[RECE] Priscylla Modella - Milano - Toptransitalia

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Priscylla Modella

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15061&pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: OTR Via Sassetti - Milano

NAZIONALITA': BRA

ETA': 24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, 69

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: Come da foto con grande escrescenza

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL

ATTITUDINE: Se coinvolta, buona!

REPERIBILITA': E' lì!

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 3 piani

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460455xx



LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver trapanato ed essermi fatto bucare da Jade non contento faccio un tour nelle zone otr di una Milano alquanto deserta e senza grandi offerte... girando e rigirando ti becco questa giraffa altissima con bel viso e molto dolce e gentile nei modi e nel parlare.

Che faccio? Ma si andiamo... mettiamo una tacca nuova su questo ormai fucile che di nuovo e lustro non ha più niente! :(

Già in macchina mi fa un'ottima impressione come persona... continuo a guardarla e mi piace sempre più. Ha quel non so di fascinoso, intrigante, proibito ma al tempo stesso diiiii... prendimi che ti smonto!

La signorina è molto alta, bel seno ed un cazzo veramente di buona fattura e grosso... quindi lungo e largo. Fa FK... succhia bene ed è partecipe. Sono venuto, solo io, a seguito di un lungo e significativo bbj. Non mi ha scopato e non l'ho scopata.

Sarebbe di rivedere in altro contesto... ovvero meno stanco e più arzillo ( io ).

In ogni caso, per me è una bella scoperta!

Bau bau!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.844
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,4 KB · Visite: 567
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,4 KB · Visite: 585
  • 3.jpg
    3.jpg
    64,6 KB · Visite: 529
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
cosa intendi per escrescenza?

L'uccello! ... La proboscide che si vede ( vedeva ) nei video è vera! ... A me è da un po' di giorni che non si vedono le clip su Toptrans. Ufffff.... anche a voi?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Si.
Anche un altra volta non funzionavano i video per un lungo tempo.
Probabilmente non li avvisa nessuno.
Ma la tizia e' tonica col pisellone o e' sempre penzoloni come nelle foto?
.Non pare un'attivona comunque da foto
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
La tizia è tonica... credo che non sia tanto attiva.... ed anche le pistolon c'est tonique!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.936
Reaction score
795
Località
Longobardia
azz, che tarello! I video sulle piccole mi hanno eccitato!
miiiii che pistolon non penzolon ma dritton!!! quando se lo mena e sborra ha una faccia selvaggia, quasi "cattiva", che profuma de amasssonia ed è pregna di corteccia di baobab. in certe espressioni richiama la andrade ma non c'è paragone in merito alle rispettive dimensioni uccellari. fa eccitare decisamente un cazzone del genere su un fisico magro. da una così secondo me ci si deve andare soprattutto per farsi inculare a sangue ma purtroppo devo passare la mano perché una natura così possente il mio gnau non la regge...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.288
Reaction score
864
Località
Piemonte
bah...numero 1....dichiarazione opinabile...bisognerebbe avere piu' esperienze da confrontare...in questo momento...PER ME...sul gradino piu' alto del podio c'è ALINE..,,,idolo
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Depra, credo che Wax intendesse dire come misura del pistolone... non come prestazione.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.936
Reaction score
795
Località
Longobardia
E' decisamente la numero uno adesso..quello è un cazzone che sfiora i 24/25 CM. REALI..superiore per lunghezza alle top nostrane di Milano..non penso ci sia culo sbracato che lo possa contenere.. :)

http://old.piccoletrasgressioni.it/video.asp?id_video=4189&nome=PRISCYLLA MODELLA

http://old.piccoletrasgressioni.it/video.asp?id_video=3816&nome=PRISCYLLA MODELLA
Cazzo..a Bologna le assegnano solo una L...sta cambiando il mondo..od io sto diventando troppo vecchio e cieco.. :)
Wax ha già la bavetta alla bocca...:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Ho scritto che e' praticamente incontenibile... aspettiamo qualche cavia sacrificale con la bavetta al culo ed alla bocca straparlante dei nostri eroi. :)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.936
Reaction score
795
Località
Longobardia
Oggi ero nella sua zona e memore della spettacolare visione del suo video con quella fontana marmorea eruttante lava bianca e quella faccia da Jane della giungla la chiamo ben conscio che il suo cazzo mi sarebbe entrato nel culo al massimo a metà. E' facile dire "non è il mio tipo" ma è difficile frenare l'istinto di noi viziosi che non può che condurci inevitabilmente verso cotanta natura che giganteggia sopra un corpo da modella. La chiamo più volte. Nessuna risposta. Ansia nei pressi di casa sua. Richiamo altre volte ma ho il nulla come interlocutore. Per ragioni lavorative non posso tergiversare oltre in zona (quaranta minuti di camminata avanti e indré con sosta al bar per un cappuccino con esse di pastafrolla dei primi novecento). Riprendo il tram e arrivato a destinazione richiamo giusto per capire che effetto mi fa la sua voce. La prima volta ancora silenzio ma alla seconda chiamata ravvicinata, nel pieno rispetto della legge di Murphy, risponde. Il suo verbo non mi entusiasma eppure mi attira. E' palesemente assonnata, biascica un po' le parole e non dà molta corda pur dimostrandosi cortese. L'impressione è quella di una puledra che si deve ancora sgrezzare (nessun falsetto nella voce e modi spontanei anche se spicci). Mi dice di essere più attiva che passiva (sebbene ben disposta anche in tal senso), che da cento è disposta a scendere fino a ottanta e che lavora al massimo fino alle due (non credo che dopo vada a dormire). Breve elucubrazione mentale: potrebbe essere un animale da monta notturno che va a dormire tardi carburando dal tardo pomeriggio in poi (astenersi mattinieri e pre-post prandiali?).
 
Commenta
Alto