[RECE] Lucy - OTR - Prato

Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lucy
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via S. Antonio
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 32
SERVIZI RICHIESTI: BJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI1 + FK + DATY + GFE + second shot (ma vedi rece)
SERVIZI COMPRESI MA NON USUFRUITI: CIM/COF (vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, grassottella ma nel complesso carina, grandi tette naturali (non sode).
ATTITUDINE: Molto partecipativa, chiedo solo BJ e ottengo quasi tutto il resto!

LA MIA RECENSIONE:
Non ho trovato altre rece su di lei.
E' la mia prima volta a prato come punter. E' mattina, mi reco a piedi in zona Mercatale, dove staziono per un paio d'ore in perlustrazione. Parentesi: dalle 10.30 alle 11.40 buona presenza di girls, qualità scadente; alle 11.40 arrivano 3 poliziotti con 3 cani: non faccio in tempo ad alzare gli occhi dal giornale che la piazza era completamente deserta; fino a verso le 14 è rimasta con pochissime presenze (3-4) rispetto alla mattina (una ventina). Non capisco bene come interagire con le girls in loco (come vado dalla piazza all'appartamento?) e trovo migliore la zona di via s. antonio. Ci passo più volte finchè non trovo qualcosa di accettabile. Lucy si riconosce abbastanza bene perchè è bassina e grassottella, un po' più giovane delle altre, e sopratutto ha un neo ben visibile sul labbro superiore che sembra un piercing. Mi dice subito 30 senza specificare sigle; dico che voglio solo BJ e lei mi chiede quanto voglio spendere. Dico 20 e lei accetta. Mi fa entrare ed è subito molto simpatica. Parla bene l'italiano, a differenza di altre che si spiegano solo a gesti; sorride sempre ed è molto social durante tutto l'incontro. Si spoglia completamente senza che io glielo chieda (non è sempre scontato) e comincia a strusciarsi e a baciarmi (FK). Solo dopo un po' di piacevoli smancerie (in cui capisco che gradisce il DATY anche se faccio solo un accenno) comincia un BBJ (delicato e piacevole) senza che io abbia esplicitamente chiesto lo "scoperto"; nel mentre digitalizzo. Non dura troppo perchè appena è bello "pronto" tira fuori un gommino, al che io penso che voglia continuare covered e invece si butta sul letto e mi allarga le gambe. Quindi ne approfitto di RAI1 (sempre non richiesto), mentre continua FK in una maniera che a questo punto è tranquillamente GFE. A me piace talmente che anche coi dovuti rallentamenti capitolo, ma forse lei non se ne accorge perchè senza mai uscire, dopo poco ricomincio a stantuffare. Lei mi chiede se voglio cambiare posizione ("pecola?") ma declino. Dopo un altro po' la avverto che sto per venire (secondo shot) e lei mi fa cenno, se voglio finire con CIM o COF (dal gesto non l'ho capito), ma a me non interessava e quindi vengo nel gommino. Non mette nessuna fretta nè prima nè durante nè mentre ti rivesti. L'attitudine è ottima, anche perchè parla bene l'italiano ed è veramente simpatica (ridiamo e scherziamo tutto il tempo). Ho avuto continuamente l'impressione di GFE. La prox volta che passo da PO se la trovo ci torno.
Saluti a tutti,
hillbert
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
interessante questa tipa, anche perchè 20 euro all inclusive a casa non è mica da tutti i giorni :)
ma dove staziona di preciso? parli di una piazza, è piazza del duomo? e fisicamente com'è in quanto a pancia, culo, cosce... bbw accettabile o cellulitosa? tette che taglia più o meno? grazie
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #4
interessante questa tipa, anche perchè 20 euro all inclusive a casa non è mica da tutti i giorni :)
ma dove staziona di preciso? parli di una piazza, è piazza del duomo? e fisicamente com'è in quanto a pancia, culo, cosce... bbw accettabile o cellulitosa? tette che taglia più o meno? grazie

ciao, la piazza di cui parlo è piazza Mercatale, ma Lucy staziona in via Sant'Antonio, più precisamente qui: http://goo.gl/maps/YluoP (dove vedi la freccia verde, non il pallino rosso)
fisicamente è grossotta, ma non cellulitosa; per AVVICINARSI a una bbw (non supera i 65kg) direi che è piuttosto soda, specie nelle cosce.
Tette direi una terza o quarta stretta e non sono sodissime ma almeno naturali; in compenso capezzoli belli duri.

