WELLCUM - Spa For Men

P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Che notizie avei diffuso? Ma lo sai come ci chiamavano(e forse come ci chiamano anche adesso)sia noi utenti dei forum che i "clienti abituali"?

Non mi riferivo a te, ma alla notizia che aveva dato Mimmo.
Sulla questione di come mi chiamino nei locali, ti confesso che sinceramente non mi interessa molto: io vado negli Fkk per rilassarmi e togliermi qualche vizio... l'importante è che io esca col sorriso sulle labbra, anche se non conosco quello che succede dietro le quinte!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Purtroppo da quello che avevi scritto, sembrava che Claudio, insieme a Tito e altri, non fossero stati fatti entrare.
Se Claudio è stato rifiutato all'ingresso (in assenza di Sanja e Martin) per particolari motivi, forse non è giusto sviscerare la cosa pubblicamente, per tutelare la sua privacy.
Visto che non scrive sui forum,Claudio mi ha pregato di riportare quanto accaduto!Comunque auspico che Claudio e Il Wellcum si chiariscano e torni ad essere una presenza fissa come ha fatto per anni!Peace & Love
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Visto che non scrive sui forum,Claudio mi ha pregato di riportare quanto accaduto!Comunque auspico che Claudio e Il Wellcum si chiariscano e torni ad essere una presenza fissa come ha fatto per anni!Peace & Love

Mimmo, mi auguro la stessa cosa.
E, siccome non sono l'addetto alle pubbliche relazioni, né tantomeno l'avvocato del Wellcum, preferisco non entrare più nel merito della questione.
Se qualcuno vuole approfondire la cosa, lo faccia con i diretti interessati, perchè qui mi sembra sia troppo facile dare adito a fraintendimenti, entrando tra l'altro in vicende private.
Buon sabato sera a tutti!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Non sembrerebbe...:w00t:

Guarda, non ho voglia di polemizzare e siccome, in passato e in altra sede, sono già stato fatto passare per sponsor del locale, mi limito ad incassare e glissare.
In realtà le "bacchettate" al locale, quando ci stavano, non le ho risparmiate né pubblicamente, nè privatamente a chi ci lavora... poi ognuno è libero di credere quello che vuole ed è giusto così.
Buona serata anche a te! :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
ma metterci la faccia una volta se si hanno dei problemi i forum sono il luogo dove esporli detta la verita' dagli attori protagonisti i lettori e il management tireranno le conseguenze...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Ah beh se ci sono le indicazioni allora sono a cavallo!
Grazie a tutti!!
Carica!!!!!!!!

e' facilissimo da trovare, non ti serve il navigatore, se vieni da Tarvisio, continui per la strada statale 3, che poi finisce laddove c'era la vecchia frontiera e diventa subito dopo la bahn 83, beh, appena passata quella che una volta era la frontiera, vai sempre dritto per 5 o 6 kilometri, o forse qualcosina di piu' e se vai piano trovi prima un'auto monovolume pubblicitaria del locale parcheggiata vicino la strada, e un po piu' avanti il cartello Wellcum che ti indica di inserirti a sx. Se non ti accorgi del cartello, non fa niente, arriverari in un paesetto che si chiama Arnoldstein, e' il primo paesetto austriaco che incontri sulla strada, poco prima del paesetto c'e' una rotondina, tu giri e ritorni indietro, e al primo incrocio vai a dx, devi costeggiare il fiume e sei arrivato.. e' impossibile sbagliare, la stradina che dalla strada principale arriva al locale e' chiusa, se la imbocchi puoi arrivare solo al Wellcum, a meno che non preferisci buttarti dentro il fiume!! :lol:

Qualcuno sa invece in cosa consiste esattamente la festa di halloween del 31 ottobre? classica festa a tema con maggiorazione sul prezzo d'ingresso e ragazze vestite da streghe? oppure qualcosa di piu' trasgressivo?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.676
Gentilissimi tutti sicuramente ce la farò seguirò i miei senso di ragno..
Se poi devo scegliere tra un mare di figa e il fiume mi sa che non sbaglierò...:preved::rofl:
Scusate una cosa, ma c'è un modo per schivare la vignetta come ad esempio si può fare per andare al Marina??
Oppure bisogna farla per forza??
Non tanto per la spesa è che mi rode il ca@@o spataccare e immerdare il vetro, poi quando torno a casa cosa racconto??:rtfm:
ufficialmente sono al lago di garda con amici eh :wink:
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Gentilissimi tutti sicuramente ce la farò seguirò i miei senso di ragno..
Se poi devo scegliere tra un mare di figa e il fiume mi sa che non sbaglierò...:preved::rofl:
Scusate una cosa, ma c'è un modo per schivare la vignetta come ad esempio si può fare per andare al Marina??
Oppure bisogna farla per forza??
Non tanto per la spesa è che mi rode il ca@@o spataccare e immerdare il vetro, poi quando torno a casa cosa racconto??:rtfm:
ufficialmente sono al lago di garda con amici eh :wink:

Ti è stata appunto insegnata la strada per evitare la vignetta; esci dall'autostrada all'ultima uscita (Tarvisio) e poi segui le indicazioni che ti sono state date.
E comunque su GoogleMaps, il Wellcum lo trovi.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
per impedire alle vignetta di appiccicarsi troppo al vetro basta attaccarla e staccarla un paio di volte nei jeans ed evitare poi di premere troppo sul vetro quando si và ad apporla......non mi sembra tanto complicato! la strada normale l'ho fatta anch'io una volta che ero in anticipo, ma è una rottura di palle soprattutto al ritorno quando sei sempre in ritardo sulla tabella di marcia anticipata a casa..........
 
Commenta
Alto