WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Un veloce contributo per gli amici del forum.
Solita spedizione volta ad eliminare lo stress della vitamoderna, una volta c’era il Cynar ora ci si accontenta del Wellcum.

Valutiamo 2 cose: girls e servizi.
Per fare 800-900 chilometri andata e ritorno ne deve valerela pena e se non ci fosse stata Gloria non se sarebbe valsa la pena.
Cominciamo dai servizi : ottima accoglienza alla receptiontutte gentili, simpatiche , disponibili , voto 9 .Pulizia struttura voto9. Cibo voto 6: cambiato cuoco ( prima era italiano), poca fantasia, troppo aglio, si può e si devemigliorare, non pretendo Cracco ma….
Ora passiamo alle girls. Prima camera con Gloria : voto 9,5. seconda camera Cristina lo scricciolo bulgaro, voto 6 , non in forma,svogliata limitata…( peccato) Terzacamera: l’ungherese rossa ex Andiamo storica( bazziga nei postriboli austriacidal 2009) voto 8,5 a me piace molto, ha una carica erotica che poche ragazzehanno , brava professionista , io sonostato bene…
I miei amici sono stati con Antonia voto 5, promette tantoma non mantiene nulla, Amelia Voto 5 , vedi Antonia e qualcun'altra di cui nonricordavano il nome e quindi vi lascio immaginare il voto della prestazione.
In sintesi il locale ha bisogno di donne che sappiano farstar bene il cliente, ora ce sono poche! Spicca l’etnia rumena ( 70% ragazzepresenti), non sarebbe male se ci fossero russe, italiane , brasiliane ecc .
Posso passare sopra al cibo scadente, ma rivorrei vedere un locale con “donneimportanti”, ora se non sei scafato e preparato rischi di far tanta strada pergodere poco…. State benone!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Veramente ha iniziato ben prima del 2009...locale minore austriaco...la ricordo con il seno ancora naturale (preistoria). Quando ha iniziato all'Andiamo aveva già fatto il primo, non particolarmente riuscito, intervento che ha tenuto per anni.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Una teen italiana di 19 anni?mooolto interessante!in special modo in un periodo in cui le teen allo stato brado scarseggiano......per il restomi pare tutto come negli ultimi mesi!le solite valide.......lena e co!sandokan2012 mi spiace che Edda non si sia comportata correttamente!ha una prestazione super,molto calda e naturalissima!poi pratica il meretricio solo per le feste tanto per fare qualche soldo!garanzia di freschezza e nessuna artefatta professionalitá!una canzone recitava: si può fare dare di più,molto di più !un locale come il Wellcum dovrebbe essere pienodal lunedì al sabato immettendo le giuste ragazze!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Oltre che sbocchina for free in patria nulla di buono dubbi sui ritorni suoi dell'amica fica di legno e di ines la brava rumena mediocre il roster x pervertiti ��
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
25.4.2017 WELLCUM Hohenthurn

Siamo arrivati alle 14 c.a. e dopo le solite noiose operazioni entriamo , mangiato (quasi bene) caffettino e poco dopo vedo GLORIA e mi apparto con lei , per buona camera .
Dopodiche' inizio a vagabondare per il locale e giardino , poi un po' di idro , che va sempre ben , e riprendo ad oziare , fino a che faccio la conoscenza della bella SILVA , e con lei salgo per un' altra buona camera .
Ancora un paio d'ore di cazzeggio ( e cenato ) e dopo aver salutato tutti/e .l'ultimo bicchiere , e via nella fredda notte , verso casa.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
venezia
scusa sandokan2012, sei informato sul mancato ritorno di Selena e dell'amica fica di legno ;-) che immagino chi sia oppure è una tua supposizione??? No, perché io ci contavo visti gli esemplari! Un saluto.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
selena e l amica figa di legno......aahahaha potrebbero riapparire in estate quando sanno che si lavora bene in Carinzia!É una mia supposizione ma è giá successo molte volte!
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
A Wellcum ha lavorato una bella ragazza Clara fino all'inizio di quest'anno. Qualcuno, dove è Clara adesso? Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bresciano
....non mi stupirebbe rivedere Selena con le tette rifatte......anche se gli ho raccomandato più volte di lasciarle naturali.
(stessa storia con Carmen)
 
Commenta
Alto