[thread unico] Persone non più rintracciabili

Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
150
Località
Lecce
non so più nulla da 2 anni di Nanda Mel (nome vero Bia), città italiana di base Firenze, ma veniva saltuariamente in Puglia, qualcuno l'ha più vista?
poco tempo fa pensavo di averla ritrovata con un altro nome, ma non era lei

 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Che fine ha fatto @Paolo Tredici?

Era quasi onnipresente.
Dispensava like a destra e manca.
Commentava meglio di Wikipedia le canzoncine che io attacco.
Replicava agli aggiornamenti dello stato, meglio se con contenuti femminili.
Incoraggiava i nuovi entranti presentatisi nella sezione Il piacere è tutto mio! con pipponi paternalistici.

Da 20 giorni non scrive più.

Che si stia disintossicando dal forum?
O che sia stato tanato in famiglia a trascorrere ore liete coi puttanieri?
O che sia stato scoraggiato per qualche motivo a me non noto?

Non vorrei che il Nick Name sia un po’ infelice:
13 manca nelle camere degli hotel
13 manca nelle file dei sedili degli aeromobili
13 manca tra i numeri delle monoposto di F1


Ma noi non siamo superstiziosi!
13, nel forum, ci può stare….
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.165
Località
Lombardia
Che fine ha fatto @Paolo Tredici?

Era quasi onnipresente.
Dispensava like a destra e manca.
Commentava meglio di Wikipedia le canzoncine che io attacco.
Replicava agli aggiornamenti dello stato, meglio se con contenuti femminili.
Incoraggiava i nuovi entranti presentatisi nella sezione Il piacere è tutto mio! con pipponi paternalistici.

Da 20 giorni non scrive più.

Che si stia disintossicando dal forum?
O che sia stato tanato in famiglia a trascorrere ore liete coi puttanieri?
O che sia stato scoraggiato per qualche motivo a me non noto?

Non vorrei che il Nick Name sia un po’ infelice:
13 manca nelle camere degli hotel
13 manca nelle file dei sedili degli aeromobili
13 manca tra i numeri delle monoposto di F1


Ma noi non siamo superstiziosi!
13, nel forum, ci può stare….
Carissimo @Monopattino sono ancora vivo.
Ti ho sempre apprezzato come persona e ho seguito con interesse i tuoi interventi.
Mi fa piacere che in qualche modo si senta la mia mancanza.
13 è il mio giorno di nascita e sono abituato a gestirlo senza problemi.
In realtà il 13 è un numero molto ambiguo, come me, può essere considerato molto fortunato o molto sfortunato a seconda dei punti di vista; esiste tutta una letteratura in merito.
Ho dovuto abbandonare provvisoriamente il forum perché mi impegnava troppo e rubava troppo spazio al mio lavoro che ne risentiva pesantemente.
PF è come una droga, se ci entri e partecipi attivamente vieni trascinato in un vortice, un misto di piacere e di dovere, un sorta di "dulce litterarum otium", almeno per me, e non riesci più ad uscirne.
In realtà ho dovuto anche dedicarmi principalmente a una della mie "ragazze" che ha avuto problemi molto più gravi di quelli che in genere affliggono queste splendide creature, e purtroppo non sto parlando solo di problemi finanziari.
Adesso piano piano ne sta uscendo, ma non capisco perché il mondo si accanisca solo contro le persone più fragili e di animo buono e gentile.
Non sono certamente uno stinco di santo, tutt'altro, sono una persona falsa, ambigua, pervertita, subdola, vendicativa, ma non posso fare a meno di stare vicino alle persone a cui voglio bene, e, se necessario, sacrificare anche me stesso per cercare di aiutarle quando hanno bisogno.
Purtroppo dovrò restare lontano dal sito ancora per un poco, per cercare di risollevare le mie sorti e quelle delle persone che mi stanno vicino.
In ogni caso, grazie di esserti ricordato di me.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
69
Reaction score
336
Località
"È chest' è "
Carissimo @Monopattino sono ancora vivo.
Ti ho sempre apprezzato come persona e ho seguito con interesse i tuoi interventi.
Mi fa piacere che in qualche modo si senta la mia mancanza.
13 è il mio giorno di nascita e sono abituato a gestirlo senza problemi.
In realtà il 13 è un numero molto ambiguo, come me, può essere considerato molto fortunato o molto sfortunato a seconda dei punti di vista; esiste tutta una letteratura in merito.
Ho dovuto abbandonare provvisoriamente il forum perché mi impegnava troppo e rubava troppo spazio al mio lavoro che ne risentiva pesantemente.
PF è come una droga, se ci entri e partecipi attivamente vieni trascinato in un vortice, un misto di piacere e di dovere, un sorta di "dulce litterarum otium", almeno per me, e non riesci più ad uscirne.
In realtà ho dovuto anche dedicarmi principalmente a una della mie "ragazze" che ha avuto problemi molto più gravi di quelli che in genere affliggono queste splendide creature, e purtroppo non sto parlando solo di problemi finanziari.
Adesso piano piano ne sta uscendo, ma non capisco perché il mondo si accanisca solo contro le persone più fragili e di animo buono e gentile.
Non sono certamente uno stinco di santo, tutt'altro, sono una persona falsa, ambigua, pervertita, subdola, vendicativa, ma non posso fare a meno di stare vicino alle persone a cui voglio bene, e, se necessario, sacrificare anche me stesso per cercare di aiutarle quando hanno bisogno.
Purtroppo dovrò restare lontano dal sito ancora per un poco, per cercare di risollevare le mie sorti e quelle delle persone che mi stanno vicino.
In ogni caso, grazie di esserti ricordato di me.
In bocca al lupo👌
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Salve ragazzi mi è venuta in mente una tipa incontrata a Napoli due/tre anni fa' di cui ho perso le tracce ve la descrivo: Napoletana del Vomero capelli lunghi Castano/Biondo un pò ricci piccolina con culo da favola età apparente sopra i 40 ma portati benissimo pelle molto abbronzata non depilata per chi l'avesse conosciuta o ne ha notizie.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
Commenta
Registrato
20 Settembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
43
Mi hai "rubato" l'idea ;) Ci ho pensato poco fa.... Effettivamente è tanta roba ma non si trova più in giro.... Avrà avuto la "saudade"? O magari si sarà fidanzata? Se si fisse ritirata sarebbe un gran peccato....

La incontrai in una sua trasferta napoletana qualche anno e ancora mi sogno di notte quel suo fondoschiena perfetto ( a mani basse il migliore mai provato ).
Ho rovistato un po online e sono arrivato anche ad un suo profilo fb.
L’ho contatta invano… sembra che lo usi davvero saltuariamente e soprattutto e a malincuore pare tornata in Brasile.

Spero vivamente di sbagliami!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2014
Messaggi
57
Reaction score
25
Salve a tutti. Da un paio di giorni mi è tornato in mente un incontro avuto con una ragazza spagnola in una sorta di scantinato in viale adriatico nel 2014 o 2015. Era magra, castana e sulla trentina con un atteggiamento GFE molto spontaneo che mi fece pensare da subito che facesse il mestiere saltuariamente e da poco. Ricordo il rate di 70 per cosa tranquilla che nel mio caso sforò l'ora ma non la visitai più perchè in quel periodo mi piaceva cambiare ogni volta. Al tempo andavo solo dopo aver verificato le recensioni altrui e nel 90% dei casi poi recensivo anche io ma non trovo traccia di lei nei thread a cui ho preso parte... purtroppo non sono sicuro nemmeno del nome che mi pare fosse uno tra Sara o Vanessa.
Qualcuno ha capito di chi parlo e se la ricorda?


Ho dimenticato di specificare che la città era roma
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
47
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa che fine ha fatto questa ragazza di colore africana credo senegalese che si faceva chiamare Lisa e potevi contattarla solo su telegram inizialmente. Metteva annuncio su Bakeca tipo Lisa Black milf zona fiera (Bologna), se non ricordo male, e lo cancellava in giornata perché non voleva troppi impegni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

interista76

UOMO
Membership
Registrato
6 Dicembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
8
Sapete dove è sparita Eduarda? brasiliana di Reggio Emilia esercitava a San Maurizio vicino supermercato l'affare sopra al ristorante japponese.. ogni tanto spariva e andava a Barcellona ma poi tornava..
Adesso è oltre un anno che manca da Reggio
 
Commenta
Alto