[RECE] Laura - OTR - Roma

P

Pondle

Ospite
Ospite
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Salaria altezza Motorizzazione Civile, direzione fuori Roma vicino alle scalette del cavalcavia (solo la mattina dalle ore 9:00 fino alle 12:30)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj, bj cabrio, rai1, rai2, FK insomma tutto...
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, culo fantastico, sempre con occhiali da sole e vestitini attillati.
ATTITUDINE: amichevole e simpatica

Mi capita di passare spesso sulla Salaria di mattina e, ormai da tempo, resto colpito da questa moracciona di fronte alla Motorizzazione.
Un culo da favola che lei mette in risalto ad ogni occasione...
Non resisto, mi fermo e ci infrattiamo dietro alle scalette del cavalcavia, luogo a me ben noto fin dai tempi della mitica Elena (russa da paura con slk nero che parcheggiava lì di fronte).
Questa Laura non è male, ci mette tanta passione ed impegno... Il viso non lo trovo attraente, ma è sempre coperto dai grossi occhiali da sole mentre il culo è spettacolare.
Alla ragazza piace scopare, non c'è dubbio... Io ho optato per il menù classico ma con 50 offre un bj cabrio mentre con 80 concede rai2. Oggi ci sono stato per la terza volta in dieci giorni e, se volevo, avrei potuto farle di tutto compresi FK e altro con 30 euro, ma ho desistito perché si concede con troppa facilità... Un po' pericolosa secondo me.
Alla prossima
 
Alto