RENATA - LIDO DI FERMO - ALTRO

Reaction score
109
CARATTERISTICHE GENERALI UNA BELLA FIGHETTA, DISPONIBILE A TANTE SIGLE, PER GLI AMANTI DELLA CARNE FRESCA

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzionee-renatina-bomba-sexi-5tih53388765
CITTA DELL'INCONTRO: lido di fermo
NAZIONALITA': rumenian
ETA': 20ENNE piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto amatoriali quindi vere
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, rai2, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 65 spremuti fuori dal portamonete fino all'ultima goccia
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: carnagione scuretta, mora, capelli neri corti, occhietti vispi neri, culetto da sturbo, tette piccole e sode, tatuaggi, altezza poco meno dell'1 e 70
ATTITUDINE: acerba ma porcella
REPERIBILITA': in otr ore notturne e di giorno si fa trovare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, pianerottolo, scale pianerottolo, scale pianerottolo...ecc...
INDEX RICERCHE : 32707673xx

LA MIA RECENSIONE:

passando per la ss16 l'avevo notata piu' volte sia all'inizio di quest'estate, sia ultimamente, dopo essere sparita nel bel mezzo dell'estate. Avevo deciso di cresimarla appena ne avessi avuto l'occasione, che e' arrivata un paio di settimane fa.
Era in otr con una minigonna sopra le chiappe, praticamente in perizoma, e portava una calza sola, inzomma look AGGREZZIVIZZIMO! il culo carnoso in bellavista aveva iniziato ad alzare anche il cofano della macchina! Anche la temperatura mi segnalava il rosso fisso: quindi EBOLLIZIONE!!! FFFFFFFFFFFFSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!! FFFFFFFFFFSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!! Un attimo e mi si era attappata la vena, non capendoci piu' un caxxo ho fatto una giravolta mirabolante con la puntermobile e.......
"monda cocca!" sono state le uniche parole proferite di soppiatto mentre timidamente mi accostavo tutto intimorito dalla disinformazione che avevo sui provvedimenti antipunter e dalla eventuale possibilita' di multe merdose. Appena salita ho incalzato la marcia e via verso i lidi fermani che tante gioie mi hanno dato, accarezzando l'unica coscia nuda che mi ritrovavo tra le mani e procedendo con l'intervista e la trattativa (che pensavo fosse meno insidiosa sinceramente)
Appena arrivati in location, 3 piani con quel culo sballottante di fronte alla mia vista mi hanno gia cotto a puntino, appena entrati in mansarda e chiusa la porta, l'eccitamento era tale che mi fiondo su di lei palpeggiandola e spogliandola anche con frenesia, mentre lei era divertita da cio' mi denudo in circa 3 secondi (forse 4), e subito la stendo sul lettone slinguazzando quella sua fighetta, cosa che durera' per qualche minuto, poi mi faccio ciucciare un po' cabrio, anche se devo dire di bocca non e' il max.. ma di sensuale e' il fatto che lei ciucciava guardandomi con quegli occhietti neri molto carini.
Poi si passa al trombo che inizia a missionaria, e finisce a pecorina, devo dire una discreta stantuffata in entrambe le posizioni, ma dopo una dozzina di minuti circa, la tipa mi intima il time out... non la biasimo perche' il suo look da porcella della porta accanto mi aveva fatto inferocire di brutto e il fratellino era ringalluzzito come non mai di questi ultimi tempi... allora io reclamo il cim su cui ci eravamo poc'anzi accordati, e lei si gira a pancia in sopra, io mi metto seduto sopra di lei, inizia una timida sega ed apre la sua boccuccia, dopo qualche minuto un po' spazientita mi chiede di fare da solo :sad: non sono stato ad insistere, dato che la sua boccuccia aperta sotto di me ed in attesa del mio seme era qualcosa di piu' che libidinoso, mi sego un po continuando a spremerle le tette e sfiorarle con le dita la bocca, finche' quando sto per venire mi avvicino, la aiuto spingendola con la nuca verso il mio papocchio e le do cio che stava aspettando... lei tranquillamente si prende tutto e quando finito si tira su e va a sputacchiare... dopodiche' ritorna e ci mettiamo un po' a chiacchierare, lei e' sorridente e spariamo qualche battutina ironica su quanto avvenuto, e su altre cose, e resta sempre nuda ad aspettare che io mi rivesta... "tu non ti rivesti? che torni in strada cosi?" le chiedo io, e lei mi risponde che domani si presentera' cosi, mentre ora resta a casa perche' la sua serata la vuole finire li, che e' gia' tardi...
Regalino elargito posticipatamente, come dovrebbe sempre essere, e me ne vado allungandole l'ultima strizzata di chiappa ed un bacino sul collo...
Esperienza tutto sommato positiva speriamo di rifarla; Gomez style; 65-20-8
Xiao a tutti!

Reaction score
23
Ricordino:

Allegati

• Renata.jpg
    Renata.jpg
    40,4 KB · Visite: 356
Commenta
Alto