Iris

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo (FM)
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Non chiesta..a naso Rumena.
ETA': non ricordo… 24-26??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+BBJ+DATY+RAI1+ CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+DATY+RAI1+CIM
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa,
Mora,capelli lisci lunghi,fisico tonico e sodo, terza di seno palesemente rifatta, bel culetto, lineamenti un po’ spigolosi, ma nel complesso molto carina
ATTITUDINE: Tranquilla e accondiscendente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore, 3 scalini all’ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695048xx


LA MIA ESPERIENZA:
Venerdì pomeriggio avevo raggiunto i massimi livelli di stress ed era necessaria l’immediata apertura della valvola di sicurezza onde evitare una deflagrazione. Per il bene di tutti, quindi, mi metto in cammino verso la costa con in mano alcuni numeri di telefono che avevo appuntato nei giorni precedenti. Verso le 16 inizia il giro di telefonate. Delle quattro ragazze che rispondo quella che mi convince di più è Bianca, senza dubbio perché è l’unica che offre il CIM. Mi dirigo da lei, si trova in una zona non molto trafficata a quell’ora e, per me che non sono del posto, piuttosto tranquilla. La chiamo, mi apre, salgo. Apre la porta una ragazza molto carina (ero cosciente del fake), con capelli lunghi mori raccolti in una coda, vestita solo di intimo ( ecco, sul completo intimo dovrebbe lavorare un po’, quello che indossava non era molto accattivante). Mi espone i menù, opto per quello da 70: Bbj, Rai1, CIM e DATY. Passo in bagno, lei no, ma lo farà a prestazione ultimata. L’appartamento è tenuto in maniera decente. Iniziano le danze, il Bbj è passabile, ma migliorerà dopo il Daty, nel quale si bagna un bel po’.. si prosegue con un paio di posizioni e terminiamo in CIM, eseguito fino in fondo. Tutto lo spettacolo può essere visto da un’altra prospettiva grazie ad uno specchio molto stretto appeso in camera, se ci si posiziona a dovere nel letto si ha la possibilità di ammirare il bel culetto che la tipa si ritrova ( purtroppo non lo concede). Ripasso in bagno, saluto e me ne vado verso nuove e incredibili avventure, dove nessuno era mai giunto prima.
Tanto vi dovevo.

P.s. La tipa è stata recensita dai Guru Maser e Tonymontanal quando era a Martinsicuro. Quelle foto sono reali, ma a mio avviso, ora sembra più magra.

http://community.punterforum.com/belen-martinsicuro-lampo-incontri-vt136224.html
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    17,8 KB · Visite: 4.492
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Iris
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/iris
CITTA DELL'INCONTRO: Casabianca di Fermo (FM)
NAZIONALITA': Credo rumena
ETA': sui 28, 29 credo, ma non ho chiesto.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min circa
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina anche se non troppo alta, bel fisico tonico e formoso.
ATTITUDINE: Con me molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino esterno, poi scale interne, ma c'è l'ascensore.
TELEFONO: 3669504858

LA MIA RECENSIONE:
Concluso anzitempo l’incontro con Natasha (vedi rece..http://community.punterforum.com/showthread.php?t=291907.), giunto in macchina e trovandomi in zona, chiamo un’altra ragazza che ho in lista da tempo, Iris. Mi risponde subito, con modo gentile mi da le indicazioni sulla location, anche se sommariamente già le conoscevo e acconsente ad un incontro da li a dieci minuti. Raggiungo il grande palazzo dove riceve cinque minuti dopo e la richiamo. Come dagli accordi telefonici mi apre e mi invita a raggiungere il suo piano cosa che faccio all’istante, sperando, mentre salgo in ascensore, che questo incontro vada meglio del precedente.
La porta si apre e fa capolino il simpatico viso rotondo della ragazza, che mi sorride e mi invita ad entrare. Iris non è una fotomodella, ma ha comunque un fisico ben fatto, formoso, tonico, con un bel seno (rifatto) e anche se non è molto alta risulta essere tutto sommato una bella ragazza della “porta accanto”. Col suo modo gentile intavoliamo una breve conversazione per poi passare a cose più concrete. Ci accordiamo per bbj e rai1 a 70 euro e mentre lei esce dalla camera per depositare, io mi spoglio.
Quando torna è nuda, ci mettiamo sul lettone e dopo qualche preambolo di riscaldamento, acconsente a farsi leccare la patatina carnosa e profumata. Mentre opero, di tanto in tanto la guardo e vedo che si lascia andare, procedo quindi finché sento il suo brivido gratificante raggiungerla qualche minuto dopo.
Cambiamo ruolo, mi fa distendere e comincia ad occuparsi di me. Mentre esegue il bbj, penso tra me e me a come sono diversi gli incontri e a come una stessa cosa possa essere tanto diversa a seconda della grazia che una ci mette. Infatti il bbj di Iris è veramente molto buono, in pochi minuti raggiungo l’erezione, la fermo e mi faccio gommare.
Per cominciare la faccio stare sopra, cosa che fa di buon grado ed esegue con movimenti lenti e sinuosi del corpo, alternando la velocità e lasciandosi accarezzare il bel seno che danza davanti ai miei occhi. Si potrebbe andare avanti così fino alla fine, ma a volte mi piace concludere dopo aver cambiato almeno una posizione, quindi le chiedo di passare alla pecorina. La ragazza ha un bel culo tonico e rotondo, che è una bellezza tenere tra le mani, così me la godo per diversi minuti, finché mi lascio andare e concludo nel gommino.
Come spesso accade, la parte finale è dedicata alla conversazione, cosa che fa con naturalezza, mostrandosi simpatica e alla mano, poi giunge il tempo dei saluti e me ne torno a casa.

Questo è stato un buon incontro. Iris, come dicevo non è la classica velina, me per me è comunque una bella ragazza, dal viso carino e simpatico e il corpo tonico. Nell’attitudine si è dimostrata piacevole e tranquilla, anche se il rapporto non si può dire che sia stato GFE, in alcune fasi si è lasciata andare, cosa che ho gradito molto. Inoltre quello che fa lo fa bene, senza fretta e il tutto con la massima pulizia, sia personale che dell’ambiente dove riceve.

Questo è quanto…alla prossima!!!

Figurina...
Iris.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
La domanda sorge spontanea: Tom03 dice che le foto dell'annuncio sono conformi, mentre Agilulfo1 dice che si tratta di fake.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
La domanda sorge spontanea: Tom03 dice che le foto dell'annuncio sono conformi, mentre Agilulfo1 dice che si tratta di fake.

Posso dirti che per me si tratta di lei, chiaramente scremando quel po' di photoshop che ormai c'è quasi sempre. Magari quando l'ha incontrata il collega (che parla di una mora), avrà avuto un look diverso che l'ha tratto in inganno, ma questo può capitare:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
503
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Vi spiego, ogni volta c'è una rece nuova, nel primo post viene inserita la foto attuale, quindi non sappiamo che foto ha visto agilulfo per dire che la gazza è fake.

La tipa è recensita in otr e confermo sia lei
 
Commenta
Alto