Nahis - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

DATA INCONTRO (SOLO VISIONATA): 16-11-2013
NOME INSERZIONISTA: Nahis
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nahis-bambolina-sexy-19-kbki53502038
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - Pressi Via Vitt. Emanuele alta (vicino "Fortino")
NAZIONALITA': Latinoamericana di lingua spagnola
ETA': Presumo non piu' di 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In foto vere al 99%, ma non so se sono di un'altra (non ho fatto ricerca)
SERVIZI OFFERTI: 50 x tutto coperto, 70 x BBJ e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70
COMPENSO CONCORDATO: NESSUNO
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto: con tacco alta 1.75 circa, snella, giovane, biondina tinta, carina con tipico viso da latinoamericana (forse qualcosa di indios?)
ATTITUDINE: Mi e' SEMBRATA scarsa (per questo sono andato via)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'ingresso al piano terra
INDEX RICERCHE: 34946554xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE

Non c'e' molto da aggiungere alla scheda, in quanto trattasi, ribadisco, solo di "visionamento / dialogo". Lei diciamo che è precisa alle foto in quanto a fisico, ma non so se sono di un'altra (non ho fatto ricerca), quindi molto arrapante gia' solo per questo ma... ci ho parlato e non mi ha convinto: mi e' sembrata essere il tipo che ti fa le moine prima, ma che poi si comincia a lamentare (della serie "e quanto e grosso...", "e sbrigati amore che ho altri clieni...", ecc.). Ma sono solo impressioni che ho avuto a pelle. Sarebbe infatti da rivalutare.
A vous!

Allegati

• Nahis1.JPG
    Nahis1.JPG
    36,1 KB · Visite: 1.368
  • Nahis2.JPG
    Nahis2.JPG
    25,5 KB · Visite: 410
Reaction score
0
Bellissima bionda come il sole - Catania - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bellissima bionda come il sole (conosciuta anche come Anhais, Nahis e Tisha)
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-bellissima-bionda-s2ih90377492
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': ? mi ha detto portoricana (sicuramente sudamericana)
ETA': ? non inserita nell'annuncio ma mi ha detto di avere 19 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI al 90% (le foto degli ultimi annunci non sono sue)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, DATY, BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BJ, RAI1), 100 (BBJ, 69-DATY, RAI1)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70m, bionda non naturale, fisico snello e sodo, seno rotondo e all'insù penso una terza naturale, bellissimo fondoschiena, viso molto carino.
ATTITUDINE: disponibile, partecipe e se avesse concesso anche i baci avrei detto gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34946554xx
DATA INCONTRO: Febbraio 2015

PREMESSA
Anche se il thread è molto vecchio e considerato privo di interesse mi è sembrato giusto raccontare la mia esperienza anche perchè non sono riuscito a trovare una recensione su di lei, né con questo numero né con un altro trovato in vecchi annunci. Tuttavia considerando il fatto che molte ragazze cambiano spesso numero di telefono non escludo possibili recensioni con altro index. Visto anche il messaggio di allerta nel riattivare una discussione vecchia mi sembra giusto precisare che questo intervento racconta solo una mia personale esperienza e non vuole creare (almeno spero) nessun tipo di sospetto.

