[RECE] Andy - Roma - Puntotrans

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma- pigneto
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Argentina
ETA':giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:uguale...mai annuncio fu più coerente
SERVIZI OFFERTI:tutto covered
RATE DI PARTENZA:50 km/h
RATE CONCORDATO:50 km/h
DESCRIZIONE FISICA:Bona, bel culetto,tette dure, pelle liscia.bona bona bona bel pirillo reattivo duro lungo
ATTITUDINE:TARGATA PORCAGGINE
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:9,75

Premessa
Mi spiace stare a scrivere sempre relazioni su ragazze già pluri-recensite...ma mi sembra cmq coerente aggiornare con mio contrinuto ciò che grazie al forum riesco a trovare. per ora vista la situazione finanziaria da studente è giusto cosi...
Inizio
Insieme a chiara e monica è una delle ragazze di puntotrans che mi stuzzicano di più.
Tra di esse si narra sia la più porca... :diablo:
cosi decido contattarla, m'imbarco, la contatto e ci vediamo....
Mi apre una ragazza molto più femminile da quanto apparisse in foto...il mio obiettivo era di essere passivo e glielo dico subito...ma il suo culetto mi fa perdere la testa (veramente volto alto livello). ma la coerenza è coerenza. :rtfm: iniziamo a stuzzicarci. lei s'infervora e parte subito di lingua (baci appassionati). non posso far altro che assecondarla. lei si fa coinvolgere, sembra le piaccia da morire. inizio allora agiocare con il suo pirillo, lo prendo in bocca. lei vuole che tutto sia fatto con calma... vuole arraparsi bene bene anche lei....o mio dio...non mi sembra vero. a questo punto continuano i giochi finchè non inizia a incularmi, inizialmente con delicatezza...ma poi sempre con più vigore. sperimentiamo varie posizione finchè alla fine dopo un bel pò veniamo entrambi.
RAGAZZI non è una tipa per schizzignosi e deboli di cuore. va assecondata, vuole divertirsi anche lei.
ah dimenticavo anche ottimo social time....
Se per 1/2 mesi non recensisco è perchè tornerò da lei....minimo... :w00tmesalia:

ciao a tutti
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
314
Reaction score
18
Località
IT
Re: [RECE] Andy -Roma- Puntotrans (estate 2009)

Bene bene... finalmente una "partecipativa". Di questi tempi sembra essere proprio una rarità! :good:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Andy -Roma- Puntotrans (estate 2009)

Non per sminuire l'autore, anzi.
Ma la cosa era nota e c'era un thread apposito (la POLICY è la policy).
Cmq. sia, io stesso ero inizialmente dubbioso sulle qualità della Tipa, sulla scorta dell'annuncio e delle foto, forse un po' casalinghi. Ma poi ho provato e sono rimasto contento.
Molta sostanza. Pochi ricami.
Aggiungo (a 'sto punto, per completezza) che, in un unico caso, e non in questa sede, ho letto una rece deludente. Ma la cosa resta, per ora, un caso isolato e, verosimilmente, dovuto ad un autore sfortunato e, magari, un po' inesperto, probabilmente con grandissime aspettative difficilmente realizzabili nella realtà... professionale.

Lunga vita a Andy e alle (poche) argentine di qualità.

____________________jul
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Re: [RECE] Andy -Roma- Puntotrans (estate 2009)

Sono stato anch'io dall'argentina de quo una ventina di giorni orsono e non posso che confermare le positive valutazioni. Per i miei gusti l'ho trovata un po troppo asciutta come fisico ma lei mi ha detto che è una patita della palestra e in particolare dei muscoli addominali Aggiungo che la location non è malvagia, una laterale di v. del pigneto adiacente ad una sorta di ristorante indiano. Rimarrà almeno sino alla fine dell'ano...( da leggersi come anno) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: [RECE] Andy -Roma- Puntotrans (estate 2009)

cochi ha scritto:
Sono stato anch'io dall'argentina de quo una ventina di giorni orsono e non posso che confermare le positive valutazioni. Per i miei gusti l'ho trovata un po troppo asciutta come fisico ma lei mi ha detto che e' una patita della palestra e in particolare dei muscoli addominali Aggiungo che la location non e' malvagia, una laterale di v. del pigneto adiacente ad una sorta di ristorante indiano. Rimarrà almeno sino alla fine dell'ano...( da leggersi come anno) :biggrin:

Che simpaticone.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] Andy -Roma- Puntotrans (estate 2009)

Ma la cosa era nota e c'era un thread apposito (la POLICY e' la policy).

ah ecco...ho interpretato male le regole del forum allora....mi ero confuso dalla frase :biggrin:

1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

la prossima volta starò più attento... :good:

sbagliando s'impara...

ciaoo a tutti
:big_boss:

Julio, colgo l'occasione per ringraziarti della miriade di RECE che posti
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma- pigneto
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Argentina
ETA':giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
uguale...mai annuncio fu più coerente
SERVIZI OFFERTI:tutto covered
RATE DI PARTENZA:50 km/h
RATE CONCORDATO:50 km/h

DESCRIZIONE FISICA:Bona, bel culetto,tette dure, pelle liscia.bona bona bona bel pirillo reattivo duro lungo
ATTITUDINE:TARGATA PORCAGGINE
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:9,75

Un grazie sincero per la tua rece !!
Un piccolo quesito:
- Il rate (mooolto economico) l' hai concordato per telefono oppure l'hai intercettata OTR da qualche parte ??
Grazie e saluti Freewind !!!

