WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
magra,fisico da teen, castana, viso particolare, può non piacere, ma a me attizzava molto anche quello.....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Salve ragazzi,chiedo a voi esperti dei posti.A breve sarò in zona per un week end,con 2 sere a disposizione, mi consigliate doppia seduta al wellcum o una la riservo al marina di nova gorica?
No andiamo, ci sono gia' stato e non mi ha esaltato.
Grazie

Doppia seduta al Wellcum senza la minima esitazione....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
41
Reaction score
0
Natalia direi più castana che mora, a meno che non abbia cambiato colore negli ultimi giorni. Confermo che il viso può non piacere, ma a me nel complesso, sapendo anche che sarebbe stata un'ottima camera, attizzava.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
ciao ragazzi sono nuovo in questa discussione. volevo gentilmente chiedervi delle informazioni su questo paradiso dato che ho gia prenotato al wellcum per l hotel per due notti..sapete darmi qualche sugggerimento?? a che ora andare ? come arrivarci visto che sono con il treno..
grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
ragazzi.. ma da venezia cosa mi consigliate per raggiungere il WC? arrivo in aereo alle 13.30 di domenica
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ciao ragazzi sono nuovo in questa discussione. volevo gentilmente chiedervi delle informazioni su questo paradiso dato che ho gia prenotato al wellcum per l hotel per due notti..sapete darmi qualche sugggerimento?? a che ora andare ? come arrivarci visto che sono con il treno..
grazie in anticipo

la stazione piu' vicina e' senz'altro Arnoldstein, da li il locale in linea d'aria non sara' piu' distante di un kilometro, ma ovviamente non potendo passare per i campi e guadare il fiumiciattolo, a piedi sono 4 al max 5 km di strada dalla stazione, in un giorno di sole una bella passeggiata non ci starebbe male, ma puoi sempre chiamare un taxi.. il locale apre a mezzogiorno, e gia' si puo' mangiare, quindi cerca piu' o meno di organizzarti ed arrivare alla stazione intorno alle 11.30 circa, cosi per quando arrivi, se sei affamato, fai anche un pasto ristoratore, tanto e' comunque pagato.. arrivare alla stazione di Villach non ti serve a niente, sarebbe come scendere a bari se devi arrivare a barletta.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
ragazzi.. ma da venezia cosa mi consigliate per raggiungere il WC? arrivo in aereo alle 13.30 di domenica
puoi provare a vedere qui http://www.obb-italia.com/it/Viaggi_dall_Italia/OeBB_Intercitybus/index.jsp
ciao ;)
la stazione piu' vicina e' senz'altro Arnoldstein, da li il locale in linea d'aria non sara' piu' distante di un kilometro, ma ovviamente non potendo passare per i campi e guadare il fiumiciattolo, a piedi sono 4 al max 5 km di strada dalla stazione, in un giorno di sole una bella passeggiata non ci starebbe male, ma puoi sempre chiamare un taxi.. il locale apre a mezzogiorno, e gia' si puo' mangiare, quindi cerca piu' o meno di organizzarti ed arrivare alla stazione intorno alle 11.30 circa, cosi per quando arrivi, se sei affamato, fai anche un pasto ristoratore, tanto e' comunque pagato.. arrivare alla stazione di Villach non ti serve a niente, sarebbe come scendere a bari se devi arrivare a barletta.

si certo arrivare a arnoldstein sarebbe + semplice ,peccato che ci sian solo 2 corse , una mattino una sera ciao )
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
50
Reaction score
21
visita di venerdi 29
arrivero' nel tardo pomeriggio causa traffico, invece al Wl poca affluenza,come al solito caffe' ed guardo le varie girl per poi decidere.....
1 camera Sofia ex Raluca all'Andiamo sempre bella ma molto scocciata per il poco lavoro,Fk a stampo bbj e mission e doggy ecc buona camera ma da non ripetere
2 Angel gia' provata la volta precedente molto disponibile baci a stampo bbj fatto bene rai 1 doggy smorza ecc camera molto buona
3 Lilly molto disponibile sia prima di salire che in camera girl molto bella, bbj fatto molto bene varie posizioni tra cui smoza reverse... ottima
causa la poca affluenza le girl erano abbastanza irrequiente.......
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
visita di venerdi 29
arrivero' nel tardo pomeriggio causa traffico, invece al Wl poca affluenza,come al solito caffe' ed guardo le varie girl per poi decidere.....
1 camera Sofia ex Raluca all'Andiamo sempre bella ma molto scocciata per il poco lavoro,Fk a stampo bbj e mission e doggy ecc buona camera ma da non ripetere
2 Angel gia' provata la volta precedente molto disponibile baci a stampo bbj fatto bene rai 1 doggy smorza ecc camera molto buona
3 Lilly molto disponibile sia prima di salire che in camera girl molto bella, bbj fatto molto bene varie posizioni tra cui smoza reverse... ottima
causa la poca affluenza le girl erano abbastanza irrequiente.......

Ottima scelta. Peccato per Sofia, ragazza bellissima, ma ultimamente un po' incostante...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Nella marcia di avvicinamento a Berlino non può mancare una tappa al Wellcum....giovedì sarò lì e ho anche le idee chiare.....Ramona
Natalie e
Cristal
Arrivoooooo
 
Commenta
Alto