[RECE] Sonya - OTR Notturna - Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Me ne sono successe di tutti i colori quella sera. La cosa buona è che sono comunque riuscito a convogliare l'adrenalina accumulata e alla fine,nonostante le circostanze,il fato e lei che la puttana la sa fare bene abbiano remato contro un bel pò!
Sarò lungo,prolisso,alcuni particolari (spero mi capirete) li dovrò omettere,ma spero di rendere l'idea e per dovere di cronaca posto la mia esperienza al limite del surreale in una Bologna notturna stipata di gente,di cacche di cane e purtroppo per noi punter di luci blu che non sono la mia spada laser.

Vediamo di fare un pò d'ordine prima che passi l'amico 3Alex e che dia sfogo al caos dove come sapete lui ci sguazza dentro.
:prankster2:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonya SOPRANNOME: La Streapteaser
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna,
ZONA: viale Pietramellara direzione stazione. Nel famoso parcheggio dietro l'Hotel Europa limitrofo al ristorante con cucina bolognese e al gommista.
NAZIONALITA': rumena,ma ha l'accento francese e lavorando in Austria parla correttamente 5 lingue
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio,BJ,DATY,TITJOB,FUCK MULTIPOSITION
COMPENSO RICHIESTO: 1200 euro per tutta la notte e la mattina seguente
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro per una 40ina di minuti
DURATA DELL'INCONTRO: l'incontro una 40 ina di minuti,tutto il resto 1 ora e mezza,ma leggerete in seguito
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora,occhi verdi,capelli lunghi neri lisci, tette enormi anche se un pò flappe,sguardo da topo appena uscito dalla tana,sotto tutta una curva,la ciccia c'è ma per ora va bene così. Culo burroso brasilian style,gamba corta e molto magra.
ATTITUDINE: tigre da circo da domare. Farà anche la "strepteaser"(e si vede da come balla) ma è nata per fare la meretrice e lo sa fare alla grande!

LA MIA RECENSIONE: E' presto,molto presto.Traffico,pioggia,luci dappertutto.La vedo in compagnia della nota piccoletta che sta con lei in Pietramellara.Mi fermo,chiedo se fa in camera,lei mi dice certo che si per 50 mi porta in camera.
Carico al volo,ma non basta. Luci blu ci stoppano,lei s'incazza,io prego la madonna.
Documenti,solita ramanzina,mi fanno una prima volta l'alcol test(tanto ormai lo sa il mondo chi sono,da dove vengo,che sono ASTEMIO),l'etilometro con me ormai non segna più l'alcol,ma solo il sapore di figa(ultimamente a valori molto elevati!)
Ne esco indenne per grazia ricevuta,ma la tipa mi risale in macchina senza che me ne accorga.
Mi vuole portare in camera,è carica.Mi dice essere qui da 4 giorni e di stare in un noto Hotel in zona stazione. Il trombodromo inizialmente non capisco dov'è perchè lei le vie non le sa,per di più parla 5 lingue (rumeno,tedesco,inglese,francese e mastica l'italico idioma),parliamo in francese e in italiano quando non ci capiamo.
Mi dice di essere una "stripteaser" di lavorare in un troiaio austriaco di Graz. Fisicamente mi piace un sacco,ma è nevrotica,salta come un grillo,straparla in francese,mi racconta quello che fa e dei clienti austriaci e tedeschi,cosa questa che mi fa essere sempre più orgoglioso di esser nato Punter Italiano,ma vabbè soprassediamo se no andiamo O.T.

S'incazza perchè le dico che non le credo che fa la strepteaser,allora mi accende lo stereo,mette su Play Radio e mi spara a manovella le Hit del momento mettendosi a ballare in modo assatanato in mezzo al traffico cittadino.Poco male,solo che parcheggio non si trova in centro,le vie sono piene di traffico,macchine e pedoni che attraversano dappertutto.Io smadonno,lei balla con lo stereo a palla;tutto molto bello,sennonchè mi affianca un'altra pattuglia di diverso tipo che intimando l'alt mi costringe a fermarmi.
Altro alcol pre-test,ovviamente salta fuori solo l'odore di figa non l'alcol.Solo che la tipa non ne vuole sapere di scendere.
Io inizio a pregarla dicendole che se non scende mi faranno un sacco di problemi,dopo urli schiamazzi e tanti sbuffi alla fine scende.Le dico:

"Aspettami qui,risolvo la questione poi faccio il giro e ti ripasso a prendere".
"Va bene, ma fai prestooooo!"

Ohi se non mi arrestano ,cosa alquanto probabile,visto che prima o poi si romperanno le palle di sti fottutissimi Jedi.
Esco per grazia ricevuta(al quadrato!) ,ringrazio,mi scuso con la pattuglia e facendo il giro la ribecco 5 metri dopo che balla in strada.
Adesso faccio una cosa che il Punter non dovrebbe mai fare. Mi scappa detto :
"Sei figa se ti volessi scopare tutta la notte???"

