[rece] Sofia Angel - Falconara Marittima - piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET : Top Trans Italia - Piccole Trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima (AN)
NOME INSERZIONISTA: SOFIA ANGEL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): concede molto ma NON tutto e soprattutto NON a tutti
COMPENSO RICHIESTO: ho offerto io.
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70-75 min
DESCRIZIONE FISICA: tonica, femminile, curatissima in ogni dettaglio, sguardo intrigante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL-->XXL (diciamo sui 21-22cm larghezza notevole!)
ATTITUDINE: simpatica, ottimo social time, gentile e sorridente, accomodante, Persona SQUISITA!
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piccole rampe di scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33842011xx

Dopo accurata progettazione riesco ad incontrare la t-gatta probabilmente più prestante che l'interland anconetano offra: Sofia Angel! beccarla non è semplicissimo: non fa OTR da anni (lei dice), al telefono 2 volte su 3 non mi ha risposto, semplicemente perchè SE è con un cliente NON risponde, ma dietro richiesta educata e cortese risponde anche via sms. La incontro a notte fonda, Falconara è deserta, location poco oltre la Stazione ffss lungo la statale, stabile esteticamente poco attraente per non dire fatiscente. Come molte fanno, lei ti dà un civico diverso per assicurarsi bene della persona quando in realtà è poco più avanti e sul lato opposto; cado ovviamente nel trucchetto e lei mi telefona guidandomi dalla finestra da dove mi saluta...entro nello stabile, due rampe piccole di scale al buio rischiarate dal suo appartamento al primo piano...varcata la porta tutto cambia!!! appartamento curatissimo, pulito, atmosfera minimal chic, set di candele accese, tv led al muro, arredamento Ikea trendy, collezione di scarpe/stivali su mensole, estrema attenzione ad ogni dettaglio...dato un bacino all'ingresso, non posso fare a meno di complimentarmi con lei sulla sua avvenenza e sul fatto che le foto sono assolutamente REALI, zero photoshop e che dal vivo è migliore. Saldo spontaneamente quanto le avevo offerto (70 rose) e mi spoglio mentre parliamo e scherziamo: lei indossa una sottoveste di raso bianco perla e sta su scarpa/sandalo bianco latte un pò aperte tacco 15 che la portano oltre 1.80, capelli lisci rosso scuro esattamente come in foto, rossetto/lucidalabbra opaco insapore... entrambi in piedi iniziamo FK leggeri (poi miglioreranno ma mai profondissimi), la sottoveste "evapora" e mette in mostra un bel seno (terza) morbido e ben fatto, tatuaggi sparsi, pulizia ineccepibile...mi inginocchio sempre guardandola e sento prima sulla mia pancia, poi sul mio petto "qualcosa" che promette molto bene...scendo lentamente tra bacini e leccate fino a che non me lo trovo davanti: un Signor CAZZO barzotto, liscissimo (micro ricrescita sullo scroto), pulitissimo,zero odori, pronto all'attacco! la lunghezza è importante (penso un 21-22 cm veri una volta in erezione, poco meno a riposo) ma è la larghezza che disorienta: alla base è decisamente notevole, ci vuole l'apertura orale di SKIN degli "Skunk Anansie" per prenderlo agevolmente; ultimo sguardo di intesa e dietro suo verbale incitamento scurrile (..un bel " succhialo troia") sottovoce, inizio un abile e per me gustoso lavoretto di bocca... leggero, trepidante, quasi timido per farle salire la voglia...poi lei si siede sul bordo del letto maculato alla dalmata, mi chiede di toglierle le scarpe (eseguo delicatamente lasciandola in attesa e notando in seguito che scende a circa 1.70) poi riprendo il "discorso" via via con maggiore pressione fino alla voracità (senza mai provocarle dolore). Il deep throat è complicato: la lunghezza riesco a prenderla ma la larghezza mette alla prova la mia elasticità orale andando a toccarla appena con i denti...Sofia a quel punto mi aiuta, facendomi stendere a pancia su e lei sopra / di traverso dove lentamente mi aiuta a respirare e rilassarmi maggiormente fino a che mi cimento in un Deep Throat perfetto con suo godimento intenso. Passiamo a un 69 dove io continuo intento a gustarmi quel cazzo/bastone perfetto e lei mi bacia/mordicchia/lecca fino a utilizzare cremina e 1-2 dita "gommate" per prepararmi: lodevole! ogni tanto ci fermiamo, FK, carezze, palpate ...il training anale continua con un fallo in lattice fino a che arriva il momento: si copre e mi prende supino, con delicatezza, sempre bisbigliando che non mi sarei pentito di averla scelta, leggero turpiloquio, che mi farà godere tantissimo...pochi secondi e lo prendo tutto, il movimento è lento senza spinte violente che non sopporto e che subito dico di NON volere...lei è esemplare nell'accontentarmi, si vede che le piaccio come cliente e si sta divertendo...aumenta il ritmo senza mai esagerare per diversi minuti, ogni tanto ci baciamo, sguardi intensi poi dico che vorrei venire perchè mi gusta troppo e lei si ferma: dice che non è il momento e che il bello deve venire! allora inizio "a belare"entra un pò poi mi fa chiudere le gambe e mi rannicchia un pò e entra fino in fondo...la sua curvatura verso il basso è fantastica per la stimolazione e ci dà dentro per bene placcandomi da dietro tra baci sul collo, bisbigli nelle orecchie e morsi sulla schiena (che lasciano il segno!); il piacere cresce, mi eccito e lei accoglie tutta la mia venuta nella sua mano spremendomi come un limone anche per qualche secondo dopo fino al mio stoooop! una figata!! stremato mi stendo, ridiamo insieme, un bacio e via in bagno per pulirci: di rado ho trovato un bagno così, praticamente da hotel. Parte un social time di almeno 20 min dove parliamo molto del suo "marketing", del cliente tipo e anche del forum... tende a precisare e io ve lo riporto che OGNI CLIENTE E' DIVERSO DA UN ALTRO e che NON SI COMPORTA con TUTTI allo stesso modo! odia chi le impone o pretende prestazioni che dice di aver letto nel forum, offre servizi di pulizia/confort più alti di una tx OTR e non sopporta il cliente da 50 rose...ognuno ha i suoi target e appunto marketing. Devo dire che probabilmente se lo può permettere perchè la fregatura NON c'è affatto, anzi dedica tempo e attenzioni al cliente come fosse il suo miglior cliente purchè le si vada a genio a livello di educazione, pulizia e credo anche empatia. Non riesco a trovare difetti veri e propri, la location nelle ore diurne può essere in vista ma sono realmente dettagli che per molti sono insignificanti.
Voto: 10 pieno! e... appena riesco torno, straconsigliata! va presa nel verso giusto non è una tipa meccanica ma una che lavora per passione e con gusto...se mal predisposta o stuzzicata in malo modo è una che credo non perdoni. Il mio tipo ideale di TX!

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Questo intervento è cestinato perchè:

1. Manca l'obbligatorio link, che va messo ogni volta e mi sono stufato di ripeterlo
2. Alla fine viene consigliato l'incontro, proprio dopo un mio post in cui dicevo che non si può consigliare.

Non mi va di essere preso per il culo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto