[RECE] Angela - OTR - Firenze, via Visconti Venosta

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: zona Sud- controviale davanti Otel
NOME: Angela
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai2
COMPENSO RICHIESTO e CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza e molto socievole
ATTITUDINE: poco maiala

Recensione: Era da un po’ che non capitavo nella zona Sud del capoluogo toscano. Dopo un lungo giro nel controviale davanti alla discoteca Otel, all’altezza dell’autovelox, scorgo due ragazze molto carine. L’aria sembra missilistica. Decido di testarne una delle due. Si chiama Angela ed è la ragazza dei miei sogni. Alta circa 170, bel fisico, non troppo secca, capelli lunghi lisci mori con frangetta ed abbigliata con minigonna molto corta e stivale nero.
La location è la solita: noto concessionario. Si iniziano le danze. Incappucciato l’arnese si inizia con un BJ ben fatto e coinvolgente. Dopo passo alla penetrazione…la ragazza si gira è il fondoschiena è una meraviglia. Che dire? Sono venuto perché la considero davvero stupenda. Ma la partecipazione è stata abbastanza purché si impegni. Come voto merita una sufficienza piena ma poco più. Ci tornerò? Non lo escludo perché mi piace davvero molto.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
c'è un nuovo rifiorire di otr rumene davanti all'Otel? La cosa potrebbe essere interessante.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ieri notte ce n'erano 4. Due con look e aspetto senza infamia e senza lode, altre due più sù in look pseudo puttaneggiante con vistosi calzettoni con strass e paillettes. Erano infreddolite pore piccine e le avrei volentieri scaldate a modo mio ma il mio obiettivo era un altro che purtroppo era assente (restate sintonizzati perchè se tanto dice tanto a breve riapre l'IMAX 3D :wink:)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ieri notte ce n'erano 4. Due con look e aspetto senza infamia e senza lode, altre due più sù in look pseudo puttaneggiante con vistosi calzettoni con strass e paillettes. Erano infreddolite pore piccine e le avrei volentieri scaldate a modo mio ma il mio obiettivo era un altro che purtroppo era assente (restate sintonizzati perchè se tanto dice tanto a breve riapre l'IMAX 3D :wink:)
che l'è l'IMAX 3D, darky??
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
che l'è l'IMAX 3D, darky??

Esempio:

. technoScreen2-300x187.jpg

Invernizzi molto generosamente definì una mia recensione paragonabile appunto ad un esperienza in virtual 3D IMAX.
Inve, sei troppo buono e ti ringrazio. :wink:
 
Commenta
Alto