DA QUALCHE PARTE CI SEI

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Ho colori per dirlo e suoni per pensarlo,
braccia che chiamano ed una sola bocca per scriverti.
Poco tempo rimane che tanto ne ho perso.
Un ballo da fermo, tutto nella mia testa,
urlo senza gridare e zitto mi senti.
Nuoto in quest’aria, corro e non mi muovo,
tappi le orecchie per meglio ascoltarmi.
Distante ma qui,
con gli occhi chiusi, che mi vedi benissimo,
le labbra in attesa di quel che non c’è,
e prima o poi ci sarà.
Ed il suo contrario,
chissà.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Forse non c'entra niente, ma per libere associazioni di pensiero le tue parole mi hanno fatto pensare a questo:

Well I came by your house the other day, your mother said you went away...

Well maybe you'll be out there in that road somewhere in some bus or train travelling alone, in some motel room there'll be a radio playing and you'll hear me sing this song
Well if you do you'll know I'm thinking of you and all the miles in between and I'm just calling one last time not to change your mind, but just to say
I miss you baby, good luck good-bye, Bobby Jean

(si vede che sono in preparazione per Roma e Torino?)
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
  • Creatore Discussione
  • #3
beh, per certi versi.....

tra l'altro Bobby Jean è una delle mie preferite di BITUSA, insieme a "Downbound Train"


p.s. non vado più a Torino....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
eddyvedder ha scritto:
beh, per certi versi.....

tra l'altro Bobby Jean e' una delle mie preferite di BITUSA, insieme a "Downbound Train"


p.s. non vado più a Torino....

Se vuoi, ho ancora un paio di biglietti per Roma :whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie Luci, ma quest'anno salto.

Non sono dell'umore adatto e negli ultimi tempi sono molto concentrato su altre
questioni e a livello emotivo non mi sento molto coinvolto dall'evento. Forse se
leggi un pò di materiale pubblicato di recente, puoi comprendere ciò a cui mi
riferisco.

comunque grazie e a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
eddyvedder ha scritto:
grazie Luci, ma quest'anno salto.

Non sono dell'umore adatto e negli ultimi tempi sono molto concentrato su altre
questioni e a livello emotivo non mi sento molto coinvolto dall'evento. Forse se
leggi un pò di materiale pubblicato di recente, puoi comprendere ciò a cui mi
riferisco.

comunque grazie e a buon rendere.

Non ti preoccupare... immaginavo già che in questo momento avevi altro per la testa.

Ebbene, sappi che quando Bruce si avvicinerà gli chiederò a gran voce di dedicare una canzone a Eddyvedder, gli chiederò "Drive All Night". Magari faccio il cartello... chissà!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
  • Creatore Discussione
  • #7
lucignolo35f ha scritto:
Ebbene, sappi che quando Bruce si avvicinerà gli chiederò a gran voce di dedicare una canzone a Eddyvedder, gli chiederò "Drive All Night". Magari faccio il cartello... chissà!

sarebbe fantastico....hai visto che nella tournèè che sta facendo da solo negli states, non c'è una data in cui non canti qualcosa di Bruce?
La tourneè di Eddie Vedder (questo lo scrivo correttamente) dovrebbe approdare anche in Europa, e naturalmente in Italia.
Quella potrebbe essere un'occasione per fare un pò di bisboccia, eh Luci ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
eddyvedder ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
Ebbene, sappi che quando Bruce si avvicinerà gli chiederò a gran voce di dedicare una canzone a Eddyvedder, gli chiederò "Drive All Night". Magari faccio il cartello... chissà!

sarebbe fantastico....hai visto che nella tournèe' che sta facendo da solo negli states, non c'e' una data in cui non canti qualcosa di Bruce?
La tourneè di Eddie Vedder (questo lo scrivo correttamente) dovrebbe approdare anche in Europa, e naturalmente in Italia.
Quella potrebbe essere un'occasione per fare un pò di bisboccia, eh Luci ? :biggrin:

eheheh prima devo sopravvivere al bis ROMA - TORINO.... poi se ne riparla :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
  • Creatore Discussione
  • #9
lucignolo35f ha scritto:
Ebbene, sappi che quando Bruce si avvicinerà gli chiederò a gran voce di dedicare una canzone a Eddyvedder, gli chiederò "Drive All Night". Magari faccio il cartello... chissà!

Hey Luci, grazie !

Quel cartello doveva essere a caratteri cubitali, eh? :yes:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
eddyvedder ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
Ebbene, sappi che quando Bruce si avvicinerà gli chiederò a gran voce di dedicare una canzone a Eddyvedder, gli chiederò "Drive All Night". Magari faccio il cartello... chissà!

Hey Luci, grazie !

Quel cartello doveva essere a caratteri cubitali, eh? :yes:

A Roma c'era uno che aveva stampato almeno un centinaio di cartelli con "Drive All Night" e li ha distribuiti a tutti quelli che poteva giù nel pit. Io gli dissi che quello era il modo migliore per non farsi scegliere da Bruce. E infatti a Roma ha fatto: "I'm on fire" , "hungry heart", "pink cadillac" e "You can sit down".
Quando l'ho visto a Torino ieri mattina presto gli ho detto che avrebbe dovuto trovare un modo più originale per proporre "drive all night".... E tac! "Drive all night" fu!
Magari potrei postare qualcosa al riguardo nel "buco del cult"... :mda:

Prima devo riprendermi: due concerti, 1400 km e 15 ore di sonno in tre giorni (compresa una deludente esperienza con una girl in zona Eur :sad: di cui relazionerò a breve per i colleghi romani) mi hanno leggeremente provato.

E in ogni caso, se potessi stasera partirei per Udine... ma il dovere mi chiama.
"... i've done my best to live the right way, i get up every morning, go to work each day..."
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
lucignolo35f ha scritto:
Prima devo riprendermi: due concerti, 1400 km e 15 ore di sonno in tre giorni (compresa una deludente esperienza con una girl in zona Eur :sad: di cui relazionerò a breve per i colleghi romani) mi hanno leggeremente provato.
"


grandissimo Luci :good:

mi aspetto una rece punterconcertistica dettagliata sulla tregiorni.
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
75
Reaction score
3
Bobby Jean per me è una canzone "epocale" e cantarla a squarciagola durante il concerto di Roma mi ha fatto un gran bene all'anima...
Un gran finale con "Land of Hopes and Dreams" sarebbe stato l'apoteosi...
Quale è per voi la chiusura più esaltante?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
superfly ha scritto:
Bobby Jean per me e' una canzone "epocale" e cantarla a squarciagola durante il concerto di Roma mi ha fatto un gran bene all'anima...
Un gran finale con "Land of Hopes and Dreams" sarebbe stato l'apoteosi...
Quale e' per voi la chiusura più esaltante?

Mah, direi :

Ramrod
Rosalita
Detroit medley
twist & shout

p.s.: a torino Land of hope and dreams l'ha fatta... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
75
Reaction score
3
lucignolo35f ha scritto:
superfly ha scritto:
Bobby Jean per me e' una canzone "epocale" e cantarla a squarciagola durante il concerto di Roma mi ha fatto un gran bene all'anima...
Un gran finale con "Land of Hopes and Dreams" sarebbe stato l'apoteosi...
Quale e' per voi la chiusura più esaltante?

Mah, direi :

Ramrod
Rosalita
Detroit medley
twist & shout

p.s.: a torino Land of hope and dreams l'ha fatta... :biggrin:

La prossima volta dovrò organizzare anch'io una trasferta multipla e magari fare un paio di cartelli anche per "Youngstown" ed "Iceman"...
 
Commenta
Alto