lesbiche

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
oggi su dago c'è un bellissimo articolo dove si parla di lesbiche ..
prende spunto da un locale sui navigli a milano frequentatissimo da donne famose e non - dove in alcune serate si mostra il bondage estremo ..
le donne hanno meno pippe degli uomini e possiedono davvero una marcia in più ..
 
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #5
qualche giorno fa era pubblicata su tutti i giornali la foto della soldatessa americana appena tornata dall'afghanistan mentre salutava con un bacio appassionato la sua metà .. una in divisa mimetica e l'altra in abiti leggeri .. una foto bellissima da cui trasparivano amore sensualità bellezza autenticità ecc.ecc. .. altro che calendario pirelli per vips e morti di fama ..
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
qualche giorno fa era pubblicata su tutti i giornali la foto della soldatessa americana appena tornata dall'afghanistan mentre salutava con un bacio appassionato la sua metà .. una in divisa mimetica e l'altra in abiti leggeri .. una foto bellissima da cui trasparivano amore sensualità bellezza autenticità ecc.ecc. .. altro che calendario pirelli per vips e morti di fama ..

sabryna-bacio-300x199.jpg

Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/usa-soldatessa-bacia-moglie-rientrata-da-2027842/

1324499359264_757831000.jpg

Fonte: http://www.poliziotti.it/public/polsmf/index.php?topic=16506.0

Se e quando un domani cominciassimo un pò tutti a vedere e considerare questi gesti senza morbosità,bigottismo,discriminazioni,ilarità, come semplici e normali azioni d'amore tra due PERSONE, due ESSERI UMANI, che si voglion bene a prescindere dal proprio genere sessuale, si sarà fatto un altro passo avanti per una integrazione sociale più sana.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Purtroppo l'autore di quanto segue, non sono io

"Discutiamo con passione di unioni e di diritti. Eppure non ho ancora sentito una parola riguardo alle coppie single.

Anche io non ne sapevo molto, poi ho incontrato un ex compagno di liceo. Come stai, come non stai, appena accenno al mio matrimonio mette in chiaro che lui ha una storia differente, e non lo devo giudicare. Figuriamoci se lo giudico, anzi, lo invito a cena. Un solo dubbio: per quanti apparecchio?

Il compagno di liceo non sembra offeso dal numero dei piatti, più che nutrirsi, il suo obiettivo é sfamare noi, offrirci aggiornamenti. Per non insistere su ciò che ci separa, ogni tanto evito di rispondere a mia moglie Laura, come fossi da solo. L’ex compagno se ne accorge e mi fa notare che sono vittima del malinteso più comune: se guardo bene mi accorgerò che quello che prima consideravo come lui, ora è plurale, e che quindi posso relazionarmi senza complessi, come fosse esattamente al nostro pari.

Un crodino diluisce l’esordio denso e accorato: ci invita a non trascurare le nostre potenzialità interiori, a non condannarci a vivere a metà quando é ormai scienza che tutti possediamo perlomeno un cinquanta per cento in più che sarebbe ben felice di essere valorizzato, magari facendoci proprio da partner interiore. Ci sediamo.

Il riso (al curry) si oppone alle lacrime di commozione, quando ricorda il momento in cui ha iniziato a sentirsi coppia: ha provato a chiudere la questione con una dieta, per poi realizzare che non c’entravano le calorie.

Il ritardo nella cottura del pesce ci regala qualche minuto per scorrere le foto sul telefonino: ecco le prime uscite in compagnia di sé stesso. Ci fa notare come, rispetto al ritratto sulla patente, il suo aspetto è cambiato, c’è una diversa consapevolezza negli occhi, nonostante a un superficiale possa sembrare di vedere lo stesso giovanotto da solo. Noi annuiamo.

Al dessert i tempi sono maturi per riportarci con parole insufficienti l’entusiasmo delle prime convention per coppie single, in Danimarca (eventi che gli alberghi fanno a gara ad ospitare perché i partecipanti prenotano una singola ma poi pagano per due). Così riviviamo le battaglie per occupare due posti in aereo, pur avendo un solo sedere; il primo, epocale, passo a due per partner solo in cartellone alla Scala; le lotte culturali perché si iniziassero a considerare le Smart coma station wagon.

