[RECE] Elvira - OTR - Firenze

Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elvira
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:controviale viale guidoni
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ra1 ra2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE: Questa è la mia rece di elvira,una mia fidelizzata e pluritimbrata da diversi anni.Staziona un po prima del distributore agip dove ci sono le sue amiche rumene.
Con 50 la porto a lavorare da me,faccio bbj ra1 e vibro show...la tipa gode e viene tutte le volte.... con 50 in più si fa anche rai 2...lei dice che lo fa solo con me perchè è una vita che ci conosciamo,ma non ci credo neanche a morire.
Cmq che dire,io mi trovo molto bene,non mette fretta,gode e si masturba col vibro....tutto sommato per 50 mi sembra buono.... insieme a lei ultimamente c'è anche sua cugina,che però non ho testato....le ho chiesto di fare in tre,ma lei dice che con le donne gli fa effetto.
questo è quanto..se ci sono domande....sono quà
 
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Aggiornamenti sulla signorina in questione.Passando ieri in perlustrazione strade,la scorgo nel solito posto,alchè incuriosito dal suo aspetto più tondeggiante del solito mi fermo incuriosito per domandarle di questo suo repentino aumento di volume...udite udite....è incinta di 6 mesi,quindi amici del pregnant....è il vostro momento.
Sperando di aver fatto cosa gradita a segnalar tale situazione,vi saluto e vi auguro buon anno a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Aggiornamenti sulla signorina in questione.Passando ieri in perlustrazione strade,la scorgo nel solito posto,alchè incuriosito dal suo aspetto più tondeggiante del solito mi fermo incuriosito per domandarle di questo suo repentino aumento di volume...udite udite....è incinta di 6 mesi,quindi amici del pregnant....è il vostro momento.
Sperando di aver fatto cosa gradita a segnalar tale situazione,vi saluto e vi auguro buon anno a tutti.

agghiacciante...lei e soprattutto chi ci va
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
non vedo perchè giudicare a chi piace queste cose....perchè secondo te le donne incinta non scopano? io ho voluto dare una info a chi è amante di queste cose....non vedo che ci sia di agghiacciante... è maggiorenne e vaccinata... quindi
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
non vedo perchè giudicare a chi piace queste cose....perchè secondo te le donne incinta non scopano? io ho voluto dare una info a chi è amante di queste cose....non vedo che ci sia di agghiacciante... è maggiorenne e vaccinata... quindi

io credo,ripeto credo,che chi e' amante di queste cose lo potrebbe fare con la propria compagna.anche perché credo,ripeto di nuovo credo,che chi sia in quello stato abbia bisogno di un po di riposo e tranquillità...a fare quel tipo di lavoro non penso ne possa giovare il giovane nella pancia....che e' la cosa che conta di più.
ma mi rendo conto che possa apparire bacchettone.sara' che si invecchia.e che forse lo sto diventando davvero.e comunque non giudichero più da ora in poi.
 
Commenta
Alto