[RECE] Sandra - OTR - Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni, controviale fronte ingresso Palagiustizia e CRF
NAZIONALITA': Uruguay
ETA': 32-35
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 by car, 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 30 by car
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: capelli mori, bassettina
ATTITUDINE: tranquilla e socievole

LA MIA RECENSIONE:
Avevo avvistato la tipa la sera precedente, poi non l'avevo beccato forse per il tardo orario, poi stasera ci sono ripassato e c'era. Sosta nel controviale Guidoni, tra la CRF e il palagiustizia, dove c'è Letizia (e dicono che a parte stasera, c'è sempre).
L'ho fatta salire in macchina, e ho scelto l'opzione by car per 30euro, All-covered. Mi conduce al posteggio della Lidl, durante il breve viaggio, social time. Lei vestita di nero, stivali neri, calze color carne, minigonna, gli chiedo l'età, riferisce 32 , secondo me 35. In ogni modo è una bella manza, bassottina ma corposa, capelli tinti mori. Viso nulla di che. Arrivati al posteggio, verso quanto pattuito. Lei si toglie giubbotto, scarpe, calze e mutande, resta in maglietta, sulla gamba si può denotare un tatuaggio tipo tribale.
Mi incappuccia di bocca e si sporge sempre più dal lato autista, il Bj è fatto bene, accenna al risucchio, e non ha fretta, anzi io credo che lei voglia farmi finire di bocca da come va veloce, ma è solo una mia illusione, passo a Rai1, e quindi sull'altro sedile, lei mi incita un pò teatralmente, in poco tempo finisco, mi offre i fazzoletti, ci riveste e la riaccompagno.
 
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Sono passato per due sere consecutive, a cercare di vedere la signorina, facendo piu' di un giro per ogni sera, pero' della ragazza in questione nessuna traccia. Nel luogo indicato stazionavano altre due girl che pero' non parevano decisamente uruguage, ma dell'est europa.Mi interessava la ragazza perchè in passato con le uruguage ho avuto esperienze molto positive.
Mi pare tra l'altro che le otr presenti in zona Novoli siano tutte cinesi o dell'europa dell'est. Latinoamericane non ne ho viste, secondo me lavorano oramai tutte soltanto in casa
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono passato per due sere consecutive, a cercare di vedere la signorina, facendo piu' di un giro per ogni sera, pero' della ragazza in questione nessuna traccia. Nel luogo indicato stazionavano altre due girl che pero' non parevano decisamente uruguage, ma dell'est europa.Mi interessava la ragazza perchè in passato con le uruguage ho avuto esperienze molto positive.
Mi pare tra l'altro che le otr presenti in zona Novoli siano tutte cinesi o dell'europa dell'est. Latinoamericane non ne ho viste, secondo me lavorano oramai tutte soltanto in casa
E invece venerdì sera c'era, è nel controviale lato cassa di risparmio, Tra l'angolo di via Torre degli Agli e la fermata del 5. E c'erano pure le altre.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Grazie per l'informazione, io però proprio venerdì sera così come sabato, ho fatto piu' di un passaggio nella zona e non le ho viste. A meno che non fossero le due di cui parlavo, che pero' mi parevano decisamente dell'est europa anche a giudicare dall'altezza
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Se una era biondo tinto e l'altra mora, erano sicuramente loro.Per l'altezza?? Loro sono bassine ma con i tacchi da 20cm, ingannano.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Si esattamente una era bionda, non so se tinta, e l'altra mora pero' di carnagione molto chiara. Avrei giurato che fossero dell'est Europa, i loto tratti somatici non mi sembravano quelli tipici delle latinoamericane. Comunque grazie per le informazioni
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao ADS, non è che in generale non voglia rivelare dove trovare le varie sezioni, però penso che uno appena arrivato si debba leggere innanzitutto la policy e poi i vari consigli e suggerimenti che i fondatori hanno preventivamente messo in evidenza per potere essere letti. Per fare questo non hanno creato un percorso particolarmente complicato ma piuttosto semplice: nella prima riga di qualsiasi discussione che và a visitare c'è una barra blu con vari link come policy e utilizzo del sito (accanto alla finestra "cerca"). Si faccia una anche rapida lettura di tali link e vedrà che domande inutili come quelle precedenti in futuro potranno essere evitate.
A ogni modo: benvenuto tra noi

P.S. Evitiamo ulteriori commenti su questo 3D che non siano riferiti alla signorina oggetto della discussione.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
NOME: Sandra
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': Uruguayana
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 50 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, tarchiatella, fisico tirato
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Si tratta della girl che anni fa si posizionava davanti al Palazzo di Giustizia in Viale Guidoni, da tempo ormai staziona in Via Pistoiese all'incrocio prima della Conad venendo dal centro.
Fin dall'intervista si mostra gentile, tuttavia sembra abbastanza circospetta nel viaggio di andata verso la location indoor (un'affittacamere in zona).
Entrati in camera ci spogliamo e mi permette di leccarla e digitarla sotto sia davanti che dietro; di faccia è normale ed ha un fisico compatto ma bello tirato e la cosa mi arrapa assai.
Le tette direi una terza, ma anche queste abbastanza toniche.
Nel BJ dimostra esperienza (ha 42 anni, detto da lei) e maestria tanto che quando arrivo a pomparla, prima pecos e poi mission, ce l'ho bello incannato.
La cosa negativa è che non si fa assolutamente baciare sulla bocca (neanche a stampo) e poco anche sulle guance, ma comunque arrivo al traguardo di gusto e senza problemi.
Nel viaggio di ritorno il social time è più amichevole; probabilmente la girl ha vinto una iniziale comprensibile diffidenza, tanto che mi viene da pensare che fidelizzandola si possano ottenere prestazioni più qualitative.
Tutto sommato mi è piaciuta, credo che in futuro potrei ripetere l'esperienza.
 
Commenta
Alto