[RECE] Lorena - OTR - Pieve a Nievole (PT)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Pieve a Nievole (PT)
ZONA: Via Sorgenti al distributore Agip.
NOME: Lorena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, CIM, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta alta 1,60, look teen, discreta e fisico skinny
ATTITUDINE: un po fredda



LA MIA RECENZIONE: Sabato dopo un giretto a vedere il centro e le vetrine di Lucca, al ritorno decidiamo di fare una cenetta a casa di alcune amiche. Dopo essermi ben rifocillato e fatto un paio di chiacchere in compagnia di un buon vino dolce e biscotti, ringrazio e saluto. Erano già le 24.30 ed essendo a due passi da Montecatini voglio vedere ciò che proponeva la città termale. Giro una mezzoretta e non è che ci fossero troppe presenze, forse per il vento freddo? chissà. Passo in via Marruota e faccio intervista con una black con capello riccioluto a metà via, forse qualcuno dei colleghi ha già testato. Le domando per bbj, ma mi guarda male fa segno di no con le dita. OK, no problem non mi offendo certo...:pardon:
Dopo aver girato in lungo e largo i solito posti mi dirigo verso Pieve a Nievole. Arrivo in Via Sorgenti e al distributore Agip, è posizionata questa donzella mora con capelli lisci non troppo lunghi. Visetto piacevole diciamo caruccio per i miei canoni donna e ha la tipica carnagione bianca come molte ragazze dell’est europa. Ha un fisico magro e indossa un giacchetto bianco con pantaloni fuseax neri con stampe floreali ricamate e stivali morbidi pelosi modello doposcì colore nero. Mi fermo e chiedo ciò che offre la casa. 40 euro per bj + rai 1 e 70 per bbj + rai 1. Beh, la ragazza non entra nelle possibiltà economiche, così la saluto.
Torno indietro verso la stazione e rimuginando un poco e non mi sento troppo convinto, così decido di tornare indietro.
Arrivato al suo posto la riavvicino e le chiedo se può abbassare il rate a 40 euro (per bbj), mi dice che per 50 è fattibile, ma a meno non scende. :nea:Qualcuno dentro di me mi dice che non dovrei spendere, ma è più forte di me, così decido di caricarla. Mi dirige a un centinaio di metri avanti dopo il distributore in direz. Pieve a Nievole dove a sinistra c’è un parcheggio con alberi molto buio, con una salita all’entrata e un cancello di metallo arrugginito. Il posto è proprio buio e a me piace, ma non so perchè ho un po di strizza, li ci può entrare chiunque mentre sei sul pezzo, puffi, personaggi strani e può succedere di tutto. :hang1:
Nel breve tragitto abbiamo fatto un po social time, dove mi ha detto che si chiama Lorena, ha 20 anni, provenienza romania e sono solo 3 mesi che è a Montecatini. Non parla bene l’italiano, ma ci si capisce bene per fortuna. Verso il dovuto e ci spogliamo. Come dicevo prima la ragazza è magra (non so, ma sono mesi che non riesco a trombare una ragazza con un po di ciccia nei posti giusti), look da teen, un po stile modella, ma più che una corporatura velinesca direi piuttosto skinny, anzi parecchio skinny.
Passiamo al dunque. Non ha fazzolettini e quindi parte il suo lavoro senza pulizie, primo passo non buono, ma vabbeh... Il lavoro di bocca è standard, nella norma ma fortunatamente profondo e convincente.
Digitazione in una fichetta molto bagnata e un po largetta, così sento al tatto, buchetto dietro solo palpazione esterna se provi a intodurti ti sposta in modo piuttosto energico.
Non ero interessato al trombo, forse perchè il posto anche se tranquillo mi metteva un po di ansia e preferisco farmi succhiellare e palpargli il suo corpicino. Gli avevo chiesto se faceva rai 2, ma aveva negato, anche se poi al ritorno mi ha detto che con 100 euro ci poteva pensare (solita furba:parting: ). Nonostante la ragazza abbia un atteggiamento che sta sulle sue e non è per niente porca io sono arrapato e le chiedo se si mette a 90°. Mi domanda il motivo e io gli dico che voglio fargli un delicato cappottino di saliva là dove non batte il sole. Lei tranquillamente si gira e si posiziona a pecora. Faccio una passatina di fazzolettino kleenex che avevo nel cruscotto e parto in un bel rimming che durerà più di 5 minuti, dove vedo che la ragazza anche se inizialmente freddina e distaccata ha iniziato a sditalinarsi lentamente.
Arriva il momento che voglio finire e mi riposiziono sul lato guidatore. La tipetta riprende il lavoro di bbj bello energico e in breve tempo gli capitolo in bocca dove lei accoglie tutto e poi lo sputerà fuori dalla macchina. Pulizie, vestizione, e la riaccompagno al distributore dove la saluto. La ragazza mi ha confermato che lavora solo in strada e non ha possibilità di ricevere perchè attualmente vive in albergo. Prestazione non così male, anche se lei sta molto sul suo, un po fredda e non si fa coninvolgere, forse perchè alle prime armi o forse perchè lei sarà sempre così, non so. Bene, come al solito anche questa è fatta. Alla prossima!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Scusate ma c'è qualcosa che non torna ... ho mi sono sbagliato io o è successo qualcos'altro... gli ultimi due post non andavano quì....
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusate ma c'è qualcosa che non torna ... ho mi sono sbagliato io o è successo qualcos'altro... gli ultimi due post non andavano quì....
Bye :bye:
perchè non andavano quà? parlavo della black in via Marruota e tu mi hai detto che è la Sara....o sbaglio?:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Si hai ragione... sono rincoglionito... ne parli nella rece... io ho letto il titolo ed ho pensato di aver fatto una "gaffes" !!
Sorry
Bye :bye:
 
Commenta
Alto