CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: rotonda via il Prato – ang. Via della Fogliaia
NOME: Bianca
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: castana, capelli media lunghezza, bel fisico
ATTITUDINE: socievole, coinvolgente
Non ho trovato alcuna recensione sulla tipa in questione. Stazione sulla rotonda di via il Prato prima del ponte del torrente Marina. Sabato sera era vestita con una mini e degli stivaletti questa ragazza carina, bel fisico mi ha convinto alla sosta. Abbiamo consumato nel parcheggio vicino al campo sportivo. Il luogo è deserto ma volendo può essere a forte rischio sgamo. Lei ci mette molta passione e non mette fretta. Il bj è bene fatto ed anche il rai1 è ben soddisfacente: patatina accogliente. Lei è molto pulita e profumata. Mi ha detto di abitare a Forte dei Marmi e, quindi, soltanto di passaggio per poche settimane.
ZONA: rotonda via il Prato – ang. Via della Fogliaia
NOME: Bianca
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: castana, capelli media lunghezza, bel fisico
ATTITUDINE: socievole, coinvolgente
Non ho trovato alcuna recensione sulla tipa in questione. Stazione sulla rotonda di via il Prato prima del ponte del torrente Marina. Sabato sera era vestita con una mini e degli stivaletti questa ragazza carina, bel fisico mi ha convinto alla sosta. Abbiamo consumato nel parcheggio vicino al campo sportivo. Il luogo è deserto ma volendo può essere a forte rischio sgamo. Lei ci mette molta passione e non mette fretta. Il bj è bene fatto ed anche il rai1 è ben soddisfacente: patatina accogliente. Lei è molto pulita e profumata. Mi ha detto di abitare a Forte dei Marmi e, quindi, soltanto di passaggio per poche settimane.