Trans Paola 3489818491

Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
In questo mondo di ladri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Infondo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.torinoerotica.com/annuncio_Amatoriali_Trans_Piemonte_Torino_infondo_13496.html
CITTA DELL'INCONTRO:torino
NAZIONALITA':Italiana
ETA':35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,FK
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: curata tonica Trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile , dolce, sa mettere a proprio agio
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano no lift, pieno centro Torino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34898184xx


LA MIA RECENSIONE:

Altri annunci

http://torino.ilmercatone.com/incontri/trans/bellissima-trav-italiana-ergo-seria-3437266.html

L'incontro, il primo è avvenuto un anno fa circa,
per me era la prima volta , ero spaventato ma molto eccitato, lei è decisamente Trav , senza seno, ma era quello che cercavo,
la location è un appartamento in pieno centro storico, pulito, accogliente , caminetto,
un bel divano , saluti di rito, chiacchierata con richiesta di informazioni da parte sua su mie esperienze,
social time eccellente, molto colta, mi accompagna in bagno, lindo, mi lavo il magnifico,
asciugamano nuovo per ospiti, vado in sala mi attende in ginocchio sul divano
un culetto favoloso con il perizoma che divarica perfettamente quelle natiche sode depilate perfettamente.
Comincio a strusciarmi e a leccare quel forellino invitante.
Vado giu con la mano e trovo un bell'arnese grosso lungo e duro.
Si dedica al mio di taglia M/L circonciso, dicie di adorare i cazzi come il mio, una bocca favolosa con affondi notevoli fino in fondo,
come da annuncio.
Mi mette il condom e si fa scopare mentre si accarezza,
non smette di eccitarmi anche a parole,
mi chiede di venirle sulla pancia e di avvisarla perche vuole sborrare anche lei.
Dopo due cambi posizione mi metto in piedi con lei sdraiata,
la sua pancia si imbianca con il mio seme , e subito dopo il suo si mischia al mio.
Bella esperienza.

Sulla strada del ritorno alla macchina, mi sono pentito di non averla provata da passivo,
non avendo mai fatto un BJ avrei dovuto provare e anche un FK da passivo da tanto sognato,
sarà per la prossima volta..

Mi ero ripromesso di tornarci ma con le mie scarse finanze non sarà facile.

Il secondo incontro Febbraio 2013 ho fatto la prova anche da passivo.ero eccitato da morire,

Notevole dotazione succhiato a lungo, con consigli da parte sua su come fare ,
il suo cazzo era durissimo, delicata nell'introduzione, dopo lubrificazione,
anche qui mi ha chiesto di non venire di aspettarla, ero in ginocchio su un tappeto per terra,
poi mi ha fatto mettere sul divano alla missionaria ,
e alla fine si è verificato il contrario della volta precedente.
Mi ha schizzato sulla pancia mentre il mio seme si mischiava al suo.

Grazie
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    12,2 KB · Visite: 18.366
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Infondo01.jpg
    Infondo01.jpg
    13,1 KB · Visite: 1.261
  • Infondo02.jpg
    Infondo02.jpg
    25,2 KB · Visite: 1.280
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.328
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Splendida trav italiana...
RIFERIMENTO INTERNET : http://torino.zincontri.com/incontri-trans-torino-splendida-trav-italiana-dotata-seria-ed-autentica/106824
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA':Italiana
ETA':35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Trav magra ed asciutta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile, pulita, cortese
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, Secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34898184xx

L'incontro risale a qualche settimana addietro.

Serata piovosa, finito di farsi una bevuta con gli amici, vado verso casa ma.... mi prende un pò di frenesia...:pardon:

Faccio un pò di telefonate, ma, probabilmente a causa dell'ora un pò tarda, nessuna delle mie prescelte risponde.

Sgattando nell'agenda dello smartphone trovo il numero della tipina in questione che chissà quando e chissà perchè mi ero registrato.

Risponde con voce tranquilla e suadente, dice di chiamarsi Paola e mi aspetta.

L'appartamento è in zona pedonale dietro via Garibaldi... un inferno trovare parcheggio senza incorrere nelle tante telecamere della ZTL romana attiva di sera.

