[RECE] Jennifer - OTR - Montecatini Terme

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA:Via Marruota
NAZIONALITA': non so nazionalità esatta, presumo afro
ETA': dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: bassa, grassa, brutta di viso
ATTITUDINE: scarsa, antipatica, furbetta

LA MIA RECENSIONE:

Dopo alcuni giri in quel di Montecatini che pirlamente mi fanno perdere dei bei soggetti, volendomi svuotare per forza e essendoci restato veramente poco, decido per la tipa sopra descritta.
Bj fatto svogliatamente e la simpatia è veramente poca.
Poiché era solo la voglia di una svuotata e nulla più, in breve tempo arrivo a fine e tanti saluti.
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Azz... che velocità... hai messo più a scrivere la rece... che a venire ...hihihihih !!!
Anche per u Bj si trova di meglio... ti ricordi quella prima che bocca che aveva... !!
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
spero che non sia quella che è posizionata in fondo strada, dove c'è un piccolo incrocio che va a sinistra,
dove sono messe due o più black ai lati strada. Era castana chiara e proprio bruttina, non ricordo il nome, ma chiedeva 20 euro per bbj.
Una sera era molto tardi e in preda a voglia di svuotamento la caricai e lei mi portò al parcheggio
alla rotonda grande (100 mt dopo) a fine strada dove erano posizionate la cinese secca e la sua collega rumena bruttina.
Appena parcheggiati mi accorsi che ciofeca avevo preso e la riportai indietro con una scusa inesistente e senza consumare.
Scese di macchina incazzata come una biscia.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
  • Creatore Discussione
  • #4
Azz... che velocità... hai messo più a scrivere la rece... che a venire ...hihihihih !!!
Anche per u Bj si trova di meglio... ti ricordi quella prima che bocca che aveva... !!
Bye :bye:

Si mi ricordo, ma l'hanno caricata tre volte e poi non è tornata... :unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
  • Creatore Discussione
  • #5
spero che non sia quella che è posizionata in fondo strada, dove c'è un piccolo incrocio che va a sinistra,
dove sono messe due o più black ai lati strada. Era castana chiara e proprio bruttina, non ricordo il nome, ma chiedeva 20 euro per bbj.
Una sera era molto tardi e in preda a voglia di svuotamento la caricai e lei mi portò al parcheggio
alla rotonda grande (100 mt dopo) a fine strada dove erano posizionate la cinese secca e la sua collega rumena bruttina.
Appena parcheggiati mi accorsi che ciofeca avevo preso e la riportai indietro con una scusa inesistente e senza consumare.
Scese di macchina incazzata come una biscia.

Non era quella che dici: questa era proprio scura con le treccine stile afro.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
  • Creatore Discussione
  • #7
beh, ti è andata meglio allora.
comunque anche quella che dico io era molto scura, forse le treccine se l'è fatte ora..boh.:bye:
ps: ma dove ti ha portato a conusmare?

Mi voleva portare all'interno di una stradina stretta non asfaltata che proseguiva in un campo.... Con il cazzo che ci sono andato!!!
Mi sono fermato prima ovviamente!!!
 
Commenta
Alto