[RECE] Andy - Roma - Puntotrans

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Bé caro Stefano considerate tutte le circostanze :bb: alla fine ti è andata pure bene... cioè poteva andarti molto ma molto peggiO :shok: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Andato da Andy, presa sola.
Mi sembra molto cambiata dalle recensioni positive che ha ricevuto.
Era piuttosto scazzata, parlava poco, non voleva che le toccassi le tette, che mi sa ha appena ritoccato perchè erano tipo una quarta (anche più), poca partecipazione e telefono acceso, rispondeva. Molto tirata e palestrata. Reattiva, è comunque esperta nell'arte, ma sembrava ulla nella parte passiva e un vibromassagg. nelle parti attive. Con me è stata un ghiacciolo. Non mi vede più. Peccato perchè ad altri è andata molto meglio. Pirillo medio ma ricurvo, anche se medio all'inizio fa più male di quello che si può aspettare dalla dimensione. Comunicazione quasi inesistente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Mi spiace Drag.
Cose che succedono.
Vai a sapere il perché.
Per quanto io sia rimasto contento, in effetti, non è una dalla quale mi sentirei di tornare sistematicamente.

Comunque, mettiamo in chiaro una cosa a beneficio dei lettori.
'Sta storia delle tette è una costante: o le fanno male, oppure ha qualche fissa per colpa della quale non te le fa strizzare. Cazzi suoi.
Però così non va bene.
E' come vedere un depliant della Costa Smeralda, andare in Sardegna... e trovare il divieto di balneazione.
Una cosa è certa: le tette non sono nuove.
Le ha così da almeno sei mesi (ma mi sa che è parecchio di più) e il divieto, leccatina a parte, è sempre in vigore.

__________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Mi scuso anticipatamente per rispolverare continuamente vecchie rece, ma prima di ferragosto son tornato dall'argentina, solita location al pigneto, lei sempre in forma perfetta sia sopra che sotto, in breve.......

ennesima seduta rieducativa, dove si è fatto di tutto e di più, con lingua in gola, 69, anal reciproco e chi più ne ha più ne metta, come diceva qualcuno non proprio per i deboli di cuore, perchè ti monta a dovere e ad alla fine è anche simpatica e fa salotto il che non guasta......

PS un ultima cosa, la contatto e mi dice 50 invece le altre volte gli diedi 70 (infatti non capivo perchè con lei non funzionava il mio fascino......)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

dragodilegno ha scritto:
Andato da Andy, presa sola.
Mi sembra molto cambiata dalle recensioni positive che ha ricevuto.
Era piuttosto scazzata, parlava poco,

...

Comunicazione quasi inesistente.

Ti rispondo io che non sono un esempio di socievolezza.
Mi capita di incontrare persone a cui sto simpatico e, per aumentare la confidenza, è necessario un certo impegno di quella persona proprio perchè spesso mi manca la sensibilità su ciò che può essere argomento di conversazione.

Altre volte incontro persone oggettivamente simpatiche che mi evitano a piè pari proprio perchè non vogliono fare quello sforzo (peggio per loro).

Chissà se anche tu hai un atteggiamento simile al mio, in cui è necessario impegnarsi per creare un dialogo e una complicità
:biggrin:

