[RECE] ALBANESE - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
La ragazza si trova in Via Alessandro Guidoni al distributore dell’Q8 è Albanese Bionda capelli lisci fino alle spalle alta circa 1,60 corporatura normale seno 3 scarsa.
Essendo un gran via vai di forze dell’ordine mi fermo facendo finta di fare benzina con un cenno la chiami e lei si avvicina espone il suo menu bj+rai1 in macchina per 30 rose o 60 in camera le dico che mi interessa un bj cabrio con finale in bocca lei dice ok 60 rose in camera le chiedo se si spoglia e si fa toccare e dice di si.
Mi dice di parcheggiare la macchina che il suo appartamento sta a 200 metri da li. La seguo e arrivati al suo appartamento si spoglia mi spoglio lavata e si mette seduta in una cassapanca vicino al letto mi dice vieni qui un attimo mi avvicino e comincia un buon bj cabrio con io in piedi e lei seduta per circa 5 minuti poi mi fa sdraiare nel letto e continua mentre il la tocco e gli faccio dei dytas che accetta il tutto per altri 15 minuti per poi esplodergli in bocca che poi andrà a sputare.
Ritorniamo al distributore io alla mia macchina esperienza positiva con il fatto che non ho dovuta salirla in macchina onde incappare in spiacevoli controlli.
 
Alto