WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
delle bulgare segnalo Katerina, bionda ventenne di 1.60 con 2 bombazze
non sapevo che fosse bulgara, puntata tutto il giorno e non mi decidevo... poi quando ho avuto una buona recensione era ormai tardi e sgusciava come un'anguilla... presa in extremis alle 2.45 quando ormai ero in condizioni pietose... e come si dice è tanta robbba! :preved:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao a tutti,
allora puntata di giovedì 17/08 con un amico.
Per me era la prima volta in questo Harem, dopo varie puntate all'Andiamo.
Posto bello, curato, cibo niente male.
Arrivo alle 13.30 circa e pranzetto veloce.
Ragazze presenti circa 30, arrivate poi gradualmente a circa 60 verso le 16.00.
Premettendo che non sono assolutamente un mante dell'est in generale, mi sono trovato un spiazzato da subito sperando in qualche presenza in più di ragazze latine, o quantomeno di seni naturali.
In ogni caso, mi decido, e prendo sotto la mia ala protettrice Anelize. Due bombe naturali da paura, ma come immaginavo prestazione senza infamia e senza lode.
Essendo la prima della giornata ho optato per il menu base (Ra1 + BBJ).
Voto 6+ (metto il + per le bombe :preved:).
Mi parcheggio al bar e attendo...
Verso le 16 arriva prima una mulata vestita con solo supportino rigido stile ballerina di samba.
sparisce immediatamente ma attendo..
Dopo 20 minuti arriva anche una black molto carina di viso, fisico sodo.. fin troppo sodo.
Attendo ancora e riesco ad agganciare la mulata... E' Gloria.
Si rivela da subito calda, simpatica, gentile, non invadente...
Iniziamo a parlare spagnolo e l'atmosfera si scalda.
Via subito di sopra.
Scendo circa un'ora dopo... e posso dire che è stata un'ora favolosa.
GFE, Rai1, FK, BBJ, CIM (Menu BASE + 50).
Anche la conversazione post è stata molto piacevole e mai banale.
Dovendo rientrare presto alle 18 siamo andati via.
Per quanto mi riguarda, solo per lei il viaggio vale la pena.
Grazie Sperminator e a tutto il forum per le dritte.
Prossima tappa ritorno alle origini in quel di Villach.
Ciao a tutti
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Hai ragione!!penso di essere stato il più critico a riguardo nei post precedenti..su 3 giorni,Noi pranzo o cena scappavamo in un ristorante fuori dal locale!comunque il livello di donne è altissimo!!io non ho potuto provare nulla oltre la mia preferita..ma mi mordevo le mani!!!
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Hai ragione!!penso di essere stato il più critico a riguardo nei post precedenti..su 3 giorni,Noi pranzo o cena scappavamo in un ristorante fuori dal locale!comunque il livello di donne è altissimo!!io non ho potuto provare nulla oltre la mia preferita..ma mi mordevo le mani!!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Sabato 19/8
Traffico sostenuto in A23, chiusa l’entrata di Udine sud
Il flusso di veicoli in arrivo da Tarvisio ha raggiunto i 1900 transiti l’ora. Rallentamenti e code sulle autostrade del Friuli Venezia Giulia

Questi sono gli austriaci in arrivo li fermano al casello di udine sud in attesa di potersi inserire nella trieste-venezia, 20km dopo a Palmanova. Verso Venezia circa 40km dopo palmanova ci sono lavori per la terza corsia e ci sono spesso rallentamenti.
Normalmente la A23 Palmanova-Tarvisio ha poco traffico.

Questa e' di un gruppo di musica goliardica friulano FCT, ottima intro alla A23:
https://www.youtube.com/watch?v=m0VxkA4U5pc
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
vr
Ciao a tutti, sono stato al Well lunedì e non mi ricordo più il nome di una piccola teen biondina che dovrebbe essere nuova. Non dovrebbe avere più di 20 anni e ha un po il culone. Ho fatto una camera buona, peccato che non ero molto sobrio :pardon:

Qualcuno sa il nome? io sfortunatamente sarò su ven 25 o sabato 26.


Non sono ma stato a dormire nel loro hotel. Merita?
Effettivamente penso sia troppo rischioso tornare dopo aver fatto un po di festa. Solitamente ci lascio sempre un centone di bere.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
Venerdi' 18 ero presente pure io al locale, assieme al marchigiano TonyMontana. E' stata la mia prima volta in un FKK e ne sono rimasto totalmente incantato. rischiavo un mezzo infarto ieri pomeriggio �� troppe gnocche. peccato la stanchezza che avevo dal super viaggio e dalle 0 ore dormite la notte prima. Ma nonostante cio' me la sono goduta per quello che ho potuto con 2 camere fatte. Datemi un paio di giorni per riprendermi e vi scrivo una breve recensione delle 2 girl. Comunque x me rimane un Paradiso quel posto. Le presenze dei pesci ( voi li chiamate orsi) era davvero notevole Venerdi'. locale pieno. Voi scrivete che c'erano 100 girls. io non le ho contate ma secondo me saranno state 50. Il mio amico ha fatto 5 camere. ha sbancato �� se vorra' e potra' magari vi fara' una rece. sarebbe bello.
Dulcis in fondo: ho avuto l'onore di conoscere 2/3 maestri al locale che sapevano molte info sulle girl. Ad averci avuto + energia , + soldi da spendere tranquillamente ne avrei fatte un altro paio di camere. Ma magari ci sara' una seconda volta x me al locale chi lo sa' :)
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
150
Reaction score
70
Io oggi ci sono :D

Ecco la mia recensione:
Struttura:
Cibo perfezionabile, zona sauna avrei fatto 2 cabine per tipo visto che erano sempre piene e la cigliegina sulla torta ci sta un'accenno di palestra..

