CARATTERISTICHE GENERALI
DATA INCONTRO (SOLO VISIONATA): 16-11-2013
NOME INSERZIONISTA: Nahis
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nahis-bambolina-sexy-19-kbki53502038
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - Pressi Via Vitt. Emanuele alta (vicino "Fortino")
NAZIONALITA': Latinoamericana di lingua spagnola
ETA': Presumo non piu' di 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In foto vere al 99%, ma non so se sono di un'altra (non ho fatto ricerca)
SERVIZI OFFERTI: 50 x tutto coperto, 70 x BBJ e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70
COMPENSO CONCORDATO: NESSUNO
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto: con tacco alta 1.75 circa, snella, giovane, biondina tinta, carina con tipico viso da latinoamericana (forse qualcosa di indios?)
ATTITUDINE: Mi e' SEMBRATA scarsa (per questo sono andato via)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'ingresso al piano terra
INDEX RICERCHE: 34946554xx
------------------------------------------------------
LA MIA RECENSIONE
Non c'e' molto da aggiungere alla scheda, in quanto trattasi, ribadisco, solo di "visionamento / dialogo". Lei diciamo che è precisa alle foto in quanto a fisico, ma non so se sono di un'altra (non ho fatto ricerca), quindi molto arrapante gia' solo per questo ma... ci ho parlato e non mi ha convinto: mi e' sembrata essere il tipo che ti fa le moine prima, ma che poi si comincia a lamentare (della serie "e quanto e grosso...", "e sbrigati amore che ho altri clieni...", ecc.). Ma sono solo impressioni che ho avuto a pelle. Sarebbe infatti da rivalutare.
A vous!
DATA INCONTRO (SOLO VISIONATA): 16-11-2013
NOME INSERZIONISTA: Nahis
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nahis-bambolina-sexy-19-kbki53502038
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - Pressi Via Vitt. Emanuele alta (vicino "Fortino")
NAZIONALITA': Latinoamericana di lingua spagnola
ETA': Presumo non piu' di 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In foto vere al 99%, ma non so se sono di un'altra (non ho fatto ricerca)
SERVIZI OFFERTI: 50 x tutto coperto, 70 x BBJ e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70
COMPENSO CONCORDATO: NESSUNO
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto: con tacco alta 1.75 circa, snella, giovane, biondina tinta, carina con tipico viso da latinoamericana (forse qualcosa di indios?)
ATTITUDINE: Mi e' SEMBRATA scarsa (per questo sono andato via)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'ingresso al piano terra
INDEX RICERCHE: 34946554xx
------------------------------------------------------
LA MIA RECENSIONE
Non c'e' molto da aggiungere alla scheda, in quanto trattasi, ribadisco, solo di "visionamento / dialogo". Lei diciamo che è precisa alle foto in quanto a fisico, ma non so se sono di un'altra (non ho fatto ricerca), quindi molto arrapante gia' solo per questo ma... ci ho parlato e non mi ha convinto: mi e' sembrata essere il tipo che ti fa le moine prima, ma che poi si comincia a lamentare (della serie "e quanto e grosso...", "e sbrigati amore che ho altri clieni...", ecc.). Ma sono solo impressioni che ho avuto a pelle. Sarebbe infatti da rivalutare.
A vous!