WELLCUM - Spa For Men

Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Maurijnooooooo....che bei tempi...suite con la Ruby e la Cleo...quelli si che erano bei tempi!!!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
venezia
Accidenti @BaloCassa che notizia!!
Erano assenti da troppo tempo...
Dacci qualche dettaglio...le hai viste tu? Sai perché se ne sono andate? Mi sembrava lavorassero un sacco anche in Carinzia...
Lo ammetto, ci sono rimasto troppo male.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
venezia
Ne parlo oggi con un amico che frequenta il locale e mi dice: "ho chiamato la reception 2 settimane fa per sapere di Nicole e mi hanno risposto che rientrava proprio in questi giorni..."
Direbbero qualsiasi cosa pur di fare un ingesso in più!!
@sperminetor ha ragione. C'è sicuramente una regia nascosta ma di cui si può immaginare la provenienza che dirige queste ragazze. Probabilmente queste ragazze non sono così "libere" come crediamo o vogliono far credere.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Selena grave perdita, lavorava in maniera impeccabile e sicuramente non se ne è andata perché non incassava visto che era una di quelle più stanzate in assoluto .....condivido sul fatto che ci sia una regia occulta.....però che nervi, se ne vanno sempre i migliori come diceva la mia saggia nonna....
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Accidenti @BaloCassa che notizia!!
Erano assenti da troppo tempo...
Dacci qualche dettaglio...le hai viste tu? Sai perché se ne sono andate? Mi sembrava lavorassero un sacco anche in Carinzia...
Lo ammetto, ci sono rimasto troppo male.

@tastapere non scrivo per sentito dire ecc... Confermo che Selena e Nicole Bulgare le trovi in attualmente al Oase.
Venerdì scorso Nicole mi ha salvato la serata (perché il livello gnocca al Oase per i mei gusti è un po bassetto...). P.s. Nicole è dimagrita di qualche kg e sta veramente bene
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ma le bulgare ultimamente boicottano il locale? non si hanno più notizie di nessuna di loro.....selena sarebbe una perdita immensa...

Dimenticavo... L'ultimo dei ragnetti Kristina (affettuosamente ragnetto perché è l'unica tra quelle incrociate per locali... Che saluta a stento da lontano...) attualmente si trova al FKK Club Sharks a Darmstadt in Germania.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
@tastapere non scrivo per sentito dire ecc... Confermo che Selena e Nicole Bulgare le trovi in attualmente al Oase.
Venerdì scorso Nicole mi ha salvato la serata (perché il livello gnocca al Oase per i mei gusti è un po bassetto...). P.s. Nicole è dimagrita di qualche kg e sta veramente bene

Veramente bene? Io e Giannizzeronero non siamo d'accordo! Sembra anoressica! :wink:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Selena grave perdita, lavorava in maniera impeccabile e sicuramente non se ne è andata perché non incassava visto che era una di quelle più stanzate in assoluto .....condivido sul fatto che ci sia una regia occulta.....però che nervi, se ne vanno sempre i migliori come diceva la mia saggia nonna....

Più che Selena che ovunque vada lavorerebbe bene. Venerdì l'ho solo intravista di sfuggita.. Era sequestrata.
Probabilmente si e spostata per seguire l'amica Nicole
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
In effetti, con tutte le aspettative che riponevo nello Sharks, dopo lo spettacolo di un esercito di culi sfatti, per me Ryanair può chiudere le tratte Treviso-Francoforte!
 
Commenta
Alto