[RECE] Ketty ungherese - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
NOME: Ketty
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto

ZONA: in centro a mogliano veneto,di fronte alla banca(non ricordo il nome) dopo il distributore nuovo,oppure sulla fermata autobus prima del paninaro,direzione TV-VE sulla destra

NAZIONALITA': Ungherese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI : Rai 1,bj,bbj,e sicuramente altri ma non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI : bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Biondina alta circa 1,65,bel visetto,corporatura normale,un bel seno misura terza piena,bel culetto
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti,recensisco ketty ungherese di mogliano,testata due volte un mesetto fa,la ragazza è gentile e abbastanza dolce,non parla benissimo l'italiano,ma ci si capisce bene lo stesso.Lavora fino alle 5 del mattino circa e si presenta carina di viso e un corpo decente con belle tette,da palpare e leccare e una bella patatina che si bagna quando la tocchi...il bbj è buono e lecca pure le palle,veramente delicata nel prenderlo in bocca,ci sa fare eccomeeee!!...lei non si lamenta e cerca sempre di metterti a tuo agio,non mette fretta e porta in luogo di trombo tranquillo...l'ultima volta sono venuto mentre mi leccava la punta e terminavo con handjob,quindi non le fa schifo lo sperma..
Sono rimasto piacevolmente soddisfatto da Ketty per la su gentilezza,di sicuro non è bella come Anna Casetta Rossa,ma ugualmente piacevole,..:ok:
 
non ho capito chi sia,boh...
di solito in centro a Mogliano ci sono solo cessi a parte Elizabeth in via dei mille che è abbastanza carina
 
Pensa che io reputo un mezzo cessetto Elizabeth :) ahahah de gustibus....

Comunque questa Ketty, dovrebbe essere quella vicino al semaforo principale di mogliano, giusto di fronte l'Astori, dall'altra parte della strada. Dico bene?
 
Pensa che io reputo un mezzo cessetto Elizabeth :) ahahah de gustibus....

Comunque questa Ketty, dovrebbe essere quella vicino al semaforo principale di mogliano, giusto di fronte l'Astori, dall'altra parte della strada. Dico bene?

concordo sui gusti riguardo elizabeth

per quanto riguarda ketty, la recensii tempo fa anche io ma non sapevo il nome
http://community.punterforum.com/[rece]-bionda-ungherese-mogliano-veneto-centro-vt128110.html

ribadisco il commento del collega, è stata una piacevolissima sorpresa, il bbj è buono anche se non eccezionale, e nessun problema a fare cim.
diciamo che io l'ho caricata già diverse volte sempre per bbj+cim, mai trombata
 
Da quello che ricordo io, si era detto che a Mogliano più o meno tutte sarebbero propense a FULL CABRIO
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
ragazzi io mi son trovato bene con lei,di viso come ho detto secondo me è carina,non bella,ma ha un visetto dolce..cmq lei si trova o davanti alla banca prima della strettoia e dopo il semaforo nuovo direzione TV-MESTRE,oppure si mette alla fermata dell'autobus poco prima del paninaro dopo la strettoia,sempre sulla destra.
 
devo ancora capire il dove ...certo che una mappa aiuterebbe i miseri come me un po duri di comprendonio ... :scratch_one-s_head:
 
ecco bravo edo....il posto è proprio quello nella mappa..
 
ragazzi passando per mogliano sto fine ho cercato questa ketty..ma niente..non c'era nessuno in quella zona...sapete se lei è ancora li' oppure è andata via?
 
NOME: ketty


CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto(TV)

ZONA: la ragazza si trova davanti a veneto banca di mogliano, prima del paninaro a treviso sulla destra andando verso mestre

NAZIONALITA': Ungherese mi pare

ETA': sui 26 mi pare
SERVIZI OFFERTI : non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI : bbj,hj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico normale,capelli biondi,occhi chiari,alta 1,65,carina con un po di pancetta,ma poca
ATTITUDINE: piu' che buona


Son passato sabato sera,era vestita con una minigonna e degli stivali bianchi,molto carina e simpatica fin da subito scherzosa.Mi porta in zona trombo sicura,dopo aver concordato rimane in mutandine,ha una pelle morbida e una bella passerina da toccare.Mi fa un ottimo lavoro di bocca leccando anche le palline,bacia in bocca, e con la mano ci sa fare...alla fine vengo mentre la sto limonando e lei con la mano mi fa scaricare una marea di panna montata!:w00tmesalia:..Esperienza buona da rifare...
 
fk con una stradale che cimma? vorrei almeno conoscere quello prima di me, visto che diventiamo così intimi!
A parte gli scherzi, ricordiamoci che le ragazze non hanno modo di igienizzare correttamente il cavo orale dopo un cim
 
Intanto stasera c'erano i carramba che avevano pizzicato un collega al posto della protagonista di questo 3d
 
Indietro
Alto
Aiuto