Anna - Catania - Bakecaincontri

Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto, ma ricordavo Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3402359327-new-mora-bellissima-um3f53436192
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - Via Vittorio Emanuele
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30 se non qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' esattamente quella della foto, con un po' di pancia che nel complesso la rovinano un po', ma ha una faccia che attizza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.72 senza tacchi, faccia da porca, tette grosse e tutto sommato passabili, pancetta che rovina il "panorama"
ATTITUDINE: frettolosa ma nel complesso gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano dentro b&b
INDEX RICERCHE: 34023593xx

-----------------------------

Recensione:

Dunque ci siamo, dopo aver chiesto e richiesto info (approfitto per ringraziare coloro i quali hanno contribuito) ecco che arriva il momento della tanto immaginata visita. Beh c'è da fare tutto un preambolo alla situazione. A dire il vero ero un po' certo che questo incontro sarebbe stato una mezza delusione, ma sapete com'è, quando c'è qualcosa che ti interessa è difficile toglierti il pensiero soltanto riflettendo e aimé c'è voluta la visita in loco per capire che non andavo tanto oltre. Beh non sono deluso dall'incontro sia chiaro, lei è una ragazza simpatica, disponibile e anche carina (ha uno sguardo che mi arrapa da impazzire), purtroppo però presenta i segni della "navigazione" in alto mare e purtroppo il fisico che una volta senz'altro era splendido inizia a risentire del peso degli anni e dell'usura da attività. Ma andiamo in ordine, la contatto in un primo pomeriggio con l'intenzione di scendere a Catania e così faccio. Lei mi fornisce l'indirizzo e al telefono non parliamo di quanto dovuto o di menù vari. Scendo così nella zona concordata e passando per il civico che lei mi aveva segnalato inizio a cercare posto. Nel frattempo vedo un b&b nella strada e penso: "Speriamo non sia lì", puntualmente la contatto nuovamente una volta giunto al civico e lei mi dice: "Vedi di fronte al civico?" Eccallà è al b&b. E va beh iunnata rutta (giornata rotta) salgo le due rampe di scale in un complesso un po' vecchiotto, e mi apre la porta questa ragazza. Ciò che riesco a scorgere è la sua faccia e devo essere sincero mi fa subito un certo effetto, ha quell'espressione tipica da maiala, non so come si possa definire quell'espressione ma a me è suonata così. Comunque mi fa accomodare raccomandandomi di fare silenzio nel corridoio (perché generalmente uno appena saluta già è col pisello al vento tipo cartoni animati) ma tant'è. Entro e lei (che era uscita in felpa e pantaloni) si denuda subito rimanendo in mutande e reggiseno facendo intravedere due tette mica da scherzarci su, belle grosse ma ovviamente vittime del peso gravitazionale. La cosa che più mi blocca è la pancetta, quella classica pancia forse del post parto non saprei, comunque smagliature ecc ecc, chiarisco non ha la pancia da birra ecco, ha la classica pancetta che su un fisico molto minuto si nota come un brufolo al centro del naso ecco. Si inizia a parlare dei prezzi e mi dice 50 una cosa tranquilla.. io lì ho pensato: "Vado oltre o non rischio?" Beh non ho voluto rischiare e forse ho anche fatto bene. Consegno il pattuito e lei mi lascia spogliare spogliandosi a sua volta. Il bagno è presente ma lei non accenna a farlo usare e mi fornisce fazzolettini imbevuti che io ovviamente utilizzo essendo venuto già bello che pulito. Lei si accomoda per dare a me una pulitina (ovviamente per me intendo al big mac) nel momento in cui si appropinqua però suona il telefono e lei che fa, si alza e va a rispondere dando a me l'altro fazzolettino. Ecco lì ho capito che quei 50 euro era il massimo dovuto, non si fa non si fa non si fa, l'avrei detto tipo maestro elementare a un bambino che picchia un compagno di banco. Comunque chiusa la chiamata con il cliente si torna a noi e lei mi ripassa un altro fazzoletto sull'amichetto che nel frattempo sta diventando un involtino primavera con tutti quei fazzolettini imbevuti. Si avvicina a me accenna un bacio che poi da scostandosi però e mi struscia le tette un po' ovunque, e si comincia a guadagnare punti, passa al BJ che fa per bene, durato poco ma sinceramente lì era anche un po' colpa mia in quanto un po' stanco e forse scazzato dall'atteggiamento un po' distratto penso subito a passare a posizioni differenti. E si passa con lei sopra (ovviamente previo incappucciamento) che avvienecome se lei stesse insaccando la salsiccia ma va beh non si può pretendere anche questo. Lei sale sopra dunque e inizia con un movimento ben fatto ritmico e che lascia intravedere quelle due belle tettone che ti ballano davanti. Anche lì però si dura poco, lei si ferma e dice: "Cambiamo?" Frettolosa come una gatta che ha appena trovato un topo si gira e si passa a pecos. La vista del culo mi entusiasma, certo nulla a che vedere con le brasiliane (mie preferite e non solo per il back door) ma nel complesso sodo. Tatuaggio in vista e un paio di sferzate che finalmente mi permettono di esprimermi in fatto di eccitazione, poca ma presente. Passano altri 5 minuti e ci giriamo, lei passa sotto e a missionaria capisco che forse è meglio procedere verso la fine, vado a un ritmo sempre maggiore e capitolo nel gommino. Ci si alza, pulizie saluti e baci. Nel complesso ragazza tranquilla, tutto sommato da 6,5 in pagella, senz'altro ho ricordi migliori di pay ma con il mercato che al momento offre solo betoniere o fake paurosi mi posso accontentare. Da quello che vedo in giro con un cinquantino c'è senz'altro di meglio ma senz'altro e sottolineo senz'altro c'è di peggio. Una buona giornata a tutti!
 

Allegati

  • Untitled 2.jpg
    Untitled 2.jpg
    34,7 KB · Visite: 1.128
  • Untitled 3.jpg
    Untitled 3.jpg
    36,7 KB · Visite: 310
Alto