Lei è esattamente quella delle foto: pelle bianchissima, niente tette (è trav), culetto stretto ed invitante, fisico asciutto e palestrato.

Gentilissima, pulita, molto attenta alla customer satisfaction.
Mi ha accolto in completino nero, autoreggenti e tacco 10 nero. Ottima vista ed ottimo preludio.

Purtroppo niente FK, dice che proprio non lo fa per principio.

Bell'appartamento pulito, ma luci spente perchè non ci sono tende ed i vicini potrebbero vedere.. quindi si fa tutto al buio (assoluto e pesto... non ci si vede veramete un belino!) Tanto che per vederla in faccia devo aspettare l'uso del bagno (da lei subito offerto con grande disponibilità) dove per forza deve accendere la luce altrimenti ci si rompe qualche cosa contro il bidet o il lavandino...

Ha un bellissimo e discreto arnese, direi sui 18/19 cm che viene durissimo dopo poche leccate.
Bj uncovered per entrambi e poi via con le rispettive penetrazioni (queste assolutamente copertissime)
Lei da attiva lo fa solo prendendoti alla pecorina (in piedi o in ginocchio sul ruvido tappeto che ti sbrindella la pelle delle ginocchia... :sad:). Non accetta altre posizioni.

Secondo me preferisce il ruolo passivo dove la prendo invece in varie posizioni sul tappeto e sul divano.

Ci finiamo (lei si sega forsennatamente mentre le infilo un dito dietro, poi io segandomi con lei che ricambia il dito).

Nuova offerta dell'uso del bagno dopo lo scottex di rito. 2 chiacchere e via.

Non molto coinvolta fino a quando non l'ho portata a venire; direi molto professionale e disponibile, ma non proprio maiala (sarà che per me è molto importante l'FK... Ricordo ancora come fosse ieri la lingua ravanatrice della stupenda Juliana Marini...).

Altro piccolo problemino è un po di ricrescita sulle gambe (perfettamente mascherata dalle autoreggenti comunque).

Direi comunque buona per il rapporto qualità/prezzo.

Altri ricordini:
 

Allegati

  • t1.jpg
    t1.jpg
    15,3 KB · Visite: 358
  • t2.jpg
    t2.jpg
    10,4 KB · Visite: 391
  • t3.jpg
    t3.jpg
    18,5 KB · Visite: 371
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
19
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.mercatoneannunci.altervi...VERA-TRAV-ITALIANA-BELLISSIMA-E-PORCELLA.html
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: c.a. 45'
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, magra, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: af
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34898184xx

le mie puntatine presso la ns Paola risalgono almeno all'anno scorso ed anche a quelli precedenti: il posto dove riceve è centralissimo (nei pressi di via Garibaldi, via XX Settembre) e quindi per me troppo vicino all'ufficio per poterci andare con tranquillità.
Visto il tempo trascorso non mi soffermo quindi sui singoli episodi, ma assicuro che è una persona colta e simpatica con cui è molto piacevole intrattenersi a chiacchierare, oltre a questo la casa è linda e denota il buon gusto della proprietaria (anche il bagno: sempre in ordine e con salviette pulite); sessualmente parlando con me è sempre stata attiva/passiva, coinvolgente al punto giusto, e soprattutto pulitissima e cordiale. Unico neo (piccolo per la verità) è che lo abbiamo sempre fatto in una sala e mai in un letto: mi sarebbe piaciuto rotolarmici tra le lenzuola. Insomma nel mondo trav (non è una trans, questo è giusto dirlo) credo che sia una di cui ci si può fidare.
Per la mia situazione è un peccato la posizione della location, altrimenti sarebbe per me da frequentare con un minimo di assiduità.
Sono stato forse scarno ma, oltre ad avere riferimenti abbastanza lontani nel tempo, volevo segnalare l'affidabilità professionale.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
piemonte
infondo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: trav torino, infondo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.mileroticos.it/trans/splendida-trav-torinese-bella-e-dotata-a-torino/3414802/
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 over
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra e tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gentile,cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34898184xx

