[RECE] Andy - Roma - Puntotrans

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Andy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=9161
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Centocelle
NAZIONALITA': argentina
ETA': secondo me 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI :bj, rimming, fk, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa un ora
DESCRIZIONE FISICA: tonica, faccia da troia, mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dipende dalle volte
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto
INDEX RICERCHE:32927764xx

Dopo un annetto di pausa generale torno da lei, che in passato mi aveva dato grandi soddisfazioni.
Chiamo, è libera e in mezzora sono da lei. Mi apre nuda, appena docciata, con l'uccello barzotto. Nonostante l'anno di latitanza, avevo ancora in mente la passione dei suoi baci, i giochi di saliva..ma stavolta niente da fare, più fredda, più meccanica..insomma più passiva. Si mette a pecora e mi chiede di leccarle il culo, pulitissimo. Non mi faccio pregare, sperando di essere ricambiato come al solito (le ultime volte letteralmente me lo scopava con la lingua), ma non andrà così. Il cazzo non raggiungerà mai grandi livelli di erezione nonostante glielo succhiassi mentre le leccavo il culo. Mi chiede di appoggiare la cappella su quel buco fantastico che ha, la tentazione di entrare è fortissima, ma faccio il bravo e rimango lì. Provo a chiederle di ricambiare la cortesia, ma non è giornata. E allora decido di chiuderla così, le sborro sul buco del culo e sarà per la prossima volta. Mentre mi rivesto chiacchieriamo un po', mi elenca i personaggi più o meno noti che vanno da lei, insomma..mi dà l'idea di essersi un po' montata la testa, sia per la prestazione stranamente scadente, sia per la chiacchierata. Riproverò fra qualche tempo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
314
Reaction score
18
Località
IT
Mentre mi rivesto chiacchieriamo un po', mi elenca i personaggi più o meno noti che vanno da lei, insomma..mi dà l'idea di essersi un po' montata la testa, sia per la prestazione stranamente scadente, sia per la chiacchierata.
Grande!! All'anima della discrezione! Questi "colleghi" più o meno conosciuti portano chissà quante rose a questa Andy per poi essere sputtanati col primo venuto... Se è vero quello che scrivi, ormai costei non avendo più molti argomenti da offrire, come faceva un tempo, si comporta non solo da sfigata ma da autentica commare... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
A vedella in foto me viè il sangue al pisello,
ma se fà la stronza me viè il sangue al cervello!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Vodkalandia
Una volta l`ho chiamata mi ha liqudato in 12.56 sec.

100 tutto coperto tu...tu....tu....

Manco se gli trasmettevo la peste bubonica via telefono..BA.........

E meno male che c'e' crisi...................!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=9161
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Argentina
ETA':giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:uguale
SERVIZI OFFERTI:tutto covered
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:bella davvero
ATTITUDINE:zero
REPERIBILITA':buona
VOTO PERSONALE:n.c.
INDEX: 38839435xx

L'incontro risale a maggio scorso. Raggiungo il trappolo, una casetta con ingresso indipendente ma il cancello si chiude mettendoci davanti un vaso... Beh entro, lei è davvero figa direi perfetta. Mi invita a lavarmi, l'assecondo e ci spogliamo.. Fin qui tutto bene. Le dico che vorrei essere solo passivo e che non voglio mettere il goldone perché per voglio solo essere passivo. Inizia ad infastidirsi, si siede su un mobile e mi dice dai invitandomi a succhiarla. Inizio ma mi dice "ma perché vuoi essere passivo? Tu non vuoi mettere il preservativo!" Ed inizia ad alzare la voce. Rispondo guarda che te lo avevo chiesto per telefono, voglio solo essere passivo e il condom non lo metto perché dopo vedrò la mia ragazza e si accorgerebbe che l'ho usato. A queste parole va su tutte le furie e inizia a vaneggiare. Come tu non vuoi usare il preservativo, ci sono malattie in giro! Le rispondo che non è vero, vorrei che lei lo usi e io no, dovendo solo "subire". Lei che a mio avviso non ne voleva mezza, inizia ad inveire contro di me rivolgendosi verso la finestra. Beh in poche parole la mando a quel paese e me ne vado. E' davvero figa, impressionante, ma non ci sta molto con la testa. Dopo qualche ora mi sono scaricato nella bocca di quella che in realtà non era la mia ragazza come avevo detto a Andy ma che soddisfazione.
Ripeto, è davvero bella ma a me ha dato una grossa fregatura.
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
198
Reaction score
6
Depennata senza beneficio del dubbio...:sad:..peccato che chi non legge questo forum continuera' ad innaffiare il suo conto..:treaten:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=9161
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Argentina
ETA':giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:uguale
SERVIZI OFFERTI:tutto covered
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:bella davvero
ATTITUDINE:zero
REPERIBILITA':buona
VOTO PERSONALE:n.c.
INDEX: 38839435xx