Ragazze:
Aspetto fisico niente da dire, tante e tutte belle anche se tante sembrano fotocopiate.
Il modo di fare la nota dolente.. subito in camera o niente, certe nin mi hanno più parlato tutto il giorno perché magari le ho detto di no perché avevo appena fatto una camera.. certe mi hanno detto prezzi degli alcolici sbagliati, certe dopo !0 minuti in camera sono stanche..

Peccato aver trovato 2 veramente brave e buone solo alla fine.. ma ormai ik portafoglio piangeva per le 7 camere fatte in precedenza
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Ma magari ci sara' una seconda volta x me al locale chi lo sa' :)
Presto sarai già alla terza senza che te ne accorgi... :lol:

Peccato aver trovato 2 veramente brave e buone solo alla fine.. ma ormai ik portafoglio piangeva per le 7 camere fatte in precedenza
Non sarebbe male conoscere i nomi delle 7 ragazze e relative sensazioni sulle camere, ma se proprio li hai dimenticati, almeno quelli delle ultime 2 :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
150
Reaction score
70
I nomi non li ricordo ma..

Una ragazza piccolina con i capelli a caschetto, gli occhiali e due tette enormi un po cadenti tendenti quindi al natutale come forma.. mi é piaciuto di lei che ALMENO non era il tipo da "dai vieni in camera" senza aggiungere niente.. prima si é parlato poi si é fatto. Peccato che si é fatto tutto molto in fretta.

Un'altra bionda con le teťte rifatte di fresco, tonde, con costume intero e tette chenuscivano da tutti i lati. simpatica nel social quando quasi tutte stanno a zero, l'unica con cui ho bevuto qualcosa prima di andare mi ha fatto stare bene prima per una prestazione assolutamente standard in stanza.

Mi apposto nel cinema per vedere e dopo un po arriva una ragazza mora normale con poche tette che mi propone di farlo lí. Divertente ma lei poco esibizionista, si é perso quasi tutto il bello del farlo lí con una che pare una tavola di legno.

Piu tardi uscendo dalla sauna una ragazza insiste per andare sul divanetto.. poi mi dîce si chiama miss pompinella e che lei fa cose... beh, non le fa.. o forse le fa pagando extra..
Anche questa carina in viso, magrolina, mora.

Sulle altre 3 ho poco da dire perché mentalmente ero già saturo.. se una che mi piaceva insisteva un po andavo, tipo gratta e vinci.. e sono state 3 belle ragazze con camera assolutamente banale..

Veniamo alle ultime due, purtroppo ormai in tarda serata che mannaggia a me averle trovate prima..

Una é una mora ricciolona che é da poco che é lí.. abbiamo fatto sesso come due fidanzatini, ho i morsi ancora <3 e abbiamo fatto 32/33 minuti door to door con 20 minuti abbondanti di sesso.. ci sono poi tornato alle 2 per l ultima camera in cui abbiamo fatto GFE in vasca da bagno

Torno al bar dopo la ricciolona e incontro la moldava che aveva provato con il mio amico che vede i morsi sul collo e mi chiede.. scopro che le piace il sesso violento e andiamo.. sentirmi dire robe tipo "figlio di puttana scopami più forte" mentre la prendi per i capelli mi ha fato rimpiangere i soldi spesi prima con le altre stronzette mangiasoldi.
Questa é mora, un po altina anche senza tacchi, simpatica (abbiamo passato anche tempo insieme dopo) con diversi tatuaggi, uno in particolare sulla scollatura
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
"poi mi dîce si chiama miss pompinella"

Usurpatrice di titolo
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
@immenso
"poi mi dîce si chiama miss pompinella"

Usurpatrice di titolo

Hahahhhaa sembra che abbiano usurpato a te il titolo... :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
150
Reaction score
70
Spiegatemi che questa non la so

Comunque se fosse per le prime non ci tornerei mai più.. per le altre due tornerei anche oggi
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
@immenso
"poi mi dîce si chiama miss pompinella"

Usurpatrice di titolo

Hahahhhaa sembra che abbiano usurpato a te il titolo... :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Non direi...io so' Guru...:whistle3::wink:

Per l'ignaro utente, "Miss Pompinella" è il soprannome storico dell'ungherese Susi dell'Andiamo.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Ragazzi, come fate a fare 7 camere....Boh, io non sono mai stato in un FKK ma 7 camere sono una cosa fuori dal normale...:) Complimenti eh...

Ah, se qualcuno organizza un giro, se posso un salto lo farei volentieri. A me piacerebbe unire il divertimento alla visita di qualche città (sia per piacere di visitare che di essere meno sgamabile) ma immagino che qui siate tutti FKK mordi e fuggi
 
Commenta
Alto