L’intimità che crea il profumo della moka, dà l’occasione per confidarci un desiderio che sente in comune con sé: allevare, un domani, un bambino, o magari due gemelli, raddoppiabili in caso di ereditarietà dell’inclinazione.

Salutando, tra i sorrisi, ci suggerisce di guardarci dentro senza pregiudizi, e considerare se la sua scelta può interessare pure a noi: le coppie single sono le unioni del futuro in quanto eco compatibili (metà bottiglie di plastica, metà corrente, metà emissioni) e superiori rispetto a una coppia tradizionale perché non discutono per la precedenza in bagno. Nonostante tutto, una volta chiusa la porta, io e Laura ci rallegriamo di avere entrambi qualcuno con cui sparecchiare.

La storia del mio amico di liceo è una storia che purtroppo non finisce bene. Ieri sera mi ha chiamato per comunicarci tra le lacrime che si era appena lasciato. Lo consolava il ricordo di quella bella, ultima, cena in sua compagnia. Dice che per quelli come lui è molto difficile avere una seconda occasione: o la minestra riscaldata, o sei condannato a stare solo. Ma lui, questa volta, temeva di non potersi perdonare."
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Cari colleghi, il vostro "like" mi fa temere che non abbiate afferrato il profondo sarcasmo del mio post.

Non so se esserne lieto o deluso.

A meno che non sia sarcasmo anche quello dei VOSTRI post , nel qual caso ....chapeau!
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Cari colleghi, il vostro "like" mi fa temere che non abbiate afferrato il profondo sarcasmo del mio post.

Non so se esserne lieto o deluso.

A meno che non sia sarcasmo anche quello dei VOSTRI post , nel qual caso ....chapeau!
Effettivamente ammetto di non aver colto il sarcasmo, ho letto il post in maniera veloce e superficiale. In tutti i modi lascio il like poichè non mi sembra tanto simpatico rimuovere un apprezzamento al post di un collega forumista, anche quando non si è interpretato il giusto senso di un msg ;)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
beh .. se è vero che l'uomo è un animale socievole questo comporta la sua condanna a vivere con qualche altro essere ..
volente o nolente .. anche gli orsi lo fanno .. anche i guardiani dei fari più sperduti lo fanno ..
l'importante è vivere bene e in armonia col creato dentro se stessi ..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Quando si cita lo Stagirita (o meglio lo si traduce, visto che pochi conoscono l'espressione originale), prestare attenzione che il "politikon" di "Ànthropos zoon politikòn physei" non si e' mai sognato di significare "socievole". Caso mai, "sociale".

E quel "sociale" non ha alcun significato, se non si fa attenzione al "physei" che segue.

Ammesso e non concesso che lo Stagirita avesse ragione.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
194
Reaction score
156
qualche giorno fa era pubblicata su tutti i giornali la foto della soldatessa americana appena tornata dall'afghanistan mentre salutava con un bacio appassionato la sua metà .. una in divisa mimetica e l'altra in abiti leggeri .. una foto bellissima da cui trasparivano amore sensualità bellezza autenticità ecc.ecc. .. altro che calendario pirelli per vips e morti di fama ..

In Italia cagano il cazzo se un militare uomo, con indosso la divisa, bacia la moglie/compagna/chicchessia donna, figuriamoci...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
in itaglia poi la bandiera triccolore si tira fuori solo quando gioca la nazzionale di calcio ..
figuriamoci che succederebbe a metterla sullo sfrondo di una militare in divisa che bacia la compagna ..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Vista la divisa e il luogo di provenienza della tizia che sbaciucchia l'altra tizia, viene spontaneo commentare: "dalle crociate alle frociate"!

(absit iniuria verbis!, hai visto mai che Scalfarotto e i fan LGBT se la prendano)
 
Commenta
Alto