[RECE] Carla/Francesca - OTR - Torino

Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET : su incontri per sesso come Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': colombiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: incontrata per la seconda volta, (faccio la prima rece) in corso stati uniti angolo re umberto l'ho caricata perchè già conosciuta mesi fa, ci siamo accordati per andare a casa sua per 50 euro anche se la sua richiesta era di 70, la casa è un po distante ma vale la pena perchè nuova pulita e molto accogliente, lo stabile è un classico cortile con case da ringhiera, era notte fonda quindi senza abitanti in giro, ma credo che di pomeriggio sia difficile passare inosservati. Concesso bagno sia prima che dopo ( in compagnia sua) dopo due chiacchiere abbia o cominciato con un reciproco bj scoperto in varie posizioni, ad un tratto la sua richiesta di penetrarmi, per me era la prima volta ma considerata l'atmosfera ho deciso di fare il grande passo ! Si è coperta con il gommino ( ha un cazzo non grandissimo ma ben fatto e largo alla base) e mi ha fatto mettere a pecora, è entrata con "discrezione" ma dopo ha cominciato a sbattermi con impegno con mia grande soddisfazione e sorpresa, dopo mi sono girato sulla schiena ed abbiamo continuato con appassionati baci profondissimi, chiaramente dopo mi sono dedicato io al suo culetto, mentre la penetravo prima di capitolare su mia richiesta e dopo essersi scoperta masturbandosi è venuta sulla sua pancia, alla sua sborra ho aggiunto la mia scoprendomi e capitolando abbondantemente. Finito l'incontro con uso del bagno andandoci insieme chiacchierando con tranquillità e dopo aver deciso di andare comunque a 70 per il regalo l'ho accompagnata nel luogo del nostro incontro lasciandoci con un bel bacio sulle labbra e la promessa di rivederci.
 
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa non sono capace, poi il contatto mio è stato solo OTR ed ho messo l'indirizzo stradale chiedo perdono !
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,2 KB · Visite: 662
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,9 KB · Visite: 640
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.934
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Vanessa ( a me si è presentata così....), ma troverete suoi annunci come Stella, Isabella, Carmen, Antonella, Francesca, Valeria etc.etc.
RIFERIMENTO INTERNET : Isabella: http://torino.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/isabella-trans-gv2c69421288 CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': colombiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è proprio quella delle foto, né più né meno.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, FK Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 60 (però beccata OTR; telefonicamente forse varia)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, carina, fisicamente molto gradevole.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: non molto simpatica ma non scorbutica o antipatica.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano scenza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37744012xx

Anche io l'ho caricata OTR in c.so Re Umberto /c.so Stati uniti una sera di quest'inverno, Stava su una Peugeot grigia insieme ad una collega piuttosto bruttina...

Ci accordiamo e mi porta in una traversa di Cosro Peschiera dalle parti di C.so Ferrucci.
Si entra da un ballatoio dopo aver fatto un piano di scale. Palazzo piuttosto brutto, sporco e mal tenuto, mentre l'appartamento, se pur piccolino, è grazioso.

Lei, che inizialmente ha i capelli raccolti (come la potete vedere anche in alcune foto dei suoi annunci) appena entrati se li scoglie deliziandomi.
Faceva freddo ed aveva i pantaloni, se li toglie ma mantiene le scarpe col tacco :)ok:).

Pagamento anticipato.

Lei è un pò rude e di poche parole, ma non maleducata.

Ci spogliamo e cominciamo con profondi FK in piedi, poi lei mi abbassa la testa e vuole essere succhiata. Trovo l'arnese già quasi in tiro e dopo poche leccate è durissimo.
Mi scopa la bocca per un pò (come già detto èprima anche un pò rudemente) e poi ricambia il BBJ con discreto ardore, anche se un pò meccanico.

Ad un certo punto, senza dir nulla mi volta, si incapuccia, mi umetta il buchetto, mi fa appoggiare le mani al tavolo vicino e comincia con foga sempre maggiore a trapanarmi.
Continua a lungo. Chiedo il cambio di posizione ma non lo concede. Continua a stantufare sempre molto forte intimandomi di segarmi.
Accetto il consiglio e dopo ancora un pò, mentre lei pare quasi aver finito le forze, vengo copiosamente.

Salviettine e pulizie di rito ela riporto rapidamente al suo angolo.

Certamente non è Miss Simpatia, ma come rapporto qualità prezzo ritengo la fanciulla conforme a quella da tenere a mente.

Okkio che spesso ci sono altre 2 trav in sua compagnia (lei è trans: ha 2 belle tette come da foto) molto meno "avvenenti":
una puttosto ciocciotta non molto alta e capelli castani chiari, l'altra ricciola bruna di carnagione scura e butterata, più alta e magra.

Altre foto:
 

Allegati

  • v1.jpg
    v1.jpg
    28 KB · Visite: 574
  • v2.jpg
    v2.jpg
    27,2 KB · Visite: 592
  • v3.jpg
    v3.jpg
    57,7 KB · Visite: 623
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.934
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • c1.jpg
    c1.jpg
    42,4 KB · Visite: 292
  • c2.jpg
    c2.jpg
    19,8 KB · Visite: 328
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.934
Località
"Pais del pento"
Dear Ciapaciupa sei veramente uno spasso!

I tuoi commenti spesso mi fanno veramente sbellicare dalle risate. :biggrin:

Bisogna chiedere agli admin se ti creano ad hoc un ruolo come "passivo"?!?!?! :moil:

Salut. :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella, ma cambia sovente nome

RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/__colombiana____trans____isabella___-n8g987502080
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': colombiana

ETA': circa 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,69,attiva,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, in carne,ma soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: frettolosa

REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856906xx


LA MIA RECENSIONE:

Incontrata un sabato pomeriggio della primavera 2013, non ricordo esattamente la data ,ma era il giorno del gay pride in citta'.
La chiamo e le dico che sto arrivando, ero gia' in zona avendo fatto nei giorni passati una telefonata esplorativa.
All'epoca era mi aveva ricevuto in un monolocale zona mercato c.so racconigi.
Cmq arrivo ed e' proprio lei ! Bene ,mi piace molto.
Mi dice che con 50 si puo' procedere ,ma con un piccolo rilancio verra' anche lei.Verso quanto previsto per la seconda opzione.
Ci sdraiamo sul letto cominciano con dei fk gustosi.
Poi passiamo velocemente ad un 69 ,e dopo pochissimi minuti dice che vuole prendermi.
Si copre e mi dice di mettermi in piedi appoggiato alla parete.
L'avverto che non sono molto abituato ,di essere delicata,ma dopo pochi tentavi comincia a spingere decisamente e devo sottrarmi alla presa e chiederle di
cambiare posizione e di rallentare perche' stava facendomi male.
Mi sdraio sul letto a pancia in giu' e dopo qualche altro tentativo comincia a farsi largo,ma la strada e' ancora lunga.
Dopo esattamente 3 affondi (si li stavo contando :) )si sfila e si allontana dicendo che aveva goduto.
Capisco che e' inutile lamentarsi per il trattamento e il tradimento dei patti e faccio buon viso a cattivo gioco, le chiedo di baciarmi e da in piedi mi faccio una sega.
Mentre mi rivesto scambio 2 parole e capisco che ci sono amici fuori che la stanno aspettando per partecipare all'evento anzidetto.
Peccato perche' avevo fantasticato a lungo sull' incontro e vedendola mi era piaciuta molto.

ciao ciao





 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,3 KB · Visite: 210
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: carla
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/221879/Torino/Transexual/Stella-Trans?
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': colombiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei anche se l'ho sempre trovata otr e conosciuta per carla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,69,attiva,fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45/60 min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, rotonda, soda, altezza 165/170
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

La mia recensione:
Incontrata e caricata otr c.so Stati Uniti angolo C.so Re Umberto la prima volta circa 4 anni fa. All'epoca riceveva in location discreta in una traversa di Via Napione al secondo piano con ascensore poi è passata per breve tempo in un appartamentino in C.so Einaudi e in ultimo in una traversa di Corso Peschiera dalle parti di C.so Ferrucci.
Mi si è presentata come Carla, quella sera mi attiravano le tettone in mostra la gonna corta e le scarpe col tacco. Mentre andiamo verso la sua prima location provo ad allungare una mano sul suo fratellino e lei mi agevola scoprendolo e lasciandomi smanettare. Arriviamo e saliamo con l'ascensore, sentendoglielo già tosto e all'aria libera mi inginocchio davanti a lei e glielo prendo in bocca tanto per presentarmi. Entriamo, passiamo alle abluzioni e poi ci appassioniamo vicendevolmente al reciproco fratellino. Dichiaro di amare le "donne col cazzo" e che voglio essere preso, quindi rimanendo solo con i tacchi si incappuccia e si fa strada dentro di me che mi ero già ben incremato dopo depilazione e clisterino preparatorio a casa prima di partire.
Comincia a prendermi a pecora ma le dico che voglio vederla in faccia e voglio strapazzarle le tette mentre mi monta, così mi giro sulla schena e appoggio le mie gambe sulle sue spalle mentre lei mi penetra a fondo e mi chiede se sono la sua troia. Le rispondo cercando di cinturarla così che il suo uccello mi prenda più a fondo possibile. Dopo un po' di stantuffate del genere vedo che è molto infoiata e la scongiuro di non venire nel gommino ma di uscire, così si sgondona e mi sborra tutto in faccia mentre mi sto segando l'uccello duro come il marmo.
Essendo stato bene la prima volta l'ho incontrata come avrete capito ancora in altre occasioni e mi sono sempre trovato bene.
Difetti : alle volte è in compagnia di amiche trav brutte attenzione a non sbagliarsi. Spesso parla al telefono durante il trasferimento per cui può risultare antipatica poiché c'è poco social time.
Pregi : bel cazzo non troppo grosso ma tosto e soprattutto sempre bello carico per chi ama essere passivo e raggiungere il "succo" della questione.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2016
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
piemonte
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: carla/anna/cristal/vanessa
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=6859
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': colombia
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera ma foto abb. patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa, rotonda, con pancia, seno grande ma mal fatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore e scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35128473xx

LA MIA RECENSIONE:
Testata in 2 occasioni come otr ma vedo che opera anche come loft.
Tipa gentile, simpatica, solare all'approccio. Staziona con 2 trav bruttini.
Una volta spogliata si denotano le lacune: seno malfatto, attaccato non proprio bene,molto rigido, pancia,
attrezzo di media misura; comunque ottima attitudine al bj con rimming e leccata di palle come chupachups.
il resto tuto ordinario. Unica pecca la location era senza luce , con cattivi odori, popò nel bagno che galleggiava nella tazza, disordine vario......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto