di Brianabanks ;) )
L'ho cercata parecchie volte ma sempre senza successo... speriamo torni presto, è davvero una delle poche che ancora merita!

Caro Brianabanks, ce la consigli quindi? con il Cim come se la cava?

Se la ribecco vi avviso subito :w00tmesalia:

Io la consiglio anche perchè la zona non offre certo di meglio, la prima volta che le chiesi cim fu un pò riluttante ma parliamo del 2009...poi a poco a poco fidelizzandola fino al 2010 ha sempre fatto il suo dovere.Una sera, durante i mondiali 2010, mi chiesi pure se dopo la portavo in pizzeria, ma di farmi vedere in giro con le mignotte non mi va tanto...Poi dopo per 3 anni è sparita salvo riapparire a fine 2013 quando mi disse che sarebbe andata via dall'Italia, ma evidentemente ha cambiato idea.La sensazione comunque è che aumentando il rate la ragazza abbia ampi margini di miglioramento.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
118
Reaction score
37
ripassato ieri sera ma nessuna traccia, in compenso si poteva fare il pieno di cozze e trans...
che tristezza :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Alla vista di un commento mi ero illuso fosse tornata......

E invece, noto con tristezza che la situazione sta continuando a degenerare purtroppo...:mda:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
118
Reaction score
37
si vede proprio che la regione è in ginocchio, le mignotte stradali sono un indicatore economico da non sottovalutare ma la cosa strana
è che certe cozze stanno li da 3/4 anni come quella sulla curva della concessionaria peugeot dalla parte posteriore.
Misteri!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
118
Reaction score
37
sono ripassato anche ieri ma nulla, ormai penso sia partita.
Per il resto solito cozzume e trans vari.:help:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
sono ripassato anche ieri ma nulla, ormai penso sia partita.
Per il resto solito cozzume e trans vari.:help:

E no... purtroppo oramai non si vede più!
Ci ho perso le speranze.
Spero che qualcuno ben informato ci faccia sapere qualcosa...

Per il resto a PG nulla che valga la pena, le ultime volte che ho girato sono tornato a casa con le palle piene, nessuna che valesse la pena per farsi una svuotata purtroppo :(
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Ciao Matto,
grazie della dritta... effettivamente potrebbe essere lei.
ma le foto non mi fanno avere la certezza, in alcune sembra, in altre proprio no... poi si dice sia un ex omo e l'amico BrianaBanks tendeva ad escluderlo.
Però zona, figaggine e servizi coincidono :unknw:

A questo punto speriamo solo che torni per avere la certezza!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
118
Reaction score
37
Ciao Matto,
grazie della dritta... effettivamente potrebbe essere lei.
ma le foto non mi fanno avere la certezza, in alcune sembra, in altre proprio no... poi si dice sia un ex omo e l'amico BrianaBanks tendeva ad escluderlo.
Però zona, figaggine e servizi coincidono :unknw:

A questo punto speriamo solo che torni per avere la certezza!

azz mi viene da vomitare, a questo punto credo proprio che fosse la famosa Valentina....certo che quando le chiesi se era donna poteva dirmi operata...
 
Commenta
Alto