[RECE] CRISTINA - OTR - MARINA DI MASSA (MS)

G

Guest

Ospite
Ospite
Giovedì sera stavo facendo un giro sul lungomare di Marina di Massa quando in località Ronchi, nel breve tratto compreso tra i due semafori ho notato due new entry piuttosto giovani, due morette niente male. Torno così la sera dopo e approccio con una delle due. Fisicamente sono simili, piuttosto magre e slanciate, seno piccolo ma questa è più carina di viso. Mi propone un menu standard alla velocità urbana ma appare fin da subito piuttosto svogliata, della serie vorrebbe essere ovunque tranne che lì. Forse per la prima volta ne ho trovata una che è costretta ad esercitare il suo mestiere, chissà. Mentre mi accompagna alla location, peraltro davvero ottima (una stradina sterrata che finisce in un canneto che nn avevo mai notato pur essendoci passato milioni di volte) non dice una parola se non per rispondere alle mie poche domande. Ho così scoperto che si chiama Cristina che è in Italia da poco e che ha 23 anni, probabilmente rumena ma era talmente svogliata che con troppe domande avevo paura di infastidirla ancora di più a discapito della prestazione che è stata comunque un fiasco. Inizia con un bj che non sarebbe neppure poi così malvagio ma quando mi sintonizzo su rai1 sembra di cavalcare una bambola gonfiabile. Ci sto un po', poi mi rompo, stacco, la faccio rivestire e la riaccompagno. Risultato 50 euri buttati. Valeva la pena provare visto che di così giovani ultimamente ne ho viste poche nei paraggi.
 
Alto