Pascia Sexy Disco - Riccione

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
PASCIA' SEXY DISCO

viale Sardegna, 30

Riccione (RN)

Mentre le masse plutocratiche e reazionare si strappano le vesti per la chiusura del Pepe Nero, il giorno 6 novembre 2013 sulle prime colline di Riccione, poco distante dalla statale è stato aperto il Pascià Sexy Disco.

Poteva il buon Cacciatores non sacrificarsi per il forum e per gli amici forumisti ed andare a fare un giro nel nuovo lap che si preannuncia come un must per la riviera.

Per chi conosce Riccione e la sua vita notturna il nome Pascià sarà cosa nota, per gli altri vi narrerò che sulle prime colline, poco distante dalla statale, sulla strada che porta all'acquafan, sorge un bel complesso immobiliare, dotato di ampio parcheggio a gratis, il pascià. Essendo costruito su un terreno a forte pendenza si sviluppa su più piani ed cosi strutturato:
piano terra: elegante ristorante per circa 40 posti a sedere, con bancone bar da dove si esibisce un vocalist che vi allieta cantando dal vivo. Il ristorante e riservato ai clienti delle lappare residenti, che vogliono cenare con la propria preferita. Penso che sia una decisione di marketing legata al fatto di evitare di perdere clienti con lappare furbe e per tutelare le lappare da loschi clienti.
Al piano sottostante si trova il lap vero e proprio, una bella bomboniera ricavata nella pista principale,con 8 postazioni coi pali, 4 sul palco centrale e 2 per lato, oltre a 2 gabbie e 2 doccie da usarsi negli show.
oltre a questa sala esiste anche la zona prive con 15 prive da provare.
all'ultimo piano interrato, ci dovrebbero essere i camerini e i wc
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
48
Reaction score
17
Località
Bellaria
Addirittura cenare con le lapperine? Mi sa di spillasoldi piu del pepe. Immagino anche i privè puri e casti. Appena capito una sera a Riccione forse un giro di prova ce lo faccio.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
116
Reaction score
0
via sardegna, 30. quindi prende il posto della discoteca pascia?
se hanno tolto una disco storica come il pascià vuol dire che è crisi forte anche tra le disco...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
PASCIA' SEXY DISCO

viale Sardegna, 30

Riccione (RN)

Mentre le masse plutocratiche e reazionare si strappano le vesti per la chiusura del Pepe Nero, il giorno 6 novembre 2013 sulle prime colline di Riccione, poco distante dalla statale è stato aperto il Pascià Sexy Disco.

Poteva il buon Cacciatores non sacrificarsi per il forum e per gli amici forumisti ed andare a fare un giro nel nuovo lap che si preannuncia come un must per la riviera.

Per chi conosce Riccione e la sua vita notturna il nome Pascià sarà cosa nota, per gli altri vi narrerò che sulle prime colline, poco distante dalla statale, sulla strada che porta all'acquafan, sorge un bel complesso immobiliare, dotato di ampio parcheggio a gratis, il pascià. Essendo costruito su un terreno a forte pendenza si sviluppa su più piani ed cosi strutturato:
piano terra: elegante ristorante per circa 40 posti a sedere, con bancone bar da dove si esibisce un vocalist che vi allieta cantando dal vivo. Il ristorante e riservato ai clienti delle lappare residenti, che vogliono cenare con la propria preferita. Penso che sia una decisione di marketing legata al fatto di evitare di perdere clienti con lappare furbe e per tutelare le lappare da loschi clienti.
Al piano sottostante si trova il lap vero e proprio, una bella bomboniera ricavata nella pista principale,con 8 postazioni coi pali, 4 sul palco centrale e 2 per lato, oltre a 2 gabbie e 2 doccie da usarsi negli show.
oltre a questa sala esiste anche la zona prive con 15 prive da provare.
all'ultimo piano interrato, ci dovrebbero essere i camerini e i wc

Non male Caccia, ma dovresti sapere che qui siamo esigenti ed oltre alla descrizione si pretende il PLASTICO come da Bruno Vespa, con tanto di sagome di lapperine e la bacchetta per indicare le varie zone.
Comunque a parte gli scherzi sei sempre il N° 1 della bassa padana.

Saluti

tt8414952fltt.gif
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
  • Creatore Discussione
  • #7
Vediamo di dare qualche risposta:

X Pereubu66 - Allora l'ingresso dovrebbe essere attorno ai 20,00€, l'idea è quella di scremare la clientela alla base, cosi da non avere bande di zingari, marocchini, albanesi e napoletani all'interno. Le consumazioni con artista costano 15,00€, mentre quella in solitaria costa 10,00€. Il prive da 10 minuti costano 50,00€. Le cene e le bottiglie hanno costi differenziati come ovvio che sia.

X Testaquadra - Non entro nel merito del parco passere perchè ne ho viste circa 5/6 in quanto sono arrivato quando il locale era ancora chiuso e sono andato via quando il locale stava aprendo, però quelle che ho visto erano molto valide. Direi che la direzione non vuole le classiche romene è sta cercando di convertire ex cubiste a lappare.

X Splatters - L'ordine di scuderia è quello di tenere i prive puliti, ma come già capitava al pepe se ci sai fare riesci ad organizzarti per il pomeriggio... Poi se vuoi guzzare delle belle fighe a basso costo, c'è sempre la statale, oppure le tardone che ballano il latino al rio grande ;);

X Ghepardo - Il Pascia Sexy Disco occupa gli spazi della discoteca Pascia, la crisi sarà ancora più grave quando arriverà la botta della TARES, visto che le discoteca avranno l'aliquota maggiore;

X Pelolargo - Io non sono padano, io sono romagnolo :D
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Visita di Sabato sera ore 1.00
Ingresso 15€, ogni drink aggiuntivo 10€, drink ragazza 15€

All'incirca c'erano 15 donne, di cui una decina del Pepenero, atteggiamento scoglionato.
All'interno 30 clienti max.
Bevo qualcosa e anche una barista è del Pepenero, mi riconosce e mi saluta.
Atmosfera triste, pochissimi clienti che consumano con le ragazze, il locale sembra WORK in PROGRESS...
Dopo 20 min. me ne sono andato.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Grazie a Caccia che ci ha dettagliato il locale ed anche a Muteit che ci a evitato(per adesso) un giro a vuoto.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
48
Reaction score
17
Località
Bellaria
Visita di Sabato sera ore 1.00
Ingresso 15€, ogni drink aggiuntivo 10€, drink ragazza 15€

All'incirca c'erano 15 donne, di cui una decina del Pepenero, atteggiamento scoglionato.
All'interno 30 clienti max.
Bevo qualcosa e anche una barista è del Pepenero, mi riconosce e mi saluta.
Atmosfera triste, pochissimi clienti che consumano con le ragazze, il locale sembra WORK in PROGRESS...
Dopo 20 min. me ne sono andato.

Grazie. Secondo me dovrebbero osare laddove il pepe non ha osato, cioè sui prive un po spinti (no intendo sesso completo ovviamente).
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Credo che abbiano messo l'ingresso libero ma alzato il prezzo per la consumazione...
Luimot, ma te all'andiamo ci sei stato? te lo chiedo perchè non ho trovato traccia di una tua rece in questione...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
no lo sai che non ho grande libertà di movimento. Ho visto delle foto su un social network
 
Commenta
Alto