Ovviamente a lei le s'illuminano gli occhietti e la faccia da topo diventa rossa di bramosia di danaro.
Solo che al Residence non si entra,per cui lascio la macchina a 2 KM di distanza e di corsa celermente c'incamminiamo verso la camera.
E' uno slalom continuo tra pedoni,semafori pedonali(tutti rigorosamente col rosso e bypassati),pesto inevitabilmente un ricordo di Fido,me ne accorgo, altra bordata d'improperi verso ignoti,ma devo far presto,perchè nonostante io corro a piedi,la tipa mi stacca e per riprenderla devo sprintare,facendomi strada e scusandomi con un paio di coppiette.
Rischio anche un placcaggio alla Castrogiovanni ,in più non sono stabile in terra perchè lo sterco di Fido mi fa scivolare.

Finalmente imbocco la via. Lei si ferma e cerca di ricordare qual è la porta.L'aiuto io perchè li ho già dato loft in passato,solo che altro inconveniente, ci saranno in strada mille persone, chi ti becco: mia cugina col moroso a seguito mezzo imbriacato. Lui non capisce un cavolo è pieno d'alcol,lei purtroppo è sobria e mi riconosce.
Invento li per li una scusa vergognosa dicendole che devo accompagnare la mia amica in hotel perchè ha la febbre!!! (Ovviamente non è nata ieri e capisce! Nel pomeriggio di domenica me ne scrive di tutti i colori via SMS,io sono mezzo sputtanato e con la "P" di Puttaniere stampata in fronte e la cacca invece stampata nella scarpa destra
:rofl:)

Salgo ansioso col cazzo in tiro e ormai sfinito e sputtanato a dovere dalla città.
La camera è bellissima,ampia,spaziosa,col megaschermo dove c'è la Carlucci e Ballando con...

Qui,siccome Sonya non è fessa si ricorda della mia immonda ed inopportuna richiesta di overnight,dovuta all'eccesso di adrenalina accumulata in corpo e mi spara

1200 euro per tutta la notte e la mattina di domenica.
Ovviamente io le do della scoppiata, ritratto,lei prima insiste,poi mi propone
200 euro per un ora all inclusive,
Ovviamente io non ci sto,ritratto. Qui mi mette a dura prova perchè inizia a puttaneggiare strusciando il culo burroso sul mio cazzo nudo e sbattendoci sopra le tette.

Io come sapete sono un bravo puttaniere,però voi capite che la serata era stata "un pò mossa",Sonya è indubbiamente una gran figa,per cui mi lascio andare,la prendo di peso cacciandola sul letto coi petali di rosa e inizio a datyzzarla dal di dietro leccando e fingerizzando tutto ciò che si può fare.

Prima si lascia fare,poi ovviamente mi stoppa e vuole 200 euro.
Non glieli dò perchè sono troppi,concordiamo per 100, ci rimane male perchè date le premesse si aspettava il forte incasso,ma tanto è che accetta per tutto coperto e si lascia datyzzare.
Qui cambia anche il suo atteggiamento,che mentre prima era da tigre,adesso diventa mestierante che si lascia fare.
Mi gomma in modo sapiente e non invasivo,si sbatte il cazzo in bocca sulle labbra,succhia bene guardandomi negli occhi in tono di sfida,ma con rabbia per non aver incassato quanto si aspettasse.
Spagnolona lei sdraiata,io sopra,bacio in bocca singolo,concesso ma non ripetuto("solo se mi dai di più").

Grossa incannata prima alla missionaria,poi a smorza con tette in mano,infine in doggy con lei sul letto ed io in piedi che faccio la carriola .Gode in francese "Oui oui,ce magnific" ecc ecc
Schizzo in the condommentre mi sega il cazzo guardandomi e zoccoleggiando a lingua di fuori.

Dopo essersi rifatta il trucco ci rivestiamo.Sonya in pelle nera,tutta in nero style vedova nera col rossetto rosso,io coi miei stracci e la fida merda di Fido che non mi lascerà per tutta la serata.

Nella via del ritorno voglio fare una strada alternativa per tornare in Pietramellara. Lei a tradimento mi prende il cellulare e m'inserisce il suo numero,io ancora mezzo inebetito e stralunato scazzo clamorosamente strada,lei non lo sa,io allungo il brodo,ravano,me la godo,al semaforo scarto completamente il deodorante appena iniziato sul cruscotto per alleviare l'essenza oscura di Fido che inebria l'abitacolo e via che la scarico,con l'amica che dopo aver scambiato 2 chiacchere con Sonya mi rinfaccia di averle fatto perdere un cliente che la voleva portare in camera.

