[RECE] Alina - OTR - Roma

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
CARATTERISTICHE GENERALI: biondina, 165 con i tacchi

NOME: alina
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: marconi
NAZIONALITA': rumena?
ETA': giovane
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 ?
DESCRIZIONE FISICA:biondina 165 e bella
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

era tardi e avevo voglia di qualcosa di buono....cosi uscito dalla metro mi faccio un giretto x via marconi e noto questa ragazza moooooolto carina che sta vicino al distributore ...sta sempre li.... concordiamo x trenta e ci appartiamo li vicino...lei molto tranquila...mi fa un bj molto profondo e poi passiamo al trick successivo....e' un incontro otr quindi non succede nulla di particolare....
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Ok, è otr e nulla di particolare, ci può stare la sinteticità del racconto. Ma almeno descrivi la ragazza, metti le coordinate, dai qualche dettaglio in più magari sulla location se sia o meno tranquilla. Come si veste, come appare, a chi somiglia, orario. E daje no.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
  • Creatore Discussione
  • #3
innanzitutto e' passato parecchio tempo.....uscito dalla metro vai sulla destra e dovrebbe essere il secondo distributore dopo il fruttivendolo...la zona non e' molto tranquilla xche ci sono spesso i puffi blu che passano...cmq tra una passata ed un altra si puo fare...lei la riconosci xche dovrebbe essere la piu bassina tra le altre...poi boh che altro voi sape??
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Guarda che non fai un favore a me, io non voglio sapè proprio niente. Magari qualcun'altro si, tu che ne pensi?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
  • Creatore Discussione
  • #5
essere piu preciso di cosi non e' facile ...lei sta li a 2 distributori dopo il fruttivendolo e' bionda e bassina...stai sicuro che quando vai li la trovi...poi sta a voi decidere se andare oppure no....
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
essere piu preciso di cosi non e' facile ...

> GMaps
> individui il posto
> zoom-in (più ingrandisci più sei preciso)
> posizioni il puntatore
> tasto destro e click su: cosa c'è qui
> sulla barra di ricerca di GMaps compaiono le coordinate
> copia ed incolla qui
> fatto.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
bravo..30 con lode...
cosa vuoi dire?
io ho solo cercato di esser(ti) utile, dandoti gli strumenti per poter, in modo semplice, esser più preciso, così come del resto fa la maggior parte dei colleghi nella sezione OTR
se ti scoccia puoi esimerti dal farlo (anche se io non ne capirei il motivo)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Lascialo perde Bon, questo scrive due righe e le altre cose te le devi immaginare. Sta dopo il fruttivendolo, famosissimo monumento di Roma e fra i due semafori. È facile da individuare.
 
Commenta
Alto