Caraibica - Preturo (AQ) - Altro

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaa-leccami-calda-come-ap6s53476023
CITTA DELL'INCONTRO: SANTI DI PRETURO L’Aquila
NOME INSERZIONISTA: Non menzionato e non chiesto
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': sopra i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Noooo.
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno.
COMPENSO RICHIESTO: 70 per cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bassa, grassottella con tette piccole e pancia quasi fosse incinta
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA':Ha risposto sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale esterne
INDEX: 34035603xx

Fallito l’ultimo tentativo con il duo mi dirigo nei paraggi e chiamo questa donzella con foto decisamente fake. Mi chiedo: “Se sai che le foto sono fake e quindi al 99% prendi una fregatura cosa ci vai a fare?” Mah! Ho sempre la speranza di trovare qualche bella sorpresa. Arrivo vicino al Campo da Golf e mi da le coordinate di una casa che conosco bene.
Entro e mi vedo di fronte una ragazza che già avevo testato ma mai recensito in quanto non conoscevo l’esistenza del forum. Morale. Le dico: “Ti ricordi di me? Cambia mestiere e non prendere per il culo le persone. Vattene dall’Aquila o ti mando gli amici sbirri”. Ancora carico torno a casa con l’ennesima fregatura ma con pericolo scampato!!

Ora vi racconto brevemente il precedente incontro.
Alla sua vista volevo andare via ma oramai ero lì e, pur non piacendomi minimamente fisicamente, decido di restare. Premetto che non scopre le tette e la figa dal body ma non lo sfila per non far trasbordare la sua pancia. Inizia un Bj monotono con uso di mano (parecchia) e ogni tanto smetteva e mi diceva: “Ti piace amore”. Ma vaffa… continuta. Proviamo brevemente a mission e subito a pecora. Ero esausto ma non venivo tanto mi faceva schifo. “Ma tu non vieni mi dice? Posso finire a mano con schizzata su tette”. E vai basta che ti sbrighi. Ha continuato per un bel po’ ma niente. Non ne voleva sapere di venire. “Non ti piace amore? Perché non schizza?”. E secondo te come mai le dico io? Non gli piace quello che vede. Poi inizia una tiritera sui soldi, che avevo pagato per una cosa normale e che invece stavamo per fare un’ora. Voleva altri soldi. Mi sfilo il preservativo e glielo lancio addosso. Mentre mi rivesto la offendo pesantemente e me ne vado via.
Altro loft da Evitare per non prendere fregature. Saranno pure freddine le rumene ma almeno sono giovani, toniche e simpatiche.
Spero che altre persone possano scrivere le loro esperienze a L’Aquila in modo da poter evitare questi brutti incontri.
Un saluto a tutti
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Hai indicato la scheda dell' incontro risolto con colpo di tacco e poi raccontato l'incontro che hai avuto la volta prima, in pratica è uscito un mix che ha penalizzato la lettura. Inoltre trovo l'avventure un po' romanzate::p

Matrice
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    82,3 KB · Visite: 486
Commenta
Alto