Vabbè,mi scuso,le mando un bacio,sorrido e mi dileguo nel traffico intenso della Bologna notturna con in bocca zero alcol e tanto sapore di gnocca.


Ah... e non mi dite che pestare un escremento di cane porta fortuna eh!

:mega_shok:
Terribilmente bella,ma troppo esosa ed impegnativa.
Solo per domatori da circo equestre.

tigri2.jpg



 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #4
No vabbè lascia stare le sigle. Ho bananato io all'inizio quando le ho chiesto tutta la notte in preda ad un impulso ormonale incontrollabile, forse dovuto all'adrenalina delle situazioni grottesche che mi erano capitate e da li ho dovuto subire il suo pressing asfissiante. Il 100ello è stato inevitabile e per come si erano messe le cose ti dirò che avrebbe anche potuto spillarmi di più.
Le sigle alle quali siete tutti molto affezionati comunque le fa tutte. Bisogna solo tener presente che questa il mestiere più antico del mondo lo sa fare, eccome se lo sa fare,ti squadra,capisce chi ha davanti,s'impone un guadagno e mira a spillarti più soldi possibile col minimo sforzo. Quello che una puttana deve fare.
La sua regola penso sia : "Tutto si può(nel limite del possibile) dipende dal prezzo". L'aiuta il fatto che è figa e il fatto che in giro(soprattutto per strada) di concorrenza a quei livelli ne ha abbastanza poca a Bologna.

 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ci fa o ciffa?

Spero di no.... magari anche solo per una volta sparale in faccia.... come ho fatto con il Gremlin.... una sola volta ..... una cifra da super-scemo per il Gremlin.... anche lei?!?!? ma si dai, si potrebbe anche fare.... è un Single-Shot-on-Face-for-All-Lifetime
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
34
Reaction score
3
Questa e' da stampare...
Si potrebbe fare un film
Titolo puttanieri bolognesi

Grande obiwan
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9
Ci fa o ciffa?

Secondo me Ci fa... però sottolineo che è mezza FRANCESE e soprattutto GODE in FRANCESE,per cui se la si riesce a ciffare, bisogna ciffarla di classe e ovviamente allo spumantino italico va preferito lo CHAMPAGNE!


:rofl:Dai PAP,datti da fare,qui ci vuole una ciffata di classe e solo tu puoi farcela,ma qui la vedo un pò complicata... :rofl:

​Ah dimenticavo ...ocio al CIF-ALCOL TEST.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
p.s. - interessante invece la CUGINA :lol:


Breve estratto degli SMS del giorno dopo essere stato debitamente scoperto e sputtanato:

CUGINA:Ma A. cosa ci facevi in via G. ieri sera che sei passato di corsa con una figacciona mora porcellino?
OBI: L'ho conosciuta a ballare una sera sai...Aveva la febbre e la stavo accompagnando in camera proprio li vicino dove mi hai visto.
CUGINA: Si ma dopo sei rimasto li con lei? Perchè non rispondevi al telefono?
OBI: Noooo, sono uscito e vi cercavo,ma non vi ho più visti. Dove siete andati?
CUGINA: Esattamente dove ci siamo incrociati. Tu non me la dai a bere furbetto! Ma perchè ti guardavi continuamente la scarpa?
OBI: No,non è come pensi,mi guardavo la scarpa e pensavo a ...FIDO.
CUGINA: Sei un porco ed io sono ancora qua che rido. Ma la tua amica come sta? Sai che non sembra neanche italiana? Di dov'è?
OBI: Francese da parte di... madre. Studia qui a Bologna.
CUGINA: Cosa studia?
OBI: Anatomia del corpo umano
CUGINA: Ti cresce il naso
OBI: Magari crescesse solo quello...

Poi la conversazione è proseguita su altri temi che non c'entrano.
:mega_shok:
Ah per la cronaca si dice che il suo fidanzato l'abbia conquistata con una mossa simile alla "mossa 3 ALEX",ma dopo che entrambi avevano passato la notte a svuotare un pub della zona universitaria.

 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
OBI..... ricordati.... non c'è cosa più divina che ciffare la cugina.... chiaramente dopo averglielo pigato bene, bene in tutti gli orifizi
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
:focus: :sorry:Santi Jedi !!!Ha già la panciotta gonfia,sarà mica incinta??? Noooo altri figli da mantenere! Povero me.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
:focus: :sorry:Santi Jedi !!!Ha già la panciotta gonfia,sarà mica incinta??? Noooo altri figli da mantenere! Povero me.

La ragazzotta tende ad avere qualche chiletto ma sempre una bella cinna rimane....sarà stato qualche piatto in più di Turtlein...Tirata a lucido fa la sua porca figura.
 
Commenta
Alto