LA MIA RECENSIONE:
Sulla scia di opinioni favorevoli mi decido al test di questa trav.
Al telefono si mostra gentile,cordiale, disponibile, voce sensuale.
Riceve in pieno centro della city sabauda per cui bisogna posteggiare lontano. Dopo un'ardua ricerca del parcheggio arrivo all'alcova dove lei mi guida telefonicamente per raggiungerla. Ad oggi vagare per gli stabili parlando al tel. non è più un problema visto che su e giù dalle scale la gente va a caccia di pokemon con lo smarthphone. Location stile "camera oscura" ma pulita, ordinata. Viene offerto uso del bagno. Dalle rece me la immaginavo più carina : si vede che le foto hanno un pò di anni.
La cosa un pò mi ha bloccato. Comunque alla vista il fisico è tonico e di dote è ben messa: tuttavia opto solo per un bj. Non vado oltre. Forse non è il mio genere. Convenevoli e via.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
piemonte
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: trav torinese-paola
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.mileroticos.it/trans/splendida-trav-torinese-bella-e-dotata-a-torino/3414802/
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34898184xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti. E' la mia prima rece....
Contatto al tel la suddetta trav dopo aver visto annunci vari anche tra gli amatoriali di toe e avere letto le vostre recensioni. Al tel. si presenta con voce sensuale e garbata illustrandomi il menù in cui propone bj uncovered e rai2 covered. Faccio fatica a trovare il posto in quanto in pieno centro città : location è casa di ringhiera vecchio tipo . Dopo avere fatto una bella rampa di scale mentre lei mi dava indicazioni giungo al ballatoio, lei rimane nascosta dietro la porta anche perchè se uscisse sul pianerottolo mezzo condominio la vedrebbe dall'altro lato del cortile... entro e faccio fatica a distinguerla.. è tutto buio...
e la cosa già mi piace poco... cmq è più magra che in foto, (dove sembra meglio messa fisicamente), con segni di ricrescita e indossa parrucca nera... al primo impatto di viso proprio non mi piace, convenevoli vari, offerta del bagno, saldo il dovuto..... e.... mi piazza su un divano (scomodo)...esegue un bj con ampio uso di mano e denti, mentre perlustro il suo gingillo e lato b, poi però le faccio terminare il bj e basta. Devo dire che sono rimasto un pò deluso in quanto mi aspettavo più sensualità e coinvolgimento.
Ad maiora
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
[RECE] Paola, splendida trav torinese

NOME INSERZIONISTA: Splendida trav torinese (Paola)
RIFERIMENTO INTERNET : http://http://www.mileroticos.it/trans/splendida-trav-torinese-bella-e-dotata-a-torino/3414802/
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA':Italiana
ETA':35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Trav magra tonica, altezza 1,70 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L (vedi sotto)
ATTITUDINE: professionale, gentile, pulita
REPERIBILITA':buona, con problemi di parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34898184xx


L'incontro risale a un paio di mesi fa. Sono un abitudinario e quella sera solo l'assenza della mia tgatta prediletta mi aveva spinto fuori dal seminato. Pur senza avere particolare attrazione per i trav non amo le forme debordanti e forse per questo avevo notato le sue foto.
Al telefono risponde gentile, molto professionele e un po' burocratica nell'esporre il menù delle opzioni. Mi fornisce l'indirizzo approssimativo, nel centro vecchio di Torino, poco distante da piazza Castello, zona di parcheggio quasi impossibile anche a tarda notte. Sono lì lì per rinunciare quando trovo miracolosamente un buco, la richiamo, mi dà le dritte e dopo pochi minuti sono da lei, un appartamentino di ballatoio in un palazzo antico, pieno di scale e di cancelletti interni.
L'alloggio è ben arredato e pulito, almeno così appare nella semioscurità. Lei è in body e vestaglia, capelli scuri anziché biondi, un po' meno sexi che in foto (forse stava già chiudendo l'office). Sarà stata la novità, o lo scazzo per il parcheggio, o il suo abbigliamento troppo casereccio, ma io all'improvviso mi sono sentito un po' bloccato e questo avrà influenza sugli eventi.
Forse in una serata diversa avrei apprezzato di più , perché in fondo lei è appetitosa, pelle liscia e bianchissima, bel culetto, gambe toniche e ben tornite, ventre piatto, come del resto il petto, con capezzoli piccini piccini. Ma non appena faccio per baciarglieli mi informa che quella è l'unica zona non erogena del suo corpo. Un po' deluso porgo il mio bindello a un BBJ che lei esegue di buona lena, con molta saliva e poca mano, sin quasi alle tonsille, mentre con le dita mi sfrugola qua e là. Di contro il suo pisello, da me sollecitato senza convinzione, resta a mezz'asta, per cui non saprei dire quali siano le sue vere potenzialità.
Dopo un po' mi stufo (serata decisamente no) e prima che la fregola mi scompaia del tutto decido di passare all'azione e di valorizzare l'investimento. Lei si fa prendere prima in piedi, appoggiandosi con le mani al divanetto, poi con me seduto sul divanetto e lei infilzata da sopra sul mio picchetto. Un po' di volenteroso su e giù, qualche strizzatina, un po' di porcatine verbali che fanno atmosfera, poi mi sfilo e le chiedo di finirmi a manovella nell'involucro di gomma.
Infine salviette, bagno, esborso del dovuto e convenevoli d'uso: ciao ciao e arrivederci.
Prestazione professionalmente onesta di cui oggettivamente non mi posso lamentare, ma non credo ritornerò perché non è scattato il nonsoché.
Forse anche lei si era raggelata per il mio distacco, probabilmente con una persona diversa avrebbe dato molto di più.