Se è così, non ti stupire se ti capitano episodi del genere.
Abiutatici e non fartene una malattia.
:good:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Oggi sono andato da Andy. Era tra le mie scelte da tempo ma tra una cosa e l'altra le uscite trans sono diradate.
Riceve adesso a centocelle, nei pressi della prenestina in una casetta indipendente.
Fisico come da foto, tonico molto tonico. Casa pulita. Mi accoglie sebbene il preavviso di pochi minuti tutta in tiro. Ben truccata e senza ricrescita sul viso. Saldo subito il dovuto concordato - velocità urbana.
Ci mettiamo sul letto circondato da specchi, mi spoglio e gli faccio capire subito per cosa sono andato. E gli metto una mano in mezzo alle cosce.. Mi dice di fare con calma. le massaggio lo scroto e pian piano le sposto il tanga. Mi chiede se voglio ciucciarlo e ovviamente mi ci dedico con passione. Losento crescere con vigore..anche se mi dice che oggi ha lavorato tanto..gli viene bello duro. Rapido cambio profilattico, crema....io a pecora, mi chiede se sono già stato aperto..io ovviamente non posso negare.. Prima piano..dolcementepiano me lo infila tutto. Sento le sue palle sbattermi in culo. è entrato tutto. Poi mi chiede di "appizzarlo" il mio culetto e mi sale sopra..sono la sua cagna. Vedo nello specchio che entra e esce. Mi dice che ho il culo morbido come una fica. continua a pomparmi con vigore...mi piace molto..mi tiene la testa con le mani e spinge..Che bello sentirlo dentro e sentirlo tutto. Le piace inculare e le piace essere attiva, come d'altronde lei mi dice. la faccio uscire torno a ciucciarglielo (altro cambio profilattico). Le chiedo di spompinarmi e lei si dedica con molta passione. Ci sa fare con la bocca e io continuo a dedicarmi con la bocca e poi con le mani al suo pisello. Mi fa esplodere e vengo copiosamente.
Rapida ripulita con fazzolettini. e poi due chiacchere tranquille, mi è sembrata una tipa decisamente a modo, tranquilla, seria ma decisamente porca. Non credo fosse nella giornata migliore ma ha fatto molto bene il suo dovere.
Chiacchere apprezzate. Una nota negativa ha risposto al tel. per qualche secondo.
Comunque, per il rate, la sensibilità e la sua bellezza merita decisamente una visita. E io il bis non me lo nego...
E adesso mentre scrive mi sento il culetto ben aperto......che belle sensazioni..
Vostro, behappy.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Piccolino ha scritto:
Mnaca il link dell' annuncio, e su puntotrans su Roma non c'è nessuna trans che si chiama ANDY
Il link a pagina 1 è ancora perfettamente funzionante...
E i tuoi neuroni?
Oggi sono particolarmente intollerante...


________________________jul
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

SuorBetty ha scritto:
Bella avventura :yes: :good: molto interessante la signorina..... :biggrin:

:bye:

Mia cara suora, si è veramente interessante. Non megadotata ma ben dotata e ci sa fare. Educata pulita ma molto porca. Non smetteresti più...mentre sto scrivendo mi sento...vuoto e ho tanta voglia di essere riempito di nuovo da Andy
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

behappy ha scritto:
...Non megadotata ma ben dotata e ci sa fare. Educata pulita ma molto porca. Non smetteresti più...mentre sto scrivendo mi sento...vuoto e ho tanta voglia di essere riempito di nuovo da Andy

A me non dispiacque affattaffatto.
A velocità urbana... Poi... Oh yeah.
L'unica cosa che non riesco a mandar giù è che non ti fa giocare con le tette (giusto una leccatina, và), sempre co' sto reggiseno da palestrata addosso... Insomma, un po' troppo "active oriented" e dopo due volte mi sono rotto. Considerando che non lo prendo nemmeno in cuxo, mi era venuta un po' a noia.

La boccia resta sempre la boccia... Senza la boccia nun se po' ffa'. Ma ce le avrà in cristallo?

________________jul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

behappy ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Bella avventura :yes: :good: molto interessante la signorina..... :biggrin:

:bye:

Mia cara suora, si e' veramente interessante. Non megadotata ma ben dotata e ci sa fare. Educata pulita ma molto porca. Non smetteresti più...mentre sto scrivendo mi sento...vuoto e ho tanta voglia di essere riempito di nuovo da Andy

Un saluto, e pensare che stavo per chiederne info... (che cucuzza :punish:) un'altra perla :yes: :good: !!! gli farò sicuramente visita... un vuoto comune amico mio, qui ci vorrebbe un bel 5+1.

Buona serata.

:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

L'unica cosa che non riesco a mandar giù e' che non ti fa giocare con le tette (giusto una leccatina, và), sempre co' sto reggiseno da palestrata addosso... Insomma, un po' troppo "active oriented" e dopo due volte mi sono rotto. Considerando che non lo prendo nemmeno in cuxo, mi era venuta un po' a noia.
La boccia resta sempre la boccia... Senza la boccia nun se po' ffa'. Ma ce le avrà in cristallo?

