[RECE] Milli - OTR - Prato (stazione)

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
NOME: Milli (o Milly o Mili)
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: stazione
NAZIONALITA': Romania
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, formosetta, qualche smagliatura
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Riporto un incontro avvenuto un paio di settimane fa, scusandomi per il leggero scarto temporale. La tipa mi ha dato l’impressione di essere una presenza storica della zona, tuttavia non ho trovato recensioni sul forum. Se ho cercato male, perdonate.
Ora pranzo. Mi aggiro in zona stazione, faccio tutto il giro del giardino e poco prima della rotatoria del ponte noto una tipa (38 anni, dichiarati da lei) con un look almeno per me di forte impatto: vestito nero stretto e minigonnato che fascia forme non strabordanti, ma decisamente piene, collant neri e stivali marroni maculati. Mentre passo l’adocchio e lei ricambia con fare da grande adescatrice, rifaccio un giro e la scena si ripete con lei ammiccante. Terzo giro e la carico completamente perso per quei cosciotti collantati di nero. Appena salita, mi spara il classico rate 30/50, opto per il 50 a casa. Ci dirigiamo da lei (non un grandissimo social time, più per causa mia direi, non mi andava di intrattenere conversazioni basate sul nulla), 10 minuti di percorso e parcheggio nei pressi della location. Con mio grande apprezzamento mi dice di seguirla a qualche metro di distanza e di raggiungerla al portone. Effettivamente camminare alle 13.00 su una via frequentata al fianco di una tipa con un look del genere qualche imbarazzo me lo avrebbe dato.
Entriamo e dritti nella camera da letto. Mi spoglio e lei fa lo stesso, si toglie il vestito rimanendo con collant e stivali. Le dico: va bene così. Si avvicina e inizio a tastarle chiappe, cosce, gambe. Preso da un attacco di collant mania mi metto dietro di lei e le infilo il mio fratellino ormai a mille tra le cosce. Da grande puttanone di esperienza la tipa capisce al volo la mia debolezza e stringe l’uccello con le cosce e inizia a muoversi. Gran godimento, ma la fermo, perché qualche minuto e sarei venuto. Questo è stato l’apice dell’incontro. Poi la situazione inizia a farsi piuttosto interlocutoria. Mi fa: vuoi farlo senza o con? Rimango interdetto e mi faccio gommare all’istante. Si passa alla pompa (gommata), non eccezionale e tendente al teatrale. Poi sempre un po’ a catena di montaggio mi offre RAI2 e accetto e si finisce con lei a smorza che si agita molto bene e con grande perizia fino a farmi concludere.
Ripeto esperienza interlocutoria. Per me tra l’altro lei è meglio imputtanita e vestita che nuda (anche se le sue forme non mi dispiacciono, anzi). Rimane la sensazione di una prestazione con tempi e modalità da car effettuata in appartamento, ma rimane anche il ricordo di quei 5 minuti di collantata e conoscendomi difficilmente saprò resistere a una nuova chance. Cosa, però, che ho fatto con enorme sforzo pochi giorni dopo. Ribeccata al solito posto, mi riconosce, ammicca, io fisso minigonna, collant (stavolta chiari) e stivali, ma passo oltre.
 
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Effettivamente, non sembra una esperienza da buttare. RAI2 in casa, di giorno ecc.
Per migliore, a sensazione, sembra sia mancata una più precisa contrattazione sulla prestazioni prima di iniziare (a pagare ovviamente :rofl:) ed come conseguenza la padronanza sui tempi e sul rispetto degli accordi presi. Con questi presupposti diventa una cosa interessante nei suoi inevitabili tratti di base (prestazione comunque da OTR).
Certo, se a uno garbano i collant e la tizia lo fa partire di cervello... c'è poco da fare.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Dovrebbe essere la ragazza protagonista di questo video,se l'utente ilves2000 può confermare:
http://www.youporn.com/watch/657659/puttana-troia-a-prato-senza-guanto/#!

Si vede anche il viso della tipa qui sarà semplice la conferma o meno.
Comunque dato che:
- almeno uno dei due sapeva che fiimava l'altro (qualcuno il cell o simile l'ha messo)
- si vede il viso di entrmabi (lui e lei)
- questo vuole dire che chi filmava si è messo in rete
Direi che non torna.
Attendiamo il responso di ilves2000
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
La tipa è lei. Confermo che la trattazione sul rate era possibile e non c'è stata perchè l'ho caricata al volo e i collant avevano annichilito ogni mia capacità cognitiva come Gundaga ha perfettamente intuito
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
La tipa è lei. Confermo che la trattazione sul rate era possibile e non c'è stata perchè l'ho caricata al volo e i collant avevano annichilito ogni mia capacità cognitiva come Gundaga ha perfettamente intuito

Ecco un'altra che fa full cabrio rai1 ed a quaesto punto non vedo perchè no anche RAI2 full cabrio. Se è full cabrio quindi anche con sborrata inside. Non ci siamo. :bad:
E non ci siamo anche nelle forme. Le ciocce sembravano due palloni sonda metereologici ma sgonfi. Cazzo se le potrebbe mettere dietro il collo quando fa caldo come fanno in alcune tribù in africa. :sarcastic_hand:
E poi:.. LUI. Il video lo ha fatto quasi certamente lui. Ma come cazzo gli sarà venuto in mente di postarsi su Internet? :mega_shok:

