- Reaction score
- 3
Ciao ragazzi, qualcuno si ricorda di Anita, brasiliana mora che lavorava otr inizialmente a Modena nella stradina interna un po in discesa sulla via emilia quasi di fronte al piadinaro, sulla dx andando da reggio verso modena dove spesso c'erano trans e che poi dopo qualche anno di attivita' si era trasferita a reggio; a reggio lavorava al distributore tamoil di pieve ed abitava nel palazzo di fronte alla Citroen.
Aveva messo anche annunci su reporter o il re per un certo periodo ma ora ho perso il suo numero e non la trovo +.
Era mora, viso a mio parere molto bello e sempre sorridente, non tanto alta, 2 tettone anche se non + troppo sode, circa 27-30 anni allora. Otr era sempre vestita in modo troiesco ed arrapante. Mi ha detto che aveva un figlio e quando stava a modena mi aveva fatto conoscere anche la sorella, carinissima pure lei.
Vorrei sapere se qualcuno la ricorda se e' ancora presente o se e' volata via.
Grazie a tutti, ciao
Aveva messo anche annunci su reporter o il re per un certo periodo ma ora ho perso il suo numero e non la trovo +.
Era mora, viso a mio parere molto bello e sempre sorridente, non tanto alta, 2 tettone anche se non + troppo sode, circa 27-30 anni allora. Otr era sempre vestita in modo troiesco ed arrapante. Mi ha detto che aveva un figlio e quando stava a modena mi aveva fatto conoscere anche la sorella, carinissima pure lei.
Vorrei sapere se qualcuno la ricorda se e' ancora presente o se e' volata via.
Grazie a tutti, ciao