Confermo anche questo. Si il reggiseno non lo toglie. Forse hai ragione tu..le avrà di swarosky(non mi ricordo come si scrive...). Ma è un diffettuccio veniale almeno per me. Il fisico è estremamente tonico. Il culo ben fatto. Anche se ...io a differenza tuo lo prendo in cuxo...e devo dire che lei lo sa infilare per bene..e poi anche a suo dire preferisce la parte attiva. In ogni caso, ragazza intelligente e consapevole del suo lavoro.
Behappy
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

behappy ha scritto:
L'unica cosa che non riesco a mandar giù e' che non ti fa giocare con le tette (giusto una leccatina, và), sempre co' sto reggiseno da palestrata addosso... Insomma, un po' troppo "active oriented" e dopo due volte mi sono rotto. Considerando che non lo prendo nemmeno in cuxo, mi era venuta un po' a noia.
La boccia resta sempre la boccia... Senza la boccia nun se po' ffa'. Ma ce le avrà in cristallo?

Confermo anche questo. Si il reggiseno non lo toglie. Forse hai ragione tu..le avrà di swarosky(non mi ricordo come si scrive...). Ma e' un diffettuccio veniale almeno per me. Il fisico e' estremamente tonico. Il culo ben fatto. Anche se ...io a differenza tuo lo prendo in cuxo...e devo dire che lei lo sa infilare per bene..e poi anche a suo dire preferisce la parte attiva. In ogni caso, ragazza intelligente e consapevole del suo lavoro.
Behappy

Bella seduta rieducativa Behappy, io ricordo che per non trovarla troppo spompata andavo da lei nel primo pomeriggio le 14 max le 15 e li mi smontava a dovere.....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Stefano 1973 ha scritto:
behappy ha scritto:
L'unica cosa che non riesco a mandar giù e' che non ti fa giocare con le tette (giusto una leccatina, và), sempre co' sto reggiseno da palestrata addosso... Insomma, un po' troppo "active oriented" e dopo due volte mi sono rotto. Considerando che non lo prendo nemmeno in cuxo, mi era venuta un po' a noia.
La boccia resta sempre la boccia... Senza la boccia nun se po' ffa'. Ma ce le avrà in cristallo?

Confermo anche questo. Si il reggiseno non lo toglie. Forse hai ragione tu..le avrà di swarosky(non mi ricordo come si scrive...). Ma e' un diffettuccio veniale almeno per me. Il fisico e' estremamente tonico. Il culo ben fatto. Anche se ...io a differenza tuo lo prendo in cuxo...e devo dire che lei lo sa infilare per bene..e poi anche a suo dire preferisce la parte attiva. In ogni caso, ragazza intelligente e consapevole del suo lavoro.
Behappy

Bella seduta rieducativa Behappy, io ricordo che per non trovarla troppo spompata andavo da lei nel primo pomeriggio le 14 max le 15 e li mi smontava a dovere.....

Molto bene :yes: questa ci casca propio a ciccia.... :biggrin:

:bye:
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

ho visto le foto di ANDY su il sito www.ilmercatone.com dove si vede anche il batacchio... la cosa che mi fa perdere l'eccitazione è il fatto che dichiara di fare pompini con l'ingoio... lo so adesso molti di voi dirà che ognuno deve pensare alla propria salute e quindi prendere le "sue " precauzioni ma sta di fatto che a livello mentale quando sento qualcuna che incontrerà decine di persone al giorno e dice che fa pompini con ingoio oppure è leggera nelle precauzioni mi smonta.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

FITNESS ha scritto:
.....quando sento qualcuna che incontrerà decine di persone al giorno e dice che fa pompini con ingoio oppure e' leggera nelle precauzioni mi smonta.

Chissà se c'è concordanza tra il dire e il fare. Magari non ha nulla da perdere...chissà!!! :mda:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Eh già, chissà...
Però, una volta perchè lo fanno cabrio, l'altra c'è l'ingoio...
A stò punto, giocare di mano e via.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73

Allegati

  • Andy - 329 2776402 - 347 8183921 - Andy Trans Argentina Caliente muy muy Hot - trans incontri ...rar
    92,8 KB · Visite: 295
  • Andy.rar
    34,2 KB · Visite: 168
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

waxema ha scritto:
FITNESS ha scritto:
ho visto le foto di ANDY su il sito http://www.ilmercatone.com dove si vede anche il batacchio...
Veramente dice di avere tanta sborra da elargire perchè sempre piena.
http://roma.ilmercatone.com/incontri/tr ... 99423.html

... capirai, sempre piena... sarà, ma alla fine (come tutti del resto) si svuota pure lei :beee: e chi ci va magari sul tardi e si aspetta certe prestazioni super rischia di rimanere fortemente deluso (da qui probabilmente le rece altalenanti...)
 
Commenta
Alto