[RECE] Serena black - OTR - Montecatini Terme

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: Serena
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (Pistoia)
ZONA: via garibaldi
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli folti neri, belle cosce e belle tette, pare anche bel culo
ATTITUDINE: gentile e simpatica, ma poco porca

Dopo un desolante pt pratese, vado a montecatini sperando in qualche nuova entrata che in effetti c'è, anche se poca roba. Noto questa moretta all'imbocco di via garibaldi, sta seduta sullo scalino di una porta e quasi non si nota, al secondo passaggio si alza e oltre alla folta capigliatura riccia stile ananas noto un bel paio di tette. Al terzo giro mi fermo, chiede venti car e 50 casa (dice riceve in zona esselunga), sono tentato di dire casa perchè è davvero carina, ma opto per la car giusto per fare il primo tagliando. Intanto un collega non trova di meglio da fare che suonare per i cinque secondi che sono stato fermo per l'intervista. Voglio dire, se giri per via garibaldi a notte fonda sei un puttaniere anche te, cazzo hai da suonare?? comunque... la carico e subito mi colpisce il profumo buonissimo che si è data, e anche di viso appare davvero piacevole per essere una nigeriana,sembra quasi una cantante. Dice di avere 24 anni, e ci stanno, e di chiamarsi Serena (non è la serena già timbrata in via merlini). Mi porta in un posto perso nei meandri di vie dietro l'ippodromo, in realtà non il massimo della privacy essendo il parcheggio di condomini, anche discretamente illuminato. Già per strada lei mi chiede se voglio fare solo pompino, al che ci rimango un po male perchè non avendolo specificato pensavo fosse 20 tutto compreso, ma dopotutto se pompa bene può andare anche così. Solo che io quelle puppone le volevo ovviamente strizzare un po' ma arrivati in loco non c'è stato verso di farla spogliare, per il freddo dice. Si fa toccare e palpare (non sono sodissime) ma ha diversi strati di vestiti e in effetti non è facile spogliarla. Mi gomma a cazzo moscio e inizia la pratica, dopo un po' imbarzottisce ma nonostante ci metta impegno non è una campionessa del pompino, la sento poco sicchè non vengo. Dopo un po' decido quindi di darci di manovella "però fammi vedere ste cazzo di tette" allora se le tira un po' fuori e dopo un po' mi sborro addosso. Detta così può sembrare un'esperienza deludente, ma lei è gentilissima, un bel sorriso e fa simpatia. Come dico sempre, la buona attitudine vale più della bellezza e della porcaggine, quindi nel complesso sono soddisfatto. In casa sicuramente rende meglio potendola spogliare tutta, chissà.
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Le black.... in generale.... sono poco porche...!! Quelle porche le trova solo Darker... lui c'ha il radar...
Bye :bye:
Ti rivelo il segreto: sono gli stivaloni da zoccolona che gli faccio mettere che accendono la loro porcaggine!!!
Vedessi come sbavano quando li vedono!
Meditate gente... meditate...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Le marce sono:
prima
seconda
terza
quarta
quinta
sesta
darkar

lo sanno tutti!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Le black.... in generale.... sono poco porche...!! Quelle porche le trova solo Darker... lui c'ha il radar...
Bye :bye:
onestamente io in tanti anni di passione per le black
mi sono beccato un paio di black sul porco andante che gli garbava farsi fare di tutto.

il buon darky si becca solo quelle stivalate,:mamba: e le tipe stivalate a volte c'hanno i suoi pro ma anche i suoi contro.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
C'è poco da fare, darkar ha una marcia in più...
Troppo buono.
Ci sono colleghi che sono più in gamba di me!
Nel mio caso basta organizzarsi, investire in "mise" e usare psicologia femminile spicciola.
Le donne hanno un rapporto particolare con le loro calzature.
Sono l'accessorio più importante dopo lo smartphone alla moda e una potentissima arma di seduzione!
Quale maschio eterosessuale sessualmente attivo riesce a resistere a delle belle gambe di donna che si muovono elegantemente su dei tacchi alti?
Vi invito a fare una prova, con chi volete, una collega di lavoro, una free, una pay: ditele che vi piacciono le sue calzature e vedrete la reazione!


il buon darky si becca solo quelle stivalate,
Quando le trovo.
Sennò... vedere sopra


e le tipe stivalate a volte c'hanno i suoi pro ma anche i suoi contro.
Sì, quando ti ficcano il tacco nella panza, come quella in via Pionieri dell'aviazione, vero?
AHIA!
 
Commenta
Alto