O bravo... evita di dire... ci torno...:lol:
Bye:bye:

scusa mcgyver2011, puoi spiegarti meglio? ho cercato di attenermi alla guida (http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html) e quello dovrebbe essere l'"eventuale epilogo" di cui parla Thor. Ho infranto quale policy senza accorgermene?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@hillbert
La tipa indossava ciabatte infradito?

@hillbert
La recensione va benissimo. Solo che si dovrebbe evitare di chiudere la rece con parole come "ci torno, "la consiglio", ecc. perchè intese come un invito al pubblico ad andare dalla tipa (favoreggiamento).
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #6
@hillbert
La tipa indossava ciabatte infradito?

@hillbert
La recensione va benissimo. Solo che si dovrebbe evitare di chiudere la rece con parole come "ci torno, "la consiglio", ecc. perchè intese come un invito al pubblico ad andare dalla tipa (favoreggiamento).

Ciao invernizzi,
la tipa, almeno nel giorno in cui l'ho incontrata non indossava ciabatte infradito, ma normali scarpe nere.

Del consigliare avevo già ben capito e pensavo che il tabù fosse praticamente solo quel verbo; pensavo fossi più libero di "tornarci" dato l'esempio di Thor, comunque ora ho capito...le prossime rece saranno incontestabili :whistle3:
saluti,
hillbert
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Bene così.
Ho visto diverso movimento in quella zona e quindi la tipa che ho visto non era questa Lucy. Devo però dire che tali movimenti mi invgliavano poco, anzi si respira aria pesa.
Alla buon'ora.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #8
Di che movimenti parli?...io sono stato una volta sola e forse non mi sono reso conto...se c'è qualche particolare rischio di cui non mi sono accorto sarebbe bene saperlo, anche per gli altri interessati alla zona
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ci sono passato ieri notte e c'erano solo un paio di rospi, l'aria pesa sarà quella di fritto che si respira davvero lì. ci saranno gli sfoghi dei pub sulla piazza
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Di che movimenti parli?...io sono stato una volta sola e forse non mi sono reso conto...se c'è qualche particolare rischio di cui non mi sono accorto sarebbe bene saperlo, anche per gli altri interessati alla zona

La zona è ad alto rischio fdo, quindi attention please...
Io stesso comunque ho usufruito di una mano cinese un mesetto fa, cerca la rece se ti interessa :moil:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
Io stesso comunque ho usufruito di una mano cinese un mesetto fa, cerca la rece se ti interessa :moil:

Grazie Maiale...in effetti avevo già letto la tua rece prima di recarmi e confesso che è stata una di quelle che mi ha spinto a provare questa zona nuova per me
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
sono tornato da lei...non faccio un'altra rece, come da policy, ma solo un aggiornamento:

intanto il vero nome non è Lucy ma Lu Xi, incomprensibile la differenza nella pronuncia ma stavolta me l'ha scritto.

questione igiene: si conferma essere pulita e questa volta ho fatto un DATY profondo senza notare nulla di spiacevole.

infine l'index: 32015789xx
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
La sua stanza è su delle scalette basse con ringhiera? Salendo le scalette la porta si troverbbe a sinistra.
Per caso l'interno è cucina a sinistra, bagno a destra e letto in fondo?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
No è un'altra; salendo le scale la porta la trovi dritto davanti a te.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
Scrivo per informare che la girl in questione non è più a Prato, e dalle testimoniaze di colleghe in loco (una delle quali si è impossessata del suo vecchio numero di telefono), risulta andata in Cina e difficilmente tornerà in Italia.
Ho deciso di rispolverare questo thread perché ho notato che qualcuno di recente la cercava, probabilmente spinto dalla mia rece (es. il collega pierip64 come dice qui http://community.punterforum.com/[rece]-lucia-otr-prato-vt159748.html#post1173494) e mi sembra giusto non far fare viaggi a vuoto, specialmente a chi come me non è del posto.
saluti,
hillbert
 
Commenta
Alto