[thread unico] Persone non più rintracciabili

Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Qualcuno sa che fine abbia fatto a rebby la biondina che condivideva L appartamento con valentina a Modena in via Emilia est. Ho chiamato oggi e valentina mi ha risposto che non c'è piu! Un peccato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Dolce Alina

Cari punter buongiorno, per diverso tempo ho frequentato la mitica Dolce Alina, l'ho fatta incontrata l'ultima volta in Agisti 2017 poi...Sparita...puf, so che aveva intenzione di smettere ma dal luglio 2016 si ferma per brevi periodi. Da settembre nn ho più notizie e sinceramente nel tentativo di trovare una degna sostituta ho avuto esperienze decisamente negative. Se qualcuno ha notizie mi farebbe estremamente felice, grazie...Auguro a tutti una buona domenica, Brio49
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mi sa che ha appeso il perizoma al chiodo. Da "Sittimbri" :lol:
Se ha deciso di smettere ... sarà dura trovarla.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Chi di noi non conosce Alina?
.Nella mia carriera, avrò scopato almeno 20 Aline...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Alina, una delle prime ragazze romene conosciute nella mia vita. Era una studentessa alle superiori di appena 18 anni e già mi mandava le sue foto in topless... voleva sistemarsi in Europa dell'ovest. Carina ma non da bellissima, Chissà che fine ha fatto.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
@ Infizz: in verità ti dico che per i PUNTERS di Bologna di "Dolce Alina" ce n'è una sola, una autentica istituzione. Grande professionista, l'unica che sapeva rendere ogni incontro indimenticabile.
Il collega però deve farsi una ragione del fatto che anche le PAY migliori prima o poi decidono di smettere, e di sparire.
Ed è una scelta che va rispettata.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.046
Località
Bologna downtown
xBrio49
La ''dolce alina '' bolognese/moldava (o meglio della transnistria ) aveva gia' rallentato parecchio la sua attivita'
annullando i vari annunci sui siti vari e tenendosi i (parecchi ) fidelizzati.... poi...succede che se una si sente
impegnata con un altra persona per rispetto magari smette.....e' una storia gia' successa per altre 1000 pay per dire....
Tieni presente che questa dolce ''gatta morta'' (e lo dico senza negativita' ma cercando di essere positivamente
il piu' realista nei suoi confronti ) ha fatto sfracelli a Bologna tanto che almeno a suo dire 3/4 di Bologna punter se la sia fatta.....
E quindi se hai cosi' tanta attivita' non puoi reggere un rapporto con altra persona per ovvi motivi ...e allora smetti.....
Ribadisco che son cose che capitano....micca tutte le pay continuano a lavorare fino a 67 anni (pensione per la Fornero :sarcastic_hand:).
E se purtroppo per X motivi ci sono pay che ''a volte ritornano''....io spero invece che lei abbia trovato la sua ''strada''
perche' il ritornare a fare la pay sarebbe un fallimento di un suo sogno e considerata la persona onesta e genuina
che e' sempre stata a me dispiacerebbe.....

P.S. sempre per Brio49 ....morto un papa ecc ecc....se vuoi un rapporto piu' fidelizzante le stanziali ,a parte i gusti personali,
in genere danno qualche soddisfazione in piu'...IMHO.....:wink:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ma non sarebbe questo il classico thread da unire con "persone non più rintracciabili" che sta in evidenza giusto un gradino più su?
Chiedo eh...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.901
Località
rimini
@L3ONARDO:

guarda, io direi che si potrebbe anche aprire una sotto-sezione del thread che indichi, ma con il titolo "Persone improvvisamente sparite...puf!" ( come da frase di chi ha aperto questa discussione).
Secondo me avrebbe il suo perché.
:lol:

P.s. della Dolce Alina della quale parla Brio49 avevo solo letto il thread a lei dedicato su Bologna quando era attiva: se ne parlava benissimo.
Io la sentii solo una volta per telefono per prendere informazioni, perché in un certo periodo mi capitava con una certa frequenza di andare a Bologna, ed avrei volentieri incontrato la signorina. Fu gentilissima,mi segnai il numero.
Poi però, per una serie di motivi, non dovetti andare per un po' a Bologna, sicché non la incontrai.
Di lì a poco ella sparì dai siti di annunci.
Puf...
Peccato.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
@ Infizz: in verità ti dico che per i PUNTERS di Bologna di "Dolce Alina" ce n'è una sola,
Il collega però deve farsi una ragione del fatto che ......

.....che la stragrande maggioranza degli utenti del sito non è di Bologna, e che ha postato in una sezione generalista, e non territoriale.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
311
Località
Toscana, Prato
ciao, posso aggiungerne una anche io? i Toscani se ne ricorderanno

Ingrid, la tedescona dell'Isolotto ( Firenze) rececsita qui da molti anche dal sottoscritto piu di 2 anni fa, ma ormai irrintracciabile da tempo....bei ricordi..
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Milano
Ci provo anch'io...c'era una certa Inna (Ina?) o Lory biondina SS11 del Garda...2007-2008 poi diceva di essersi trasferita ad Amsterdam poi sparita...rumena, giovane, prima mora dopo bionda poco seno, magra, bel fisico...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
mestre
MESTRE Roxana ..Alexandra

Cari amici è un bel pezzo che il cellulare di Roxana alias Alexandra la bella morettina che faceva base fissa a mestre (zona torre belfredo fine via piave)
qualcuno ha news? pare si sia ritirata definitivamente? a voi la PATATA!
 
Commenta
Alto