[RECE] Bianca - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: rotonda via il Prato – ang. Via della Fogliaia
NOME: Bianca
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: castana, capelli media lunghezza, bel fisico
ATTITUDINE: socievole, coinvolgente

Non ho trovato alcuna recensione sulla tipa in questione. Stazione sulla rotonda di via il Prato prima del ponte del torrente Marina. Sabato sera era vestita con una mini e degli stivaletti questa ragazza carina, bel fisico mi ha convinto alla sosta. Abbiamo consumato nel parcheggio vicino al campo sportivo. Il luogo è deserto ma volendo può essere a forte rischio sgamo. Lei ci mette molta passione e non mette fretta. Il bj è bene fatto ed anche il rai1 è ben soddisfacente: patatina accogliente. Lei è molto pulita e profumata. Mi ha detto di abitare a Forte dei Marmi e, quindi, soltanto di passaggio per poche settimane.
 
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
16
Reaction score
2
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Calenzano rotonda di via il Prato dove fa angolo con Via della Fogliaia
NAZIONALITA': Albanese o Rumena
ETA': tra i 30 e i 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Da quando l'ho caricata a quando è finito tutto meno di 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza castana, di statura medio-alta buon fisico per quello che ho visto
ATTITUDINE: Missile svogliata e disonesta