 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

freewind ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma- pigneto
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Argentina
ETA':giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
uguale...mai annuncio fu più coerente
SERVIZI OFFERTI:tutto covered
RATE DI PARTENZA:50 km/h
RATE CONCORDATO:50 km/h

DESCRIZIONE FISICA:Bona, bel culetto,tette dure, pelle liscia.bona bona bona bel pirillo reattivo duro lungo
ATTITUDINE:TARGATA PORCAGGINE
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:9,75

Un grazie sincero per la tua rece !!
Un piccolo quesito:
- Il rate (mooolto economico) l' hai concordato per telefono oppure l'hai intercettata OTR da qualche parte ??
Grazie e saluti Freewind !!!



Ti rispondo io per lui se posso????
Comunque lei prende proprio quello e te lo conferma per telefono, anche se in verità io ricordo che gli diedi 70, ma potrei anche sbagliarmi, comunque non più di quello.......saluti free ed aspettiamo fiduciosi alre tue rece....
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

a regà non facciamole alzare il rate...in caso facciamo una raccolta firme ...
anche se secondo me lo tiene basso perchè un pò si diverte...
saluti
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Stefano 1973 ha scritto:
freewind ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma- pigneto
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Argentina
ETA':giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
uguale...mai annuncio fu più coerente
SERVIZI OFFERTI:tutto covered
RATE DI PARTENZA:50 km/h
RATE CONCORDATO:50 km/h

DESCRIZIONE FISICA:Bona, bel culetto,tette dure, pelle liscia.bona bona bona bel pirillo reattivo duro lungo
ATTITUDINE:TARGATA PORCAGGINE
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:9,75

Un grazie sincero per la tua rece !!
Un piccolo quesito:
- Il rate (mooolto economico) l' hai concordato per telefono oppure l'hai intercettata OTR da qualche parte ??
Grazie e saluti Freewind !!!



Ti rispondo io per lui se posso????
Comunque lei prende proprio quello e te lo conferma per telefono, anche se in verità io ricordo che gli diedi 70, ma potrei anche sbagliarmi, comunque non più di quello.......saluti free ed aspettiamo fiduciosi alre tue rece....
Confermo che erano 70 km/h
Menomale che si è adeguata alla crisi....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

foffone ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
freewind ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma- pigneto
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Argentina
ETA':giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
uguale...mai annuncio fu più coerente
SERVIZI OFFERTI:tutto covered
RATE DI PARTENZA:50 km/h
RATE CONCORDATO:50 km/h

DESCRIZIONE FISICA:Bona, bel culetto,tette dure, pelle liscia.bona bona bona bel pirillo reattivo duro lungo
ATTITUDINE:TARGATA PORCAGGINE
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:9,75

Un grazie sincero per la tua rece !!
Un piccolo quesito:
- Il rate (mooolto economico) l' hai concordato per telefono oppure l'hai intercettata OTR da qualche parte ??
Grazie e saluti Freewind !!!



Ti rispondo io per lui se posso????
Comunque lei prende proprio quello e te lo conferma per telefono, anche se in verità io ricordo che gli diedi 70, ma potrei anche sbagliarmi, comunque non più di quello.......saluti free ed aspettiamo fiduciosi alre tue rece....
Confermo che erano 70 km/h
Menomale che si e' adeguata alla crisi....

Grazie socio della conferma perchè io ricordavo proprio quella cifra, evidentemente non sono proprio così rincoglionito............ :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

A me ha chiesto 50 per telefono che gli ho elargito prima del nostro congresso carnale, ma io sono bello almeno quanto Stefano... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

cochi ha scritto:
A me ha chiesto 50 per telefono che gli ho elargito prima del nostro congresso carnale, ma io sono bello almeno quanto Stefano... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
E che c...o! Qua so' tutti belli e pagano 50. Vuoi vedere che tocca a me pareggiare i conti?
Adesso che tutti confermano la corrispondenza dell'annuncio alle ambite forme, debbo andarci!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

cochi ha scritto:
A me ha chiesto 50 per telefono che gli ho elargito prima del nostro congresso carnale, ma io sono bello almeno quanto Stefano... :biggrin: :biggrin: :biggrin:


A bello come dice verdone in grosso grasso e verdone, a me da ragazzo mi chiamavano il randellatore della nomentana..... :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

merloblu ha scritto:
cochi ha scritto:
A me ha chiesto 50 per telefono che gli ho elargito prima del nostro congresso carnale, ma io sono bello almeno quanto Stefano... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
E che c...o! Qua so' tutti belli e pagano 50. Vuoi vedere che tocca a me pareggiare i conti?
Adesso che tutti confermano la corrispondenza dell'annuncio alle ambite forme, debbo andarci!