la scheda tecnica non va ne inventata e ne modificata. Quella corretta è questa sottostante


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=9161
CITTA DELL'INCONTRO:Roma- prenestina
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Argentina
ETA':intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi sembra meglio dal vivo
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
SERVIZI OFFERTI:tutto covered bj e anal
RATE DI PARTENZA:70 km/h
RATE CONCORDATO:70 km/h
DOTAZIONE: L
DESCRIZIONE FISICA:Davvero bellissima dal vivo
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
VOTO PERSONALE: 8
INDEX RICERCHE: 38839435xx

LA MIA RECENSIONE:

Confuso da recensioni contrastanti, ma con la scimmia sul collo per le foto spizzate per mesi, decido di provare la bella Andy. Chiamo (molto simpatica al telefono) e dopo mezzora sono da lei.
Mi apre completamente nuda e già lì la visione è assolutamente da brivido: fisico da top model, belle tette leggermente durette, un culo ASSOLUTAMENTE DA FAVOLA! e un bastone niente male.
Iniziamo a parlare per una ventina di minuti (noto che ha piacere a chiacchierare del più e del meno anche per il mio aspetto avvenente) e ci sdraiamo per iniziare le danze.
Si inizia tutto covered con lei seduta su un mobile che mi porge il bastone da succhiare.
Gioco con piacere per una decina di minuti, ma non è troppo reattivo (forse già esploso in precedenza) anche se lei gradisce molto.
Poi tocca a lei giocare con il mio bastone che reagisce subito e rischio di capitolare entro breve. Già predisposta a pecora con culo visibile su specchio di fronte a me cambio posizione e inizio a montarla senza fatica. Quel culo eccellente e sodo mi mette in grossa difficoltà e non duro molto capitolando nel gommino.
Ottimo social time pre e post, sicuramente da riprovare con più tempo a disposizione.
Occhio per chi non l'ha ancora provata, si rischia la figuraccia in brevissimo tempo :D
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
241
andy roma centocelle

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Argentina
ETA': 40...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo il fisico
SERVIZI OFFERTI:tutto coperto
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:attraente
ATTITUDINE:zero
REPERIBILITA':adeguata
VOTO PERSONALE:3
INDEX: 38839435xx

fissato l'incontro, puntuale lei, lo stesso io, riceve in un bel apt e lei si presenta interessante, mi sciacquo e la trovo spogliata sul letto che già mi domanda cosa voglio fare...d'acchito cominciamo malissimo...vorrei essere solo attivo, preliminari senza ma qui inizia il -suo- di fastidio, ma perché vuoi senza, tono di voce leggermente alterato, al che rispondo, guarda che la tua "reclame" assicura "sempre pronta per farti impazzire di piacere e relax, bella, maliziosa e passionale...vieni a trovarmi e vedrai cosa significa il vero piacere..." lei di contro si infuria e vaneggia, quasi inveisce e mi "ordina" di sdraiarmi sul letto...beh, il troppo storpia, le rispondo per le rime, mi rivesto e la mando a farsi benedire, inseguito da sue minacce e maledizioni...