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata i primi di febbraio la recensisco solo adesso perché era andata via mentre adesso è ritornata a Catania. La ragazza non è quella delle foto pubblicate negli ultimi annunci ma è quasi sicuramente la stessa ragazza presente in annunci più vecchi. Dichiara di avere 19 anni e di essere portoricana, il suo fisico e il suo viso confermano la giovane età e anche la possibile provenienza da un paese del Sud America. In base ai miei gusti devo dire che la ragazza mi piace moltissimo, sia fisicamente che di viso e non sono riuscito a trovarle difetti. Ne ho conosciute altre che ho considerato molto belle e molto sexy ma fra tutte quelle incontrate fino adesso la considero una o addirittura la più bella e la più arrapante, ma ripeto secondo i miei gusti perché altri potrebbero avere giustamente un'impressione diversa dalla mia, tuttavia conoscendomi e considerando il fatto che non è difficile trovarne un'altra così bella o anche di più non escludo di ripetere questa mia considerazione con un'altra ragazza. Alta circa 1,70m, snella, seno sodo, rotondo e all'insù come piace a me (secondo me una terza naturale), bellissimo fondoschiena, pelle liscia e profumata e carnagione leggermente scura. Il suo menu non prevede ne baci ne lato b (davvero un peccato) e per un 69 e un BBJ chiede il doppio quindi con la scelta del menu base bisogna accontentarsi di tutto coperto e solo RAI1. Non sapendo cosa aspettarmi da lei ho scelto il menu base anche perché per questi 2 extra la cifra che mi ha chiesto mi è sembrata un po' altina, ovviamente se avesse incluso il lato B o il FK avrei sicuramente detto di si, comunque devo ammettere che la ragazza merita molto e almeno una volta sono tentato di provarli. La sua partecipazione e il suo modo di fare mi hanno sorpreso molto, un po' per l'età che ha ma soprattutto perché un trattamento simile l'avevo ricevuto solo da una certa Izabel. E' stata lei infatti a prendere l'iniziativa e a condurre i giochi e come con Izabel non mi ha imposto cosa fare ma semplicemente mi ha fatto sentire ben voluto ed apprezzato e in un certo senso i ruoli sembravano quasi invertiti. Non mi da nemmeno il tempo di sdraiarmi che già comincia ad accarezzarmi e toccarmi dappertutto e a palparmi il sedere e appena pronto e bello sugli attenti mi incappuccia ed esegue un BJ niente male. Poi sempre senza fretta mi fa sdraiare sul letto e continua a lavorare di bocca. Quando arriva il momento di cambiare decidiamo di comune accordo la posizione classica del missionario. In questa posizione la sua partecipazione rimane ottima e convincente così come era stata nei preliminari. Il suo modo di muoversi e i suoi gemiti ma sopratutto le nostre guance e le nostre labbra ravvicinate mi danno più volte l'impressione di riuscire a baciarla ma purtroppo è solo un'illusione perché è riuscita molto bene ad evitare i miei baci spostando le sue labbra sul mio collo ed eseguendo dei baci e dei morsi molto appassionati ma allo stesso tempo anche molto delicati, alla fine capendo che di baci in bocca non se ne parlava mi sono accontentato di baciarla sul collo e sulle guance. Come spesso mi capita al primo incontro, quando le ragazze mi arrapano molto e sono molto partecipi non riesco mai a provare più di una posizione e infatti anche con lei è stato così e alla fine ho provato solo la missionaria, se ci sarà un'altra occasione spero di provare altre posizioni soprattutto la pecorina che mi permetterà di apprezzare meglio il suo bellissimo fondoschiena. Che dire di più, la ragazza la trovo molto bella e allo stesso tempo molto arrapante inoltre è stata anche molto partecipe, passionale e molto dolce allo stesso tempo, non mi ha mai messo fretta, abbiamo anche parlato tanto e poiché l'italiano lo capisce e lo parla benissimo io non ho dovuto ripetere le parole come spesso mi capita, quindi alla fine la serata è da considerarsi più che positiva.

Queste sono le foto che ho trovato nei suoi ultimi annunci anche se le assomiglia non è lei perché facendo una ricerca delle foto ho trovato la stessa ragazza con il volto scoperto quindi confermo che al 100% non è lei. Prendete come riferimento le foto inserite dal collega supersqualo, molto probabilmente sono le sue.

Allegati

• 3e0ed78a3d922c729dd4a62d532ddc2b.jpg
    3e0ed78a3d922c729dd4a62d532ddc2b.jpg
    21,8 KB · Visite: 131
  • b895822dc00c085ccbfba186a0454b56.jpg
    b895822dc00c085ccbfba186a0454b56.jpg
    20,5 KB · Visite: 109
Commenta
Reaction score
17
ah ecco....pelle piu' scura infatti, mi
chiedevo ma le portoricane sono cosi simili alle svedesi?:pleasantry: