DENISA - L'AQUILA - ALTRO

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.bakecaincontrii.com/...__________denisa-____________new-btkq53377461
CITTA DELL'INCONTRO: L’Aquila
NOME INSERZIONISTA: Nell’annuncio Denisa in realtà mi ha detto un altro nome
NAZIONALITA': Rumena
ETA': no più di 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale.
SERVIZI OFFERTI: Rai1 e BJ, BBJ. Altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza minuta circa 1,60/1,65, Viso carino e corpo filiforme. E’ per glia amanti super velina magra. Fondoschiena da urlo quasi entra in 2 mani!!
ATTITUDINE: Meccanica e Freezer. Genere Ghiacciolo ce l’ho solo io…
REPERIBILITA': più che buona. Ha risposto sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso lungo una strada vicino a scuole superiori
INDEX: 32090706xx

Ieri sera attirato dall’annuncio decido di fare un giro e provare 2 o 3 nuove girl. Chiamo Denisa e mi da il suo indirizzo. Via G. Mezzanoxxe. Ah bene. Stesso appartamento visitato qualche tempo fa in cui ci sono attualmente 3 ragazze. Le due di cui si è parlato in precedenti post cioè Bellissima Ungherese e Anna Maria (scusata ma non sò come inserire il link per raggiungere vecchi post) e appunto Denisa.
Raggiunto il posto mi fa entrare. Distesa su un divano c’era la bella Ungherese (nn ricordando il nome la chiamo così) che cordialmente mi saluta e mi invita a fare 2 chiacchiere e scaldarmi vicino una stufa a pellet. Fuori fa decisamente freddo. Mentre su un altro divano c’era Anna Maria che non mi degna di uno sguardo tutta intenta con il suo cellulare. Mah non mi pare tutta questa simpatia… Mi intrattengo piacevolmente e dopo un bicchier d’acqua decidiamo di andare nell’alcova. Ero quasi tentato di proporre un trio ma alla fine ho desistito.
Verso l’obolo e mentre mi svesto lei passa in bagno per i lavaggi di rito. Essendo fresco di doccia vengo pulito con salviette. Quando si spoglia il fratellino reagisce immediatamente a quella splendida visione. Fisico perfetto per i miei gusti. Forse anche troppo magrolino. Seno piccolino e culo da infarto. Inizia con un Bj con molta mano e pochi affondi. Così gli faccio notare che se volevo una sega potevo provvedere da solo. Le cose migliorano un pochino ma non entusiasmandomi la stacco e passiamo a smorza. Lo inserisce piano piano (non tutto) e inizia una lenta cavalcata. Devo dire che ha una bella fighetta stretta e si muove molto bene. Dopo un po’ decido che voglio comandare io allora la prendo a pecora.
Mi dice di fare piano e non infilarlo tutto (troppo lungo). Si si vabbè. All’inizio l’accontento con spinte calme e non profonde, ma quella vista… quel culetto…mi sale il sangue al cervello ed allora giù con forza e ritmo. Lei geme continuando a dirmi che le facevo male ma io dovevo soddisfare il mio di desiderio non il suo. Ad ogni modo ogni tanto rallentavo e cercavo di non entrare molto, ma non era ciò che proprio volevo. Desideravo di potergli sfondare quel bel culetto… Non ho chiesto però se lo concedeva e a quanto.
Ancora un po’ di spinte e la giro a missionaria portando le sue gambe sulle mie spalle per poter meglio ravanare. Altra decina di minuti e vengo copiosamente nel condom. Uahoo!! Bella svuotata con una bella velina, peccato che lei non sa neanche cosa sia il GFE. Classica tipa che andrebbe legata al letto e scopata come suol dirsi a sangueeee. Passo e chiudo. Anzi passo alla prossima rece.
 

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Fotine
 

Allegati

  • Denisa Aquila.JPG
    Denisa Aquila.JPG
    60 KB · Visite: 934
  • Denisa Aquila.2.JPG
    Denisa Aquila.2.JPG
    48,2 KB · Visite: 961
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Tettine molto piccole e un po' moscette...
In questo link le foto sono fake in quanto il seno è troppo grande
http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-denisa-new-6j5w53201977
In quello inserito in precedenza è lei anche se non ci sono segni particolari per poter esserne certi. Cmq non ha un filo di cellulite ed è molto giovane. Del tipo Giulia Michelixx che recita in Squadra Antimafia 5. Stesso fisico.
 
Commenta
Alto