facit: peace and love...in altri talami
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
101
NOME INSERZIONISTA: Andy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): oral, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: è uguale alle foto, molto attraente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': disponibile, fino a tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38839435xx



LA MIA RECENSIONE: la mia esperienza risale a un mesetto fa e non è così negativa come quella del socio di cui sopra, ma neanche il massimo. Esperienza strana con una persona strana e a tratti indisponente. Cominciamo con il dire che lei non solo è pienamente conforme alle foto ma è anche molto bella. Fisico perfetto, culo stratosferico, due belle tette rifatte e bel viso.
Riceve anche fino a tardi a Centocelle in un appartamento pulito e confortevole.
Il suo problema è che parla molto, troppo e dice cose e fa battute che capisce solo lei e che, probabilmente, fanno ridere solo lei. Mentre io mi dedeicavo al suo bel corpo e al suo bellissimo cazzo (con me rimasto...a metà strada) mi sono dovuto sorbire le sue chiacchiere di sottofondo.
Non è la classica trans strafatta di droga, non credo fosse poco lucida, credo solo sia fatta così di carattere (male).
Alla fine sta nenia un po' smonta.
Attrezzo grosso ma non al massimo della forma, così dopo esserci spompinati a vicenda purtroppo non sono potuto essere passivo ma mi sono comune goduto il suo culo. A pecora le ho strofinato il cazzo coperto sul buco, alternandolo a sputi e leccate che lei gradiva molto (sempre dando sfogo alla sua incontinenza verbale) per poi incularla e venirle senza gommino proprio sul culo.
Sì, il culo è davvero da infarto e in generale lei esteticamente è il top.
Però du cojoni...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
6
Reaction score
9
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Andy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): oral, anal, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: è uguale alle foto, molto attraente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': disponibile, fino a tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38839435xx

LA MIA RECENSIONE: premettendo che questa è la mia prima recensione, e mi devo mettere al pari con le varie avventure. Sono stato da Andy ormai diverse volte nell'arco di qualche anno. Le mie esperienze sono sempre state molto positive e lei è sempre stata davvero una gran maiala. Purtroppo è lontanuccia da dove abito io quinndi le occasioni non sono facili da trovare. Tutte le volte si è sempre presentata in abitini molto sexy, tranne una volta che era già completamente nuda con il cazzo nascosto tra le gambe. Con me ha sempre voluto succhiare al naturale e avrebbe sempre voluto farsi inculare allo stesso modo...ma l'unica cosa che ho potuto accettare è quella di sborrarle nel buco del culo dopo averla scopata coperta. Svariate volte si è fatta venire in bocca, e devo dire che è bravissima nel succhiarlo. In conclusione ho sempre avuto ottime esperienze e tornerei più spesso a trovarla se non fosse per la distanza :)
Ciao a tutti!!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: ANDY
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA':
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ha chiesto di non usare l ascesore
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:ecoomi qui a postare la mia prima rece che possa essere utile al tutti:
incuriosito dalle rece divergenti e attirato dalle foto del suo posteriore stile brasile(punterforum)contatto la pulzella e dopo la richiesta di informazioni ,mi chiede 80 euro per un ora e rispondo che le avrei fatto sapere, mi invia un paio di messaggi vocali,decido di tentare la sorte spiegandole che le uniche terga che avrebbero avuto attenzione sarebbero state le sue e che era quello il motivo della visita. raggiunto il luogo ,una piazza di Centocelle la richiamo ,mi dice aspettare un paio di minuti e di non usare l ascensore credo per via dell ora, salgo dunque e apre con indosso un top nero che non toglierà , l aspetto è gradevole segue uno scambio di battute lei cerca di capire che tipo sono per capire quale fra le varie telefonate che aveva ricevuto mi chiede come ho saputo di lei le rispondo:internet rimanendo sul generico, . mi accompagna in bagno ,pulito, per le abluzioni di rito che segue con molta attenzione.andiamo in camera e noto con sorpresa che le terga altrui non sono così generose come nelle foto, si mette carponi sul letto chiedendomi di baciarle il sedere in bella vista mentre si fa una sega, mugola mentre le bacio le chiappe e dopo averle lubrificate con la saliva la penetro con un dito ,il passaggio è un pò difficoltoso per quell ora, continuo a baciarla e lubrificare poi passo alla vie di fatto infilando la punta del birillo ma giunto a metà(sono normodotato)si irrigidisce e mi allontana con la mano, ripeto la procedura bacio, lubrifico,mi chiede di giocare col suo birillo ma la ringrazio e rifiuto e tento l entrata ma come affondo prova fastidio poi si gira e inizia un BBJ di buona fattura che dura 20 se,il birillo diventa duro, si gira e mi offre le chiappe dicendo :solo la punta....capita l antifona mi "avvantaggio" le appoggio la punta sul buco e vengo ....tutto qua
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
22
Reaction score
19
Località
lazio
[RECE] Andy -centocelle(RM) NOME INSERZIONISTA: andy
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: centocelle
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI2 A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella, pelle leggermente mulatta, fisico femminile con un bel seno culo naturale. Viso erotico...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L reattivo MOLTO REATTIVO...
ATTITUDINE: accogliente, simpatica . Attiva e passiva, ma io ho preferito essere attivo
REPERIBILITA': facile, durante l'incontro non risponde al telefono cosa che ho apprezzato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano palazzina senza portiere tranquilla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33123552xx

L'INCONTRO :
Ieri in preda al raptus transattivo inizio a chattare con lei ....subito disponibile e scherzosa per telefono ,approfondisco e le chiedo un orario tranquillo per poterci incontrare ...lei mi conferma verso le 15 è più calmo .Prendo appuntamento alle 15 e ovviamente alle 14:59 ero sotto da lei .La chiamo mi risponde subito e mi invita a salire ....2 piani di scale e alla fine delle scale la visione celestiale ...sta morona alta fisico statuario con 2 tette impressionanti e mega tacchi a spillo con vestitino vedo non vedo .....ero già a mille .Entro mi fà accomodare sul suo letto e mi infila la lingua in bocca non faccio neache in tempo a spogliarmi che mi travolge ,il mio profumo la fà impazzire e mi dice che l'arrapo ....infatti sentivo un bastone spingere sulla gamba ahahaha. Mi spoglio lanciando qua e la vestiti mi sdraio sul letto e lei mi dice di inginocchiarmi ...lo faccio e mi infila il suo pirillo dritto in bocca .....a quel punto avevo gli ormoni a mille mi metto seduto su una sedia modello papa e le dico ora succhialo tu ....indescrivibile come lo ha iniziato a leccare ero letteralmente impazzito ....poi mi prende mi gira e mi lecca il culo e nello stesso tempo mi masturba ...per resistere ho pensato alle pecore in siberia ......decido di trapanarla a pecora sulla sedia si fa sbattere un tutte le posizioni una dea dell'amore ........durata del fil 1 ora buona non ha mai toccato il telefono ,pulizia di rito chiacchierata e le prometto il mio culo la prossima volta .....non ho peli e la cosa la fà impazzire ...bacio e via altrimenti faccio un bis ....per finire mi ferma alla porta e mi slaccia il pantalone e spara un pompino meraviglioso.....rivengo in piedi sulla porta con il chiavistello in mano ahahahhaha.
cosa dire ..(omesso)* .Per gli appassionati una volta era al pigneto sempre supe bonaaaaa

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Da unire a precedente:
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
MarcoTR71 credo proprio che Andy sia argentina e non brasiliana come hai riportato nella scheda. A mia memoria aveva solo un paio di importanti limiti: umorale (dipende come le gira) e che non faceva giocare con le tette. Le due cose mi hanno poi disincentivare a tornare.
Delle tette, nelle ultime recensioni, tutti tacciono...
Il divieto è stato rimosso?
Thx
_____jul
 
Commenta
Alto