E' la mia prima recensione su Punterforum. Spero funzioni. Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
7
Località
piemonte

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: paola trav
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.mileroticos.it/trans/splendida-trav-torinese-bella-e-dotata-a-torino/3414802/
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 40 (ma difficile dirlo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gentile ed educata ma poco coinvolgente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tante..scala a piedi..
TELEFONO: 34898184xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti! E' la mia prima rece de genere quindi chiedo venia se sbaglio in qualcosa.
Contatto la trav in un periodo di magra di otr dopo la lettura di alcune rece abbastanza positive spinto dalla curiosità di un'italiana... La location è scomoda e difficile per il parcheggio in pieno centro "storico".. Dopo un lungo peregrinare alla ricerca di linee blu disponibili arrivo al luogo indicatomi un'ora prima al cell: sorpresa non c'è campo... !
Mi sposto avanti e indietro sotto i portici e dopo vari tentativi la trovo e salgo a piedi teleguidato dalla vocina; entro in un ballatoio old style e al buio nella penombra scorgo una figura magra in lingerie. Dopo i convenevoli di rito e aver versato il dovuto, mi abituo al buio cercando di vedere di più ma rimango deluso: una trav molto magra con parrucca scura, alcuni peli sul petto...- mah-..luogo delle danze: un divano.. niente letto... niente luce.. lei inizia con un bj coperto e dentato mentre cerco il suo pertugio con 2/3 dita..poca voglia e poco coinvolgimento....poi inizio un rai2 "alla pecos" e termino.. Saluti di rito e via (nel traffico)....decisamente deluso..
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
piemonte
Numero di telefono: 3489818491
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Paola
Nazionalità: Italiana piemontese
Età: Penso sui 50
Altezza: Circa 1,75 credo
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
vedo l’annuncio mi intriga la chiamo e ci accordiamo per un rapporto orale.
Lei abita in centro zona difficile parcheggio, in un condominio di case vecchie con ingresso ballatoio non facilissimo da capire. Entro dentro lei è un trav non mi aspettavo chissà che cosa più meno corrisponde all annuncio con qualche anno di più, la casa e’ carina e lei è una di classe…
Mi fa accomodare in salotto si siede mi dice di toglierle il perizoma, e di prendergli il cazzo in bocca, ha un bel cazzo abbastanza grosso, io eseguo..dopo un po’ mi fa girare vuole vedere il mio culo si sega poi mi dice di girarmi che mi vuole sborrare in bocca …io eseguo e poi sborro io segandomi. Breve social che mi dice che prossima volta vuole incularmi e poi vado via. Lei è di indole attiva credo e comunque penso di tornare
 

Allegati

  • 5620941-1672541480.jpeg
    5620941-1672541480.jpeg
    24,6 KB · Visite: 1.998
Commenta
Alto