Ragazzi! E chi se lo immaginava che PF era tornato in linea!!!!! Dopo i lurkers e gli scrocconi, con stupore assisto alla nascita della categoria di coloro che non avvisano quando un sito viene riattivato, e mi riferisco, tanto per non fare noi, ai vari MisterPI, El Mariachi, Astore ecc.ecc., non me ne vogliano quelli che non ho citato...

A questo punto, nonostante l'improvvisa partenza della nostra ed in barba all'antipatia che nutre nei suoi confronti il caro Maxione, ne approfitto per postare anche qui la recensione pubblicata ieri su aòtri punter-forums, uno dei quali l'ha prontamente cancellata, indovinate a chi mi riferisco.....
Sono passati due giorni (oggi tre....) dal mio primo incontro con Nicole e scrivo solo ora, primo perchè non ho avuto tempo, secondo perchè ho cercato di razionalizzare l'essenza dell'incontro al fine di andare oltre la definizione che mi è saltata in mente mentre ero tra le sue braccia e che ancora adesso non riesco a togliermi dalla testa.... A questo punto avrete capito che mi sono arreso, d'altronde perchè cercare a tutti i costi di modificare o cercare di attribuire un significato recondito alla prima sensazione? Perchè non fidarsi dell'istinto che ti ha suggerito una frase semplice ma allo stesso tempo significativa? "Sex at new level", ecco questo è stato per me il riassunto dell'incontro con lei e la cosa che mi turba è: sono io ad avere così poca esperienza da credere sul serio che un incontro così è veramente ad un "altro livello" o lo è davvero? A leggere i commenti dei colleghi vicentini direi buona la seconda e credo che sia quella la ragione delle tante polemiche che si scatenano nei suoi confronti. Quando sei con lei ti illudi che sia così speciale solo con te: pensateci bene, gli appartenenti al genere maschile sono così privi di sensibilità e di senso pratico che anche il peggior Fantozzi, consapevole dei priopri limiti, nel momento in cui una Monica Bellucci o simil tale, lo corteggiasse crederebbe, senza alcun dubbio, di aver fatto colpo. Diciamo che da questo punto di vista abbiamo un'alta opinione di noi stessi.... Disgressioni sociologiche a parte, riprendo il filo del discorso, asserendo che la ragione dei commenti talvolta entusiatici seguiti dai puntuali detrattori vada ricercata proprio nella sua capacità di farti sentire davvero al centro dell'universo e quando esci da quella porta credi davvero di averla conquistata. Invece Nicole è così, ingenua e fresca, guarda il mondo da un punto di vista differente e questo le permette di giocare, di essere l'amante perfetta e allo stesso tempo di tirare la corda e decidere, seguendo l'istinto del momento, come reagire. Nicole è bella perchè vive la vita, senza preconcetti, segue e asseconda le sue voglie, come trasognata. Dopo questa introduzione noiosissima per i più, ma che rappresenta il bello dell'incontro e della sua conoscenza, passerò ai dati nudi e crudi, è il caso di dirlo.... Crudi, come l'esecuzione del suo favoloso bbj, mai identico, forsennato e appassionato, a conferma delle teorie freudiane sul fallo come totem, che lei, in effetti adora come se fosse tale..... Ama essere leccata, presa con forza e penetrata con le dita e anche con l'intera mano se necessario nella sua bellissima e ricettiva f..hetta, mentre allo stesso tempo le infili indice e medio nel sedere e continui a leccarla con passione..... Astenersi i poco elastici o con i dolori alla sciatica.... 69, io supino e lei con la testa tra le mie gambe a prenderlo fino in gola, oppure in un 69 rovesciato con lei a pancia in su e io sopra tra leccate di p..le e profonde spinte nella sua "bocca di miele", come la definisce lei stessa..... Le piace essere sc..ata di bocca, anche se, onestamente è difficile dire cosa le piaccia in particolare. Leggendo le varie rece esce una descrizione di una maniaca del rapporto anale, in realtà è assatanata su tutto, le sue voglie cambiano in continuazione, ma allo stesso tempo non si dimentica delle tue, anzi, la sintonia e la complicità che si creano sono tali che non sembra assolutamente di essere alle prese con una ragazza incontrata la prima volta.... Tutto si svolge in maniera naturale, dolce e porca, anzi straporca, allo stesso tempo e te ne accorgi quando senti il sudore suo e tuo appiccicarsi sulla pelle e comprendi di vivere un momento come non ne hai mai vissuti prima, trovandoti a desideraare che quei momenti si cristallizzino e che il tempo si fermi lì per sempre..... Insomma l'incontro si alterna in maniera fluida come sospeso in un universo in cui ci siete solo tu e lei e da un momento all'altro, indossato l'impermiabilino d'ordinanza ci si trova ad entrare nel suo cul..to quasi come fosse burro, con lei che ti incita a prenderla con forza e, tu che volendotela godere il più a lungo possibile e iper-caricato dal suo bbj, inizi a vagare con la mente cercando di resistere all'imperiosa voglia di esplodere, perchè ricordi di aver letto, e lei stessa te lo ha ricordato nel precedente turpiloquio mentre eravate avvinghiati, che adora bere il meglio dell'uomo..... A quel punto ti lascia condurre il gioco, ma l'illusione dura il breve attimo di un battito di ciglia, si dimena continua a volerlo sempre di più e la mente vaga, vaga..... Fino a che esci da quel dolce pertugio, la rigiri e inizia a prenderla davanti, con lei che si "sgrilletta" alla ricerca del piacere o quantomento del folle godimento... Insomma, l'avrete capito, un sogno dal quale non vorreste risvegliarvi mai o, dal quale comunque rin...venite nella più classica delle pose, seduti sul divano e lei a terra in ginocchio, speranzosa che "la mano amica" scelta dai più prima dell'incontro non vi abbia prosciugati.... Le piace berlo e più ne avete e più ne vuole, lo brama, davvero!!!! Insaziabile di tutto, nel sesso, nella voglia di vivere, nei rapporti, insomma, era il mio sogno, e l'incontro con Nicole è stato uno di quegli episodi in cui la realtà supera anche le più rosee aspettative..... Credo sia superflo aggiungere.... ci torno!!!!!! Anzi, ieri dopo aver scritto questa rece, ci sono ritornato......
p.s. mi permetto di dissentire con coloro che uscendo al termine dell'incontro si definiscono distrutti, svuotati.... al contrario, io ho trovato l'esperienza davvero
tonificante...........