Per finire: se ci vado è per annodare la tetta destra con quella sinistra. So che un nodo semplice ce la faccio. Ma io punto a fargli il fiocco :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
E poi:.. LUI. Il video lo ha fatto quasi certamente lui. Ma come cazzo gli sarà venuto in mente di postarsi su Internet? :mega_shok:

Il bello è che ha postato un altro paio di video del genere,evidentemente x lui è motivo di vanto;eccoli qua,la ragazza del secondo video è ancora
la protagonista del topic:
http://www.tube8.com/amateur/prostituta-rumena-alina-a-prato-30-euro-senza-guanto-verissimo/1912851/
http://www.tube8.com/amateur/prostituta-puttana-rumena-milly-30-euro-in-pineta-senza-guanto/2133411/
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
senza guanto, si filma a viso scoperto e si mette pure in rete,questo non ci sta tanto con la testa, senza contare l'enorme scorrettezza di filmare una otr a sua insaputa,come si vanta alla fine del secondo video
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque qui trattasi di Full-cabrio e per giunta con venuta dentro. Bombe batteriologiche pericolosissime.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Si, questa è veramente pericolosa. Neanche pagati benissimo bisogna andarci.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Infatti è stata piuttosto preoccupante la disinvoltura con cui mi ha chiesto se farlo con o senza. Era meglio se le "collantavo" tutto il corpo. Ad ogni modo tra collant e preservativo ho evitato ogni contatto diretto. Concordo con le osservazioni fatte dai colleghi.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Milly

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Stazione

NAZIONALITA': Romena

ETA': Sulla quarantina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBJ, Daty, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 in residence

COMPENSO CONCORDATO: 30 in car

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Milf pienotta, belle tette naturali

ATTITUDINE: Ottima



LA MIA RECENSIONE:

Già da diverso tempo avevo notato questa milf passando dalla stazione di Prato sia nel pomeriggio che di sera, tuttavia non mi fidavo a testarla temendo il missile.
Del resto non potevo neanche cercare la rece su PF non conoscendone nè il nome nè la nazionalità.
Così ieri sera mi sono fatto coraggio e, dopo l'intervista di rito, l'ho fatta salire in macchina; volevo quasi accettare l'opzione 50 rose in appartamento ma mi ha detto che ha una stanza in un residence nei paraggi e, non conoscendo la girl, la cosa non mi è piaciuta molto: così ho optato per il trentello in macchina.
Si è dimostrata fin da subito simpatica e, rispondendo ad un mio tentativo di palparle le tette, si è abbassata il reggiseno ed ha tirato fuori la passera (non aveva le mutande) lasciandosi sditalinare per tutto il tragitto fino all'arrivo alla location otr (abbastanza discreta, ne ho viste di peggio) situata in una stradina all'interno di Via il Prato passando sotto un ponte.
Arrivati, mi presenta 2 opzioni (senza variazione di prezzo): bj + Rai1 cover e bbj + Rai1 cover.
Ovviamente opto per la seconda scelta e lei tira fuori completamente le pere (saranno una quinta naturale che succhio avidamente) senza però togliere il corpetto, poi la bacio e lei ricambia caldamente con un po' di uso di lingua e così limoniamo per un po'.
Quindi passa al bbj (di ottima fattura), mentre con il dito le ispeziono il buchetto di Rai2 (largo e pulito, come del resto quello di Rai1, anch'esso senza cattivi odori).
A questo punto le chiedo di poter uscire dalla macchina per pomparla a pecos e lei accetta, prima però le pratico daty (fica abbastanza pelosa) che mostra di gradire.
La pompo a lungo ma, nonostante l'erezione, non riesco a venire così entro ed esco annusandole e leccandole più volte il buco del culo per trarre ispirazione; tuttavia, non riuscendo ancora a concludere, le chiedo di finirmi di bocca uncovered.
Accetta ancora e riprende a succhiarmelo, dà però l'impressione di non voler farmi venire in bocca, io non insisto considerata comunque la gamma di servizi offerti per un misero trentello, e alla fine vengo soltanto parzialmente sulla sua bocca copiosamente e lei me lo fa notare chiedendomi da quanto era che non scopavo.
Mi chiede poi se ho difficoltà a farlo con il preservativo: le rispondo non particolarmente e che comunque dipende dalle giornate.
Quindi ci rivestiamo e la riporto alla base.
Concludendo: esperienza molto positiva anche per il rapporto prezzo / qualità oltre al fatto che la ragazza si mostra molto disponibile e non mette per niente fretta, credo che in futuro la ritesterò per 50 in appartamento.

 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Perdonatemi, ma la tipa di preciso in che punto si trova?? Io nn credo d averla mai vista, ma dai video mi pare parecchio... "portata"!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Ma per caso è una mora, spesso vestita con abito rosa "fosforescente", ad occhio sembrerebbe anche over 40 ???
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Ma per caso è una mora, spesso vestita con abito rosa "fosforescente", ad occhio sembrerebbe anche over 40 ???

E' mora, capelli lisci, un po' abbronzata di carnato tant'è che pensavo potesse essere sudamericana.
In effetti può sembrare over 40, ammesso che non lo sia davvero.
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Scusatemi, ma la tipa e' ancora presente? In che orari?? Io ho fatto diversi giri... ma mai beccata!!!
 
Commenta
Alto