[RECE] Anna - OTR - Roma

P

Pondle

Ospite
Ospite
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Salaria incrocio con via Castel Giubileo altezza Hotel Teresa
NAZIONALITA': bulgara
ETA': una trentina ben portati
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, bellissimo fisico, bionda, occhi celesti, grande seno (rifatto), labbra, zigomi e naso rifatti ma, nel complesso, un bel viso.
ATTITUDINE: Molto amichevole ma dopo lunga fidelizzazione...

Ciao a tutti, come promesso ecco la mia prima recensione; ci tengo a precisare che sono stato con la ragazza descritta tantissime volte praticamente fin da quando è arrivata in Italia (circa quattro anni fa).
Anna è sempre stata bella ed arrapante e, per me, nonostante il ricorso continuo alla chirurgia estetica (attualmente si sta rifacendo il naso per la seconda volta) continua ad esserlo.
Fin dalla prima esperienza sono stato colpito dall'abilità della ragazza nel sesso orale.
Con me è stata sempre gentile e disponibile e, man mano, si è concessa sempre di più, ma solo nel senso di passionalità durante il rapporto (non contratta servizi extra anzi si arrabbia se glieli chiedi con insistenza).
Anna è molto intelligente e molto richiesta quindi se non vi comportate educatamente, la apostrofate in malo modo o se mentre fate sesso insistete in atteggiamenti che a lei non piacciono non verrà più con voi.
Se la trattate con i guanti di velluto, invece, vi ripagherà...
Adesso ogni volta che la vado a trovare (e non vedo l'ora che torni...) ci facciamo delle scopate incredibili.
Dopo tanti esperimenti il menù che preferisco è il seguente:
leggerissimi bacetti sulle labbra per iniziare (mai bacio profondo), pompino coperto di splendida fattura on lei che mi stuzzica con le dita la zona perianale, io gioco con le sue grandi tette e lei mi fà una bella spagnola quindi la faccio salire sopra di me e lei incomincia a muoversi come una dannata... Una volta, in albergo, abbiamo fatto la doccia insieme, mamma mia... Anche a pecorina è fantastica.
Come avrete capito la consiglio a tutti a patto di avere un po' di pazienza nel fidelizzarla ma, soprattutto, di comportarvi da signori fin dall'inizio. Se invece, come talvolta accade, non avete voglia di tutte queste accortezze con una otr allora rivolgetevi altrove.
Alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
Ciao Pondle, mi sa che si tratta dell'Anna che ho recensito qualche mese fa e di cui abbiamo discusso in diversi, trovandoci quasi tutti d'accordo con la tua recensione. Appena ritornerò a Roma, credo proprio che andrò a trovarla nuovamente.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Sai per caso quando rientra? Io sono stato con lei alla fine di luglio l'ultima volta, poi non l'ho più vista. Sto impazzendo...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Salaria incrocio con via Castel Giubileo altezza Hotel Teresa
NAZIONALITA': bulgara
................................................................
DESCRIZIONE FISICA: alta, bellissimo fisico, bionda, occhi celesti, grande seno (rifatto), labbra, zigomi e naso rifatti ma, nel complesso, un bel viso.
..............................................

bah....è una bella fica ( l'ho trombata appena arrivata e avrà avuto al max 20 anni), ma non è più bionda da almeno un paio d'anni e anche con i tacchi non è che sia molto alta.....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
condivido le impressioni estetiche di sorklover. sono tornato a Roma ieri e - salvo imprevisti di lavoro - rimango per 1 settimana per poi ritornare sotto Natale. Se la vedo o sento in settimana vi aggiorno
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Cercasi disperatamente Anna...

Salve a tutti e scusate per questo refresh di una discussione un po' vecchiotta, ma sarò grato a chiunque mi sappia fornire info su di lei.

È ovviamente solo un po' di nostalgia per una ragazza che mi piaceva molto e che non vedo da parecchi mesi (vedi sopra).

Sapete se si è ritirata (nel qual caso ovviamente smetterò di cercarla) ? O ha cambiato zona? O è tornata definitivamente a casa?

Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
Scusate il ritardo, ma ho avuto un paio di impicci (furto auto, acquisto nuova auto, trasloco con lavori alla nuova casa, trasferte di lavoro, partecipazione a 5 matrimoni) che mi hanno sottratto molto tempo e soldi... che avrei potuto spendere meglio.. :treaten:
Quindi è un pò di tempo che non bazzico vecchie e nuove "amiche". Sono tornato ieri a Roma e di passaggio per la Salaria non l'ho vista. Ho provato a chiamarla e a mandarle un sms, ma il numero è sempre spento... Speriamo ritorni!
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Una sua collega sul posto mi ha detto che dovrebbe tornare entro la fine di questo mese
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Troppo forti queste discussioni ! io ero un buon frequentatore della zona salaria negli anni 2011 e 2012 e me le portavo sempre a casa (non ho mai osato farlo in auto) e sono stato sempre soddisfattissmo dei fisici, delle prestazioni e del tempo passato insieme ! come fossero quasi tutte delle innamorate ! chissà se le varie ragazze sono ancora li .... ne ho vista una (piccola biondina molto carina di viso vicino al venditore di panini) l'anno scorso ....chi ha notizie della salaria e dintorni, scriva pure, mi farà piacere rimanere un po' al corrente .... ciau !
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
La biondina ha un gran bel culetto che spesso mette in bella mostra, giusto? Mi sono fermato 2 volte per intervista, ma pur trovandola carina (e molto giovane...) qualcosa non mi ha - al momento... - convinto.
Se becco Anna vi faccio sapere
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Anna è tornata da due settimane e sta al solito posto. Ieri sera in forma smagliante...
 
Commenta
Alto