[RECE] Andy - Roma - Puntotrans

F

FITNESS

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

LO HA CAMBIATO... TRANQUILLI IO AVEVO LETTO CHE FACEVA POMPINI CON INGOIO...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Bè, l'amica è molto interessante :yes: anche il fratellino, non è niente male... :w00tmesalia:
Poi ti leggi: mmmmmmmmmmmmmmmm sempre piena di latte....
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Ragazzi che scopata da re.......
So che molti di voi diranno che già hanno sentito queste cose e che palle, ma se una merita il forum serve anche per condividere esperienze positive e non solo i fake che molte ci propongono.
Ma veniamo a noi:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma- Prenestina
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Italo-Argentina
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Assoluta e trasparente
SERVIZI OFFERTI:tutto uncovered
RATE DI PARTENZA:70 km/h
RATE CONCORDATO:70 km/h
DESCRIZIONE FISICA:Fisico asciutto con due belle tette dure ed un culo tutto da rompere ed annaffiare
ATTITUDINE:Porca e safada come ne ho incontrate poche
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:9

Finalmente sono arrivati i soldini dello stipendio e riesco finalmente a concedermi l'unico vizio che ho da 20 anni, scoparmi le fiche e le nostre amiche tgatte.
Dopo aver letto solo buone notizie sulla tipa ( e di cui vi ringrazio con grande affetto perchè siete tutti dei grandi ), decido finalmente di chiamarla per tastare il terreno e non solo.
Al telefono risulta subito molto cordiale e disponibile. Le dico le mie preferenze e faccio notare subito che durante il rapporto oltre che daqre mi piace molto ricevere, cosa che lei gradisce molto e me lo dice subito.
Le dico che la mia disponibilità di orario è solo nell'intervallo del lavoro durante la pausa pranzo e lei non disdegna subito di dirmi che non ci sono problemi.
Ci facciamo una breve chiacchierata e da subito mi fa dei complimenti dicendomi che si era arrapata da morire con la mia voce e che avrebbe voluto incontrarmi il giorno stesso.
Purtroppo ho dovuto declinare in quanto ho chi mi aspetta a casa e non saprei che scusa inventarmi.
Rimaniamo di sentirci la mattina dopo per la conferma.
Il giorno dopo intorno alle 11 la chiamo per confermare l'appuntamento e subito si ricorda di me. Vero o falso son quelle piccole cose che ti fanno piacere e trasformano il pre incontro in qualcosa di meno freddo.
Mi da l'indirizzo e subito mi precipito da lei a 200 sul raccordo con la mia t-mobile.
Arrivati alla location la chiamo i mi guida fino al suo appartamentino che, l'unica cosa che non gradisco è che è al piano terra e da sulla strada dove mi conferma anche lei, ci sono dei rompipalle che si impicciano di chi si scopa.
Appena entro me la trovo davanti in veste da palestra con pantaloncini aderenti e body.
Il suo viso è molto femminile e migliore rispetto alle foto pubblicate su molti siti.
Appena entrati mi dice che non si aspettava di trovare un bel ragazzo così alto e subito parte di lingua, facendomi diventare la verga subito alta e dura.
Accortasi del mio eccitamento mi dice che anche a lei faccio un bell'effetto e mi prende la mano mettendosela sul cazzo già bello eretto.
Spogliati che non voglio più aspettare, mi dice e vista la carica che aveva mi comporto di conseguenza e la sdraio sul letto cominciandola a leccare sul collo e deitro l'orecchio.
Subito mi dice: baciamelo che le tue labbra mi fanno eccitare!
Non me lo faccio ripetere due volte e comincio subito a spompinarla a dovere con lei che assume uno sguardo e delle espressioni da orgasmo multiplo.
dopo un po' che me lo lavoro per bene mi metto sopra di lei e gli dico: Adesso tocca a te succhiarmelo a dovere! Leccalo che non vedo l'ora di farti bere la mia sborra calda.....
Mi prende il pisello in bocca continuando a guardarmi negli occhi con quello sguardo da troia affamata che vive solo per il cazzo.
Dopo un po' cambiamo varie posizioni ma mi sento che sto per venire.
L'avviso e lei subito senza staccare lo sguardo da me e senza smettere di spompinarmi si ritrova sulla lingua ed in bocca una marea di sperma caldo, frutto dell'astinenza di giorni.
Il bello è che mentre venivo, lei faceva colare la mia sborra dalla sua bocca al mio cazzo, e poi la riprendeva per ricominciare, mentre io sotto di lei mi sentivo svenire.
Finito il lavoretto mi chiede se ero pronto per assaggiare il suo latte ed io acconsentendo mi ritrovo il viso il collo ed il petto sotto un mare di schizzi di buon latte caldo, con lei che aveva lo sguardo rivolto verso l'alto all'apice dell'orgasmo.
Finito il tutto ci siamo puliti e lei mi ha offerto il suo bagno con il colluttorio, promettendoci di rivederci presto e di proseguire da dove avevamo finito.
Beh che dirvi se non grazie per i vostri ottimi consigli e alla prossima rece.
Un aiuto soltanto. Sono indeciso Fra Claudia Sexi ( sono uno dei pochi che non l'hanno testata) e Adriano Bacchi.
Non mi riferisco all'aspetto fisico dove tutti mi potreste dire di andare da Claudia, ma anche alla troiaggine e al fatto che possano venire anche loro.
Tanto vi dovevo.
Aspetto una vostra risposta.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Kaspita che maiala l'amica.... bella avventura. :good:

Ma consigli, non se ne possono dare.

Saluti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Ma con le tette ti ha fatto giocare?
Di solito vige il divieto!
Sta cosa mi manda ai pazzi!

Ciò premesso.
Sono stato con Claudia sexy ma non con la (Ab)Bacchi.
Con Claudia saresti il primo che sento a fare certi giochetti.
Con la seconda... Basta che leggi le rece dei colleghi.

_______________jullll
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

manager ha scritto:
RATE DI PARTENZA:70 km/h
RATE CONCORDATO:70 km/h
noto incremento del prezzo

manager ha scritto:
Il bello e' che mentre venivo, lei faceva colare la mia sborra dalla sua bocca al mio cazzo, e poi la riprendeva per ricominciare, mentre io sotto di lei mi sentivo svenire.
azz... e io la baciai pure..uhauhauhauhauh..santo colluttorio :yahoo: !!!!

ciaoooooooo
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

CLAUDIASEXY TUTTA LA VITA... Questa Andy sarà pure troia ma andare con una che si fa sborrare in bocca tutto il giorno ( non credo che lo faccia solo con te) mi fa un pò paura... voglio scopare per almeno altri 40 anni....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

FITNESS ha scritto:
CLAUDIASEXY TUTTA LA VITA... Questa Andy sarà pure troia ma andare con una che si fa sborrare in bocca tutto il giorno ( non credo che lo faccia solo con te) mi fa un pò paura... voglio scopare per almeno altri 40 anni....
Basta scoparsela col preservativo... Lei e chiunque altra.
Se poi la questione è il bacio, se uno se la sente (perchè qui non questione di AIDS ma di altra roba), allora non devi neanche baciarla... Lei o chiunque altra.
Perchè se solo pensi che la porcaggine e, dunque, il rischio connesso a una fornitrice si misura con le "schifezze" che vengono riportate sul forum, sei fuori strada...
Pensa solo ad una che appare supersterile e pulitissima, magari recensita per tale da tutti i suoi avventori, che poi scopa cabrio col suo uomo... Che magari è più impestato di una fogna di Calcutta...

...Meditate gente, meditate.


____________________jul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Che poi, tornando a sopra oltre al bacio non bacio, si è vero l'amica lo dichiara che....

Ma chissa quante, fanno lo stesso e tacciono.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

in questi giorni ...mi è rivenuta tanta voglia e in due tappe (entrambe recensite)...ho voluto andare sul sicuro e provare un siluro giusto anceh se forse più piacevole, dopo quello del giorno precedente con Ramona.
Ho riprovato Andy e devo dire che sono rimasto decisamente soddisfatto. Rapida telefonato lei è a casa e a raggiungo. Stessa location tranquilla questa volta senza nessuno.Entro, sempre bella tonica e palestrasima a differenza mia. Pago in anticipo a tariffa urbana. chiacchere piacevoli ma...l'ormone mi tirava...gli metto la mano sul pacco. Lei intende quello che deve intendere. Io sono seduto sul letto. Lei si alza e si toglie le mutante. E ancora barzotto... glielo prendo in mano, lo alzo e comincio a leccare sotto partendo dalle palline....comincia a crescere...la faccio coprire...e ricomincio a ciucciarlo. Mi chiede se voglio prenderlo. Io ovviamente rispondo sono qui per questo. ... Ero già aperto con dolore il giorno prima...e quindi questa volta il canale era bello aperto. Mi metto un po della mia cremina che porto al seguito. Mi metto a pecora...e mi tengo le chiappe aperte. Le chiedo di infilarmelo tutto in un sol colpo. Ecco....comincia a forzaree me lo fa entrare. tutto. COn dolore ma con mio piacere. Resta ferma dentro.. e dopo un po iniza a pompare. il dolore comincia a fondersi con la rilassatezza dello sfintere e con la piacevolezza di sentirsi le palle sbattere sul culo. Mi piace, mi piace tanto, Entra ed esce e io mi vedo alla specchio...entrare e riuscire quel bel cazzo duro come il marmo....che bello sono la sua troia..e alla fine...vengo senza toccarmi mentre mi pompa ancora da dietro. Pulizie di rito con fazzolettini.
Social time successivo piacevole e intelligente, le chiedo un bicchiere d'acqua. Tutto con piacevolezza e senza fretta. nessuna risposta a telefoni e niente cani in giro. Prometto di ritornarci, baci sulle guance e via..alla prossima cara Andy.
 
Commenta

tito

Espulso
UOMO
Registrato
12 Febbraio 2009
Messaggi
41
Reaction score
3
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Grazie ragazzi per la bella novita'.
Ma come faccio a vederla ?
per il cell qualcuno me lo puo' inviare in pvt :bad:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Altro allegato.
 

Allegati

  • trans Roma, annunci trans Roma, transex Roma - Andy_1280403605070.zip
    61,2 KB · Visite: 158
  • trans Roma, annunci trans Roma, transex Roma - Andy_1280403631022.zip
    45,8 KB · Visite: 120
  • trans Roma, annunci trans Roma, transex Roma - Andy_1280403615993.zip
    42,4 KB · Visite: 134
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

RIFERIMENTO INTERNET: http://translive.net/lazio/transex/andy/trans-roma.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma- Centocelle
NOME INSERZIONISTA: Andy
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: migliore dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: (FK + BBJ + Rai2 + AR)*2 + COB + CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, tonicissima, chiappe top level
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile


Cavalla di circa 1,70. Pulitta e depilata. Ingrifata, subito lingua in bocca. Culo da panico, difficile trovare di meglio.

Sono rimasto da lei (location dignitosa) per più di 2 ore. Le sarebbe piaciuto un ruolo attivo ma s'è dovuta accontentare, non ha perso un colpo, finale 2 a 2.

Grande porca, più di me, in molte cose non l'ho voluta assecondare.

BBJ ottimo, stretta dove non te l'aspetti... :unknw:

Ragazza cordiale e divertente, uso del bagno -pulito- possibile. Parking a due metri dall'abitazione.

Non mi vengono in mente difetti, o meglio, nessun difetto del quale può lagnarsi chi cerca prestazioni a pagamento in quel di Centocelle.

50 carte.

Una tigre, morde ma non è cattiva...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

JimboSex ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://translive.net/lazio/transex/andy/trans-roma.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma- Centocelle
NOME INSERZIONISTA: Andy
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: migliore dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: (FK + BBJ + Rai2 + AR)*2 + COB + CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, tonicissima, chiappe top level
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile


Cavalla di circa 1,70. Pulitta e depilata. Ingrifata, subito lingua in bocca. Culo da panico, difficile trovare di meglio.

Sono rimasto da lei (location dignitosa) per più di 2 ore. Le sarebbe piaciuto un ruolo attivo ma s'è dovuta accontentare, non ha perso un colpo, finale 2 a 2.

Grande porca, più di me, in molte cose non l'ho voluta assecondare.

BBJ ottimo, stretta dove non te l'aspetti... :unknw:

Ragazza cordiale e divertente, uso del bagno -pulito- possibile. Parking a due metri dall'abitazione.

Non mi vengono in mente difetti, o meglio, nessun difetto del quale può lagnarsi chi cerca prestazioni a pagamento in quel di Centocelle.

50 carte.

Una tigre, morde ma non è cattiva...

Non riesco a capire come faccia a mancare dal mio curriculum..certe lacune vanno colmate, al più presto..
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Non ci credo Z....ti manca questa...caro mio qui devi subito colmare questa lacuna assolutamente lei è proprio la tipa perfetta per te.....
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Ao! ma che ve piace na gnoccolona??? e ch'è successo?!?!? :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Sto cazzo de Jimbo, schiavo dell'umorismo vedo...

A ste, solo tu ci azzecchi sempre...nun c'è un kazzo da fare! Mi trans es tu trans :biggrin:

Z.
 
Commenta
Alto