Capodanno fkk

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
Purtroppo in questo periodo non ho tempo per periziare i vari siti per qui chiedo se si conoscono i prezzi dell'ingresso del capodanno all'Andiamo e il nuovo Well.
poi il meteo decidera' il mio destino se salire in Austria .....e il problema di decidere se andare all'Andiamo o al Wellcum? se tutti i problemi fossero cosi:sarcastic_hand:
 
Commenta

speck

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
2000km me cojoni! No meglio carinzia
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
31 DICEMBRE 2013.jpg ANDIAMO VS WELLCUM PREZZI PER CAPODANNO
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.074
Reaction score
241
Località
PN, Villach ;-)
ho sentito alla radio (Company & Fantasy) la pubblicità del Capodanno all'Andiamo...

una ragazza dice con voce sexy:

"...visita il sito...www.andiamo.at... e FATTI... un'idea !!" :sarcastic_hand:

"...adesso sai dove... VENIRE... il 31 !!" :rofl:
 
Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
63
Reaction score
0
Attenzione che a capodanno il rischio di venire rimbalzati pere così dire è anche più alto del normale. Occhio a non venire rifiutati da una girl. Cmq nel caso si può anche scrivere un reclamo ufficiale al boss del locale...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Una volta, mi pare proprio in uno dei due clubs a Villach, una girl stanca di ascoltare i soliti ritornelli da punter per prendere tempo e non andare in camera, o non andarci con quella ragazza, mi disse:"io sogno un locale dove voi uomini venite da noi donne, e noi vi rispondiamo "no, adesso no, magari più tardi, ora faccio un giro, sono appena arrivata, ora mangio qualcosa, ci vediamo semmai dopo"".
Sì, infatti ove funzionasse così, dovrebbero essere davvero loro, a pagare! :lol::rofl:

Per la festa del 31 entro quando si deve prenotare al Wellcum? Tipo per 2 o 3 persone.. (anche presentandosi da solo si rischia di essere "rimbalzati" quel giorno, se non si ha prenotato?)
E se uno dorme lì ha qualche possibilità in più di entrare, in caso di sold out?
Grazie!
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
L'unica volta che ho (quasi) passato il capodanno in un fkk è stata tre o quattro anni fá all'Andiamo. Esperienza da dimenticare, locale pienissimo, rapporto orsi figa 10 a 1, stanze perennemente occupate, saune che sembravano scatole di sardine. Alle 19:00 ce ne siamo andati visto l'andazzo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Io nel 2012 festeggiai il capodanno all'acapulco... e il primo gennaio al World che bei momenti...specie il primo dell'anno il World era deserto...poche tipe ma tranquille e disponibili...TOP E BASTA!:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Ciao a tutti, ero intenzionato di provare il capodanno o i giorni seguenti in alcuni dei locali austriaci di confine.. Oltre al Circolo Passion che già conosco e forse andrei li la serata del 31 visto che è vicino al confine, i locali in Carinzia nei giorni seguenti (2-3-4) valgono la pena? E se posso chiedere, visto che non sono informato, qual'è la differenza tra l'Andiamo, Welcum e Casa Carinzia?
 
Commenta
Alto