LA MIA RECENSIONE:
Una sera di metà agosto dell'anno scorso, parto come di consueto, per un allegro puttantour in solitaria nella zona per eccellenza atta a tale pratica, calenzano. Mi faccio un paio di passate avanti e indietro apprezzando le meretrici durante l'adempimento del dovere, quando mi passa per la testa "hey Jack, perché non te ne carichi una?" non era una cattiva idea, effettivamente era stato un venerdì sera piuttosto fiacco, e sentivo di meritare una botta di vita, o per lo meno una botta e basta... avevo voglia di pelo biondo, mi accosto a una che sembrava rispettare i requisiti da me richiesti e mi accorgo che invece era molto più attempata di quel che sembrava, vabbè ormai ci sono... chiedo comunque il rate per sicurezza, e mi risponde con accento inconfondibilmente toscano: "io faccio 50 bocca figa" (mmmh... troppo per una scopata in macchina per i miei gusti) ringrazio, rispondo che ci penserò su, e riparto quindi per il mio giro di periscopio, riflettendo su quanto strano mi sembrasse vedere una italiana fare l'OTR. Trovo quest'altra tipa alla suddetta rotonda, non è bionda ma può andare bene, accosto e parte l'intervista, noto che è carina però molto sciupata in viso, mi dice che per bj+rai1 ci vuole 30 euro, acconsento e sale (non l'avessi mai fatto... ripensandoci adesso era meglio se caricavo la tardona fiorentina). Mi porta nel primo parcheggio nella adiacente via Giacomo Puccini, posto per niente appartato, ma anzi offerente bella vista sullo spettacolo agli ivi residenti, durante il viaggio (se tale possiamo definirlo, dato che saranno stati si e no 100 metri) il social è proprio al minimo sindacale, come si chiama, come mi chiamo e che lavoro faccio. Giunti sul posto mi incappuccia immediatamente con un orrido goldone color verde petrolio al sapore di kiwi o qualcosa del genere, e inizia un bj nella norma, pratica che durerà non più di una manciata di secondi perché pretenderà di passare subito a rai1; non si spoglia, non si toglie le calze, non si leva nemmeno le mutande, a mala pena tira fuori le tette; e io devo scoparmela così, attraverso un buco praticato nelle calze con le mutande spostate di lato! Capisco subito che me lo sono preso nel culo, ormai vista la mia precedente esperienza mi ero fatto un'idea di come funzionasse il mondo delle otr, ma non mi aspettavo proprio quello che avrebbe fatto poco dopo. Glie lo do al meglio che posso sperando e pregando per un eiaculazione precoce (tanto sapevo che era partito il tassametro quindi... ), la figa era veramente secca, raschiava, e a lei manco per il cazzo gli è passato in testa di lubrificarsi un po durante l'atto, in più aggiungo che per tutto il tempo ha fatto moine e versetti più finti di una banconota da 4 euro e incitandomi con frasi nemmeno vagamente ricercate tipo:"dai amore, dai! dai vieni dai! ah si dai amore vieni", ha tenuto la mano sul mio cazzo a controllarne l'ingresso per tutto, e dico tutto, il tempo, sant'iddio ho un pene tra le gambe mica un trapano black & decker! dopo poco di questo squallidissimo amplesso mi fa estrarre dicendo che ci sto mettendo troppo, mi incazzo e battendo sull'orologio presente all'interno dell'abitacolo le faccio notare che ci siamo appartati da appena 5 cazzosissimi minuti! Allora prova a finirmi a manovella, una sega che definire fulminea è riduttivo, che ha l'unico effetto di farmelo intostare di più, dopo poco si stanca (e ci credo manco flash si masturba così velocemente!) e mi dice che devo fare da solo! Al che gli rido copiosamente in faccia dicendole che se volevo farmi una sega me la sarei potuta fare a casa e soprattutto gratis, mi dice allora che posso toccarle le tette, (tra me e me penso "ma secondo te cos'ho 9 anni che mi eccito a toccare un paio di tette? non sono venuto scopandoti per quei 3 miseri minuti figurarsi se lo faccio così!") mi rifiuto e pretendo che si riparta col rai1 o che per lo meno me lo riprenda in bocca, di punto in bianco apre lo sportello e mi fa:"no tu sei giovane, mi spiace ci stai troppo" e se ne va.
...
Rimango per qualche secondo immobile a fissare il nulla, nella mia mente cerco di rivivere la scena secondo per secondo, per cercare di capire come ho fatto a ritrovarmi alle 2 di notte dentro la mia macchina a braghe calate e cazzo ritto, in un parcheggio condominiale, e aver pagato 30 euro per avere un pompino di 20 secondi e 3 minuti di coito. Mi tolgo il goldone che non butto nel parcheggio per rispetto di chi ci vive in quelle case, rinfodero l'artiglieria e riparto per tornare a casa, ma nell'andarmene la vedo sul marciapiede accingersi a tornare alla sua postazione a piedi, decido quindi di ritardare il mio ritorno a casa di qualche tempo, mi faccio altri giri e accosto poco più giù dove c'è il benzinaio, per poi ripartire e fare altri giretti, faccio passare una 45ina di minuti in questo modo e lei sta sempre lì ad aspettare, sa benissimo che sono io quello che da quasi un'ora fa avanti e indietro, mi sembra pure spaventata da me e da ciò che magari ha immaginato volessi farle, perché ovviamente sa che non si è comportata correttamente, e di un nuovo cliente nemmeno l'ombra per tutto il tempo, qualcuno accosta a fare le domande di rito ma poi tutti desistono, fortunati loro che non si sono fatti inculare mezza giornata di paga. Avevo una gran voglia di rifermarmi e dirle: "ma non era meglio a questo punto guadagnare quei 30 euro onestamente dandomi ciò per cui ti ho pagata invece di star qui a non fare un cazzo puttana? manco avessi avuto la fila..." e tirarle addosso il profilattico che ancora avevo in macchina, in segno di profondo disprezzo. Stavo quasi per farlo, ma poi ho pensato che magari quel che fa, lo fa perché costretta da necessità, sicuramente odia vendersi per denaro, e potrebbe farlo per mantenere il figlio o qualche parente, e io che in fondo sono sempre stato di buon cuore, non me la sono sentita di fare quel gesto così forte che avrebbe potuto, anche se di poco, e anche solo ipoteticamente, rendere la vita di un altro essere umano più di merda di quanto già non sia, non l'ho fatto, ho tirato a dritto pensando "tieniteli quei 30 euro del cazzo, a mai più" e sono tornato a casa, dove una volta arrivato mi sono accorto che la tipa mi aveva lasciato la carta del profilattico nel porta spiccioli, fortuna che me ne sono accorto. Questo per me è stato il peggior episodio pay di sempre, a voi le conclusioni.
 
Commenta
Alto