A Merlo e fai il signore vai e paga, anzi lasciaci un sospeso con la tipa........ :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Scusate un ultima cosa, visto che la tipa è argentina, note paracule, vediamo di non fargli crdere che puoi chiedere di più, che alla fine si montano la testa ed inizia anche questa ac accendere il disco rotto, ciao bello prendo 100 per una cosa tranquilla......
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
0
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Ciao a tutti .....arrapato dalle indicazioni e rece positive ieri sera sono andato a trovare Andy. Che dire .....tutto come da voi già descritto molto positiva, pulita, profumata e tirata fisicamente con un culo da paura....fa tutto cover rate 70 Kmh molto partecipe....con me è anche venuta....sia attiva che passiva ...pirillo sui 18 subito reattivo.
Spero di essere stato utile

Ciao Fox10
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Stefano 1973 ha scritto:
A bello come dice verdone in grosso grasso e verdone, a me da ragazzo mi chiamavano il randellatore della nomentana..... :rofl: :rofl:
A si?
Io sapevo:
"Lo Sgrullatore der Mattatoio".
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ma non ci ho mai veramente creduto.


scompisciatisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss(eanchebstrdissssss)__________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
A bello come dice verdone in grosso grasso e verdone, a me da ragazzo mi chiamavano il randellatore della nomentana..... :rofl: :rofl:
A si?
Io sapevo:
"Lo Sgrullatore der Mattatoio".
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ma non ci ho mai veramente creduto.


scompisciatisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss(eanchebstrdissssss)__________________jul

Facciamo chiarezza sull' accaduto, anche se qui vado di nuovo fuori tema e quindi violo la policy, mi trovavo al mattatoio dal lato dell'AMA, quando un pomeriggio piovoso d'inverno dove alle 16 non ci si vede già un palmo dal naso, decido di recarmi nel luogo incirminato per vedere che aria tirava, arrivato in loco trovo la strada chiusa come precedentemente scritto, però questa volta, mi ripeto lato AMA (per capirci dalla parte della collatina), incontro una trans nera grossa e dire che era in carne sarebbe stato dire come affermava un noto comico chi è Tatianaaaaaaaaaaa, io scendo dal mio inseparabile scudiero (t-scooter) e mi avvicino e gli chiedo il rate che ora non ricordo, ma non portà essere stato più di un ventello, bene entro quasi in una situazione surreale dove lei mi porta in un anfratto dietro delle colline di terra in mezzo alla fanghiglia, non si vedeva nulla e lei per farmi luce aveva una piccola torcia (tipo mascherina al teatro), mi porta in una location di fortuna fatta con lamiere e pezzi di legno, tipo baracca per capirci, quel giorno non so perchè vi chiederete voi, sono andato lì solo per una bocca veloce, vista anche la situazione paradossale che oserei definire Pasoliniana, consumato il tutto lei si abbassa i pantaloni e mi dice la prossima volta voglio divertirmi anch'io e mi sfodera questa arma impropria un biscione che da moscio sarà stato sui 21 22 cm, comunque io faccio per andarmene quando lei mi dice mi aspetti che devo far pipì, alchè io gli dico e che te lo devo "SGRULLARE" (da qui il nomignolo il principe della sgrullata e\o lo scgrullatore), comunque per concludere in bellezza tornando indietro finisco dentro una bella pozzanghera e dico ma tutte io me le vado a cercare................. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

Stefano 1973 ha scritto:
Julio ha scritto:
...e mi dice la prossima volta voglio divertirmi anch'io e mi sfodera questa arma impropria un biscione che da moscio sarà stato sui 21 22 cm, comunque io faccio per andarmene quando lei mi dice mi aspetti che devo far pipì, alchè io gli dico e che te lo devo "SGRULLARE"
...Lei ha risposto: "Si" e tu hai pensato "Muble muble... Invece di andare i palestra mi faccio un po' di bicipite co' sto manubrio"...

...Beh, chiaro... Non fa una piega.

Non riesco a capire come possano averti affibbiato un così impietoso nomignolo... Il tour delle bidonville, dietro la discarica dell'AMA, con una boatta di 90 kili proboscidata, il tutto in scooter in un brumoso pomeriggio dei giorni della merla...
Pasolinano dici?
Io ci vedo un po' di Steven King.

Comunque, non male.
Per mettermi in pari dovrò farmi sodomizzare da un tossico africano obeso, sotto qualche caseggiato dei Ponti, mentre grandina, l'alba di un 2 novembre... Meglio se ci arrivo con la bici partendo da Riano Flaminio però.


GRANDISSIMO!
:rofl:


_________________________julio
 
Commenta
Alto