BIZARRE - MILANO

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Inverosimile,
purtroppo l'estate è finita (è agli sgoccioli) altrimenti il mio consiglio spassionato era quello di andarci il sabato o la domenica (in giornata dalle 11 alle 18)...pienone....

x la sera la mia frequentazione risale all'estate 2008/2009 (molto tempo fa) il venerdi' e il sabato era sempre pieno,
una volta andai con un amica di giovedi'....poca roba....
so che adesso un sito (sexinitaly) organizza cuckold night, sembra(da chi c'e' stato) che ci siano sempre da 30 a 40 coppie,
magari non tutte disponibili con i single...ma è pur sempre un gran bel numero....
tieni d'occhio il sito di sexinitaly....ciao
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
lombardia
Ciao , il parcheggio e' interno , cintato da un muro, per cui tranquillo , non ho visto un guardiano nel parcheggio , ma mi pare che abbiamo una telecamera sul parcheggio vista dall' interno
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
SPERMINATOR
si' il bizzarre ha un parcheggio interno, con parcheggiatore....
e' una villa(un mega villone) ingresso con cancello automatico(citofonare x farsi aprire) e poi parcheggio custodito.

fammi sapere se vai..... ;-)
ciao
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Mah insomma... coppie secondo me sotto la quindicina, e almeno la metà se non di più, reclutate dal club.
Mi viene da pensare però, che se fossero state di più, mancava lo spazio materiale nel prive per farle giocare tutte contemporaneamente.
Comunque niente di impressionante direi.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
lombardia
Poco meno di un mese fa ho saputo che il Bizarre ha chiuso definitivamente , dopo la chiusura temporanea per il fattaccio successo ad aprile , pare abbia avuto problemi con la proprieta' della villa in cui era , cosi' mi riferiva una persona che gestisce un altro club . Andando sul loro sito (che adesso funziona male ) gli eventi riportati sono quelli del Fermento di Lodivecchio.
Peccato a me piaceva .

Qualcuno ha informazioni piu' precise ?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Mah, sembra (SEMBRA, EH!) che la sede fosse di proprietà del Comune di Milano, il quale adesso in ogni caso non sarebbe piu orientato ad affittarla per qul tipo di attività
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
lombardia
Si credo che in ogni caso il fattaccio di aprile, abbia gettato cattiva luce sul locale per cui qualsiasi sia la proprieta' non abbia voluto aver a che fare .
Chissa' se il gestore riaprira' da qualche altra parte magari con altro nome, vedremo...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Mi è stato raccontato che c'è stata una rissa o una roba del genere... con armi da taglio, ma non vorrei dire inesattezze...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
come rovinare un locale molto bello e che aveva un grande successo soprattutto d'estate.....
quello che dico sempre io, la gestione fa molto e se siamo arrivati al punto di sentire queste cose in un locale del genere ,
il principale colpevole è la gestione....mai sentito parlare di queste cose al fashion (ad esempio).....
peccato davvero perche' il locale e' molto bello e la piscina era un attrazione per molte coppie e singoli,
d'estate c'era sempre il pienone nel we.....
 
Commenta

bonbaffo

Webmaster
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
63
Reaction score
4
Età
62
Località
milano
Non c'entra la gestione, che non è mai cambiata negli anni. La struttura (che non era comunale, tutt'altro) ha avuto dei problemi giudiziari indipendenti dalla gestione, che non è mai stata messa in discussione. Ultimamente andavano avanti di proroga in proroga, poi il fattaccio è stata l'ultima goccia
 
Commenta
Alto