[INFO] Letizia Kanakis - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 66611
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Anche io sono molto interessato, l'ho incontrata a piedi in zona giardini del sole mentre ero a passeggio, era assieme ad un altra stangona in abito fucsia, lei invece sfoggiava un vestito leggero giallo ed estivo con le spalle scoperte, è molto femminile e ha un bel portamento. Penso che mi abbia sgamato perché l'ho squadrata e i miei occhi incrociando si coi suoi dicevano " io ti conosco sei Letizia ti ho visto su toptrans". Posso solo dirti che è bella e femminile e le foto sono almeno per quel che riguarda il viso ( e le spalle ) sono vere, direi che il viso è quasi più femmineo dal vivo.

La fronte è alta ma ripeto dal vivo è più graziosa che in foto, poi se proprio vuoi insinuare dubbi fai pure, di solito è lo sport preferito in un forum.... Già sono timido e alla prima esperienza in una community di questo tipo, se vuoi che non scriva più sei sulla strada giusta.

faceva otr a milano ..tempo fa...
ricordo rec